UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
usate free download manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scarico a 200 kb/s fissi
Io non uso un ghezzo e vado a 220kb/s fissi :patpat:

yeahsn.jpg

Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Speriamo non sia fake.

ma guarda chi c'è ^^ il cire92 vabbè comunque una mirror buona per scaricare il client?? tutti i siti sono down...

Si devi avere almeno un free account su File Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E nonostante mi sia loggato mi fa un errore... Mi sa che quando mi sono registrato ho segnato un età inferiore ai 18 anni:badboy:

esistono i free account su file planet??? o.O
Cioè tu hai pagato per un sito di hosting da cui scaricare una beta? o.O

dimmi da dove stai scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
File planet, west coast server :colosso:

@Alex: A me non si interrompe un bel niente, va liscio come l'olio :patpat:

yeahsn.jpg

Evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Speriamo non sia fake.
Nel caso non sia fake linka il torrent anche a me.

anche io sto scaricando da torrent:Morris82:.certe volte va a 300-400 altre a 500
Io ora sono a 450, spero davvero che non sia fake altrimenti domani a Studio Aperto sentirete di un ragazzo che si è buttato dal quinto piano per colpa di videogiochi.

E nonostante mi sia loggato mi fa un errore... Mi sa che quando mi sono registrato ho segnato un età inferiore ai 18 anni:badboy:

Cioè tu hai pagato per un sito di hosting da cui scaricare una beta? o.O
Nono, io file planet l'ho sempre odiato ed evitato pensando che non esistevano account free.... adesso lo sto scaricando da battle.no (pianissimo)

Comunque ripeto, secondo me hanno fatto la brazzata. Rilasciarlo così tutto insieme a livello mondiale non ha senso, si creano solo intasamenti...era meglio lo rilasciassero progressivamente per zone usando il fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro