UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ne ho 2 di key pero' nn sono pratico con i forum nn so come fare a dartela...

Giocato per 10 minuti, è il classico BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, sonoro strepitoso!

Addatemi in Game, sono Baker.

Ragazzi preparatevi che vi faccio alzare l'hype a mille,anche se la foto che vi sto per mostrare non è beta pc,guardatela.

80%...ditemi i vostri nick in game e xfire...

EDIT:

95% OMMIODDIO HO RIEMPITO DI ****** IL PAVIMENTO!!111!!11

io quando esce il gioco ho finito di scaricare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi se qualcuno avesse una doppia key ancora disponibile o trova un modo qualsiasi x riceverne una....me lo farebbe sapere in MP?

io quando esce il gioco ho finito di scaricare la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:rickds:

7 minuti alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi se qualcuno avesse una doppia key ancora disponibile o trova un modo qualsiasi x riceverne una....me lo farebbe sapere in MP?
Mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche idea?
Solo chi ha preordinato il gioco può scaricare da Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grandi ragazzi. cmq il mio xFire è in firma. entro le 9.30 dovrei finire e potremmo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il mio e' sempre alexdemoitci vediamo tra pochissimo
2minuti e finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro