M
mushroom666
Grazie comunque, magari potevi darla a chi l'ha chiesta prima invece che al lagnoso, va be.ne ho gia' mandate 2 nn ne ho piu' se nn quella x me....mi disp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie comunque, magari potevi darla a chi l'ha chiesta prima invece che al lagnoso, va be.ne ho gia' mandate 2 nn ne ho piu' se nn quella x me....mi disp
Infatti, ci ho giocato e non c'è traccia di bug o lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngquella 360 e' perfetta quasi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Almeno mi guardo le armi e i gadgettstststst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ti perdi niente, sono ingiocabili i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In pratica è la stessa beta, solo che viene chiamata diversamente ed è esente da lag e bug rispetto alla versione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma quella per 360 è una demo multyplayer?...
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe beta del *****, sembra una versione embrionale piuttosto che una beta![]()
Onestamente la grafica è ottima, comunque non ho avuto tempo di guardare alle texture per il lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da voi le texture come si vedono?Io mi aspettavo qualcosa di più...
hai ragione e' che nn ho guardato chi c'era prima scusami...grazie milleeeeeeeeeeee!!!!vi giuro ke nn rompo piuuuu!!!!!!!!! Corro a scaricarlo!!!!!
mi rispondete plz??quanti anni bisogna avere per giocare online xk a me quando trovo una partita mi caccia??? ditemi 16 vi prego li compio domani...asd daje!!!
hai ragione e' che nn ho guardato chi c'era prima scusami...grazie comunque, magari potevi darla a chi l'ha chiesta prima invece che al lagnoso, va be.
Ripeto, non ti perdi niente dato che non si riesce a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono ancora in coda da 3 ore.Ditemi voi![]()
Non Importa, spero che almeno le recensioni su spazio mi facciano guadagnare qualche punto...hai ragione e' che nn ho guardato chi c'era prima scusami...