moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Mi piacerebbe un nuovo MoH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo dopo il Warfighter le possibilità che la EA riprenda in mano la saga presto sono basse, lo hanno detto anche loro che per il momento il franchise si prende una vacanza, mi sa che continueranno a spremere Battlefiled con spin-off all'occorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi piacerebbe un nuovo MoH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/05/06/ea-will-unveil-a-new-game-for-this-year-and-six-others-at-e3.aspxEA also says that it will be showing off six titles for future years at E3, of which we think one might be Mass Effect. With Medal of Honor out of the picture, EA is missing a fall shooter, and there are rumors that Visceral is working on something in addition to its Star Wars project.
Tra l'altro per come stà trattando pure Battlefield la EA temo che andrà a rovinare anche questo brand e già stà con un piede nel baratro.Purtroppo dopo il Warfighter le possibilità che la EA riprenda in mano la saga presto sono basse, lo hanno detto anche loro che per il momento il franchise si prende una vacanza, mi sa che continueranno a spremere Battlefiled con spin-off all'occorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anche secondo me sarà quello, anche quest'anno ci sarà un diretto concorrente EA a COD IMHO, quindi un spin-off di Battlefield lo vedo più che probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMoH impossibile, è sicuramente lo spin off di Battlefield sviluppato di Visceral![]()
Far Cry è di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFar Cry 4??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Epic fail!!Far Cry è di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque a sto punto mi aspetto anch'io l'annuncio dello spin off di Battlefield durante l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Troppo presto per il gioco della Henning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProbabile lo Spin Off di BattlefieldTra gli altri titoli metterei anche lo Star Wars dei Visceral ( la Henning non credo sia andata ai Visceral per scrivere la storia di un Battlefield)
Magari un teaserino in stile BattlefrontTroppo presto per il gioco della Henning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi vabbè ME4, un paio di sportivi e e qualche cosa tipo Plants vs Zombies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non penso purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMagari un teaserino in stile Battlefront![]()
Togli NHL e BF SW che hanno già annunciato, metti ME e uno strategico o cose così il gioco è fattofifanba
nhl
madden
battlefield
battlefied star wars
Ho il sentore che le uniche cose interessanti della conferenza EA saranno solo DAI e l'eventuale ME4 per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffifanba
nhl
madden
battlefield
battlefied star wars