Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non uso un ghezzo e vado a 220kb/s fissiusate free download manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scarico a 200 kb/s fissi
ahaha io scarico a 400-500 ora xDIo non uso un ghezzo e vado a 220kb/s fissi![]()
dimmi da dove stai scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo non uso un ghezzo e vado a 220kb/s fissi![]()
Si...a pagamento solo se non vuoi fare code o scaricare più veloce.esistono i free account su file planet??? o.O
E nonostante mi sia loggato mi fa un errore... Mi sa che quando mi sono registrato ho segnato un età inferiore ai 18 anniSi devi avere almeno un free account su File Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè tu hai pagato per un sito di hosting da cui scaricare una beta? o.Oesistono i free account su file planet??? o.O
anche io sto scaricando da torrent:Morris82:.certe volte va a 300-400 altre a 500![]()
Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Speriamo non sia fake.
A me non si interrompera' di continuo :cat:Io scarico a 220kb/s fissi
@Totti: :kasmol:
File planet, west coast server :colosso:dimmi da dove stai scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nel caso non sia fake linka il torrent anche a me.![]()
Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Speriamo non sia fake.
Io ora sono a 450, spero davvero che non sia fake altrimenti domani a Studio Aperto sentirete di un ragazzo che si è buttato dal quinto piano per colpa di videogiochi.anche io sto scaricando da torrent:Morris82:.certe volte va a 300-400 altre a 500
Nono, io file planet l'ho sempre odiato ed evitato pensando che non esistevano account free.... adesso lo sto scaricando da battle.no (pianissimo)E nonostante mi sia loggato mi fa un errore... Mi sa che quando mi sono registrato ho segnato un età inferiore ai 18 anni
Cioè tu hai pagato per un sito di hosting da cui scaricare una beta? o.O