UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragà e dai ma che ce da lamentarsi...day one utenti di tutto il mondo chi sa quanti...server per scaricare i client strapieni ancora...sembra l apocalisse è logico che non poteva essere perfetto... vi aspettavate server senza lag? e dai...

ragà e dai ma che ce da lamentarsi...day one utenti di tutto il mondo chi sa quanti...server per scaricare i client strapieni ancora...sembra l apocalisse è logico che non poteva essere perfetto... vi aspettavate server senza lag? e dai...
E' diverso. Ho giocato solo al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie black.

Comunque la prima cosa che ho notato in negativo già dai menù è stato il fatto di non poter ordinare i server per latenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè, come fa a mancare una cosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

utente DICE dice xD :

First, thanks for downloading the Beta.

Here I'll keep you informed of ongoing issues so you know what to report and what not to report.

Stats - Stats were down when the Beta launched due to a massive demand on the EA servers. This is being worked on but at last check the stats were working again.

Lag - We are looking into lag issues within the game which can affect controls and loading into servers. If you experience excessive lag please try another host and try their server out. We are investigating the cause of the lag as an ongoing concern and will update more later

E' diverso. Ho giocato solo al menu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ripeto......te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente solo non ero dentro quel server...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, quell'unica volta che son riuscito ad entrare nella lista server, tutti quelli che c'erano risultavano pieni...:kep88:

utente DICE dice xD :
First, thanks for downloading the Beta.

Here I'll keep you informed of ongoing issues so you know what to report and what not to report.

Stats - Stats were down when the Beta launched due to a massive demand on the EA servers. This is being worked on but at last check the stats were working again.

Lag - We are looking into lag issues within the game which can affect controls and loading into servers. If you experience excessive lag please try another host and try their server out. We are investigating the cause of the lag as an ongoing concern and will update more later
Ottimo...

Ti ripeto......te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei fortunato compare, ci sono milioni di utenti che hanno lo stesso mio problema, basta farsi un giro sul forum della EA per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmh..anche a me sono arrivato ora a casa e non riesco a scaricare sta iazza di beta.!!!!

come se non bastasse ti devi iscrivere a i siti se no non ti fa scaricare..va a fibire che saro iscritto a tutti e tre i siti senza concludere nulla..!!!!hehe

Non ci crederete ma sono riuscito a giocare una partita quasi senza lag, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmh..anche a me sono arrivato ora a casa e non riesco a scaricare sta iazza di beta.!!!!

come se non bastasse ti devi iscrivere a i siti se no non ti fa scaricare..va a fibire che saro iscritto a tutti e tre i siti senza concludere nulla..!!!!hehe
Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pagina 68...c'è un link per un torrent...scarica il client con quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci crederete ma sono riuscito a giocare una partita quasi senza lag, bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te l'avevo detto che succedeva a te...:rickds:

E come azz sei entrato in un server?
Devi fare Play Now e Join Game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ciò provato ma mi dà errore...
Ti dice che il serve si è disconnesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Riprova piu' volte....cosi' facendo son riuscito a fre un paio di partite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dice che il serve si è disconnesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRiprova piu' volte....cosi' facendo son riuscito a fre un paio di partite...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto...boh, ora riaccendo il fisso e riprovo, tanto per curiosità e testardaggine PCista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPagina 68...c'è un link per un torrent...scarica il client con quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te l'avevo detto che succedeva a te...:rickds:

Devi fare Play Now e Join Game...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica purtroppo :bah!:

Vabbe dai per stasera mi accontento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPagina 68...c'è un link per un torrent...scarica il client con quello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille lo sta scaricando (lentissimo)azzz......cmq io non sono molto pratico di utorrent..cosa significa la freccetta rossa in giu prima di bfbc2...ecc..???

sta scaricando..a 550 kb....20 minuti è posso giocarci...evvaiiiiiii....

Anche a me non fa connettere a nulla e crasha nel menù dei server...

Bho riprovo domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me non fa connettere a nulla e crasha nel menù dei server...
Bho riprovo domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
??????...ci sono dei problemi a giocare.?!??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro