W
wedzesuk
ma secondo voi alle 23.00 posso ancora scaricarla.!?!!...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una volta inseriti i download puoi scaricarla quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma secondo voi alle 23.00 posso ancora scaricarla.!?!!...
mah si , tranquilloma secondo voi alle 23.00 posso ancora scaricarla.!?!!...
multiplayerHo la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La beta è online o solo single player?
il problema e che esco per le 15.00 e alle 23.00 sono a casa spero di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...un'ultima cosa ma si puo scaricare fino al 25 febbraio oppure si puo giocare fino al 25 febbraio.!??!?una volta inseriti i download puoi scaricarla quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La Beta finisce il 25/02. Il client credo che potrai scaricarlo quando ti pare...il problema e che esco per le 15.00 e alle 23.00 sono a casa spero di trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png...un'ultima cosa ma si puo scaricare fino al 25 febbraio oppure si puo giocare fino al 25 febbraio.!??!?
Figataaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmultiplayer
mmmh..quindi abbiamo solo 1 mese per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif..vabbe, mi dirai la demo esce subito dopo e il gioco dopo 10 giorni.!!!!La Beta finisce il 25/02. Il client credo che potrai scaricarlo quando ti pare...
No, non te lo dirò. Ti rispondo direttamente come il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmmmh..quindi abbiamo solo 1 mese per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif..vabbe, mi dirai la demo esce subito dopo e il gioco dopo 10 giorni.!!!!
Welà, vero. Ottimo, magari ne avanzeranno anche per chi non è ancora Livello 1 per i prossimi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi spaziogames ha esaudito i nostri desideri...le key da 200 sono passate a 700!!!