UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
["DB_QUERY_FAILED"] a me esce questo messaggio di errore!! Aiutatemi please!!!!!!!!!!!!! :(

quella 360 e' perfetta quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Infatti, ci ho giocato e non c'è traccia di bug o lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Questa fa veramente cagare, crasha e lagga di morte :bah!:

ma quella per 360 è una demo multyplayer?...

Non ti perdi niente, sono ingiocabili i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno mi guardo le armi e i gadgettstststst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono un po sovraccarichi i server della beta comunque qualcuno conosce il metodo per avviare il gioco in directx 9 visto che mi si avvia sempre in directx 10 e metterlo in finestra sotto directx 10 è problematico.

ma quella per 360 è una demo multyplayer?...
In pratica è la stessa beta, solo che viene chiamata diversamente ed è esente da lag e bug rispetto alla versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che beta del *****, sembra una versione embrionale piuttosto che una beta :bah!:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da voi le texture come si vedono?Io mi aspettavo qualcosa di più...

quanti anni bisogna avere per giocare online xk a me quando trovo una partita mi caccia??? ditemi 16 vi prego li compio domani...asd daje!!!

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da voi le texture come si vedono?Io mi aspettavo qualcosa di più...
Onestamente la grafica è ottima, comunque non ho avuto tempo di guardare alle texture per il lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie milleeeeeeeeeeee!!!!vi giuro ke nn rompo piuuuu!!!!!!!!! Corro a scaricarlo!!!!!
hai ragione e' che nn ho guardato chi c'era prima scusami...

quanti anni bisogna avere per giocare online xk a me quando trovo una partita mi caccia??? ditemi 16 vi prego li compio domani...asd daje!!!
mi rispondete plz??

grazie comunque, magari potevi darla a chi l'ha chiesta prima invece che al lagnoso, va be.
hai ragione e' che nn ho guardato chi c'era prima scusami...

Io sono ancora in coda da 3 ore.Ditemi voi -_-
Ripeto, non ti perdi niente dato che non si riesce a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani forse si potrà far qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga. super buggato. allora lagga, prima di entrare solo nel menu ci mette ore, stessa cosa x aggiornare i server e per caricare le mappe. ora dopo che aggiorna il profilo crasha (a me e altri miei amici). cmq quei pochi minuti che ho giocato posso solo dire fantastico (ma buggato xD) cecchino bello, ak-47

raga io lo lascio per quella per xbox mi dispiace ma è così adios...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro