PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi piacerebbe un nuovo MoH. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo dopo il Warfighter le possibilità che la EA riprenda in mano la saga presto sono basse, lo hanno detto anche loro che per il momento il franchise si prende una vacanza, mi sa che continueranno a spremere Battlefiled con spin-off all'occorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi posto qui va:

EA also says that it will be showing off six titles for future years at E3, of which we think one might be Mass Effect. With Medal of Honor out of the picture, EA is missing a fall shooter, and there are rumors that Visceral is working on something in addition to its Star Wars project.
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2014/05/06/ea-will-unveil-a-new-game-for-this-year-and-six-others-at-e3.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo dopo il Warfighter le possibilità che la EA riprenda in mano la saga presto sono basse, lo hanno detto anche loro che per il momento il franchise si prende una vacanza, mi sa che continueranno a spremere Battlefiled con spin-off all'occorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro per come stà trattando pure Battlefield la EA temo che andrà a rovinare anche questo brand e già stà con un piede nel baratro.

Il 3 aveva scontentato solo i vecchi fan della saga, ma tipo il 4 ha deluso un po' tutti.

Troppe scelte per rendere il gioco accessibile a tutti andando e penalizzare il player più bravo.

Troppi problemi tecnici che l'hanno reso ingiocabile per mesi e mesi, in più aggiungiamoci che dopo diversi FPS dello stesso genere molti si sono anche stancati.

Dai che vai, gli faranno fare la stessa fine di MoH..

:blbl:

MoH impossibile, è sicuramente lo spin off di Battlefield sviluppato di Visceral :unsisi:
Si anche secondo me sarà quello, anche quest'anno ci sarà un diretto concorrente EA a COD IMHO, quindi un spin-off di Battlefield lo vedo più che probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit.

Far Cry 4??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Far Cry è di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque a sto punto mi aspetto anch'io l'annuncio dello spin off di Battlefield durante l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se è il bf5 dei visceral s.w.a.t. Style....hanno tutta la mia curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E credo si tratterà proprio di questo

Far Cry è di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque a sto punto mi aspetto anch'io l'annuncio dello spin off di Battlefield durante l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Epic fail!!

Mi sono confuso e pensavo ad Ubisoft.:rickds::rickds: per quello ho scritto Far Cry 4.

Abbiate pietà erano le 9 nove di mattina.:rickds:

Allora annunceranno un nuovo BF.

Probabile lo Spin Off di Battlefield

Tra gli altri titoli metterei anche lo Star Wars dei Visceral ( la Henning non credo sia andata ai Visceral per scrivere la storia di un Battlefield:asd: )

Probabile lo Spin Off di BattlefieldTra gli altri titoli metterei anche lo Star Wars dei Visceral ( la Henning non credo sia andata ai Visceral per scrivere la storia di un Battlefield:asd: )
Troppo presto per il gioco della Henning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè ME4, un paio di sportivi e e qualche cosa tipo Plants vs Zombies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo presto per il gioco della Henning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi vabbè ME4, un paio di sportivi e e qualche cosa tipo Plants vs Zombies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari un teaserino in stile Battlefront:asd:

fifanba

nhl

madden

battlefield

battlefied star wars
Ho il sentore che le uniche cose interessanti della conferenza EA saranno solo DAI e l'eventuale ME4 per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi non è detto che i 6 titoli siano nuovi

magari è la solita roba che verrà mostrata e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah dimenticato ea ha pure la licenza ufc, non può mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai FIFA, NBA, Madden, ME e Battlefield sono sicuri al 100%, ne manca giusto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UFC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma era è la più facile da prevedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni anno ha la stessa identica roba

sportivi vari

battlefield

roba casual random (solitamente the sims)

un racing (chissà quale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

mass effect/dragon age a turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1 gioco nuovo random

Per me quest'anno la conferenza da seguire assolutamente sarà quella M$, anche se non piacciono i giochi, ma la vedo bella pregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro