PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E se fosse?...no non può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe essere open world
Ecco, appunto 1313 non può essere visto che è caduto il marchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Però se fosse un open world godo altrettanto! Spero non passi troppo prima di vedere qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato per 1313 che prometteva bene, curiossissimo per vedere cosa combinano i miai "amici" Visceral

Republic Commando 2 open world e potrei sburrare.

Magari diventa Imperial Commando = spermstorm :ivan:

Republic Commando 2 please :ivan:

Republic Commando 2 please :ivan:
Spero di scoprire di che si tratta il prima possibile, anche se ho paura che non lo vedremo prima del 2016 visto che l'anno prossimo purtroppo esce Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero di scoprire di che si tratta il prima possibile, anche se ho paura che non lo vedremo prima del 2016 visto che l'anno prossimo purtroppo esce Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se fosse davvero quello che spero a me basta sapere che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque mi viene da pensare che possa necessitare di una trama "importante", e cosa meglio di Republic Commando 2 per questo? In più è davvero un shooter ergo... ai uont tu biliv :ivan:

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nuovo titolo EA non annunciato in uscita a fine anno | 6 Nuovi titoli saranno mostrati all'E3 |

Electronic Arts Has An Unannounced Title Coming To PC & Consoles In Q4 2014:

Electronic Arts revealed today its games lineup for this year. According to the big publisher, Fifa 15 and The Sims 4 are coming to the PC in Q3 2014, while Dragon Age: Inquisition and an unannounced title are coming to consoles and PC in the last quarter of this year.

http://www.dsogaming.com/news/electronic-arts-has-an-unannounced-title-coming-to-pc-consoles-in-q4-2014/

Probabile che sia il classico FPS che dovrà combattere con COD come ogni anno :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Mass Effect 4 :ivan:

Sarà Medal of Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mass Effect 4 :ivan:

Sarà Medal of Honor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MoH impossibile, è sicuramente lo spin off di Battlefield sviluppato di Visceral :unsisi:

Penso sarà a tutti gli effetti Battlefield 5 cui tempo fa si vociferava dello sviluppo da parte di Visceral.

Tra l'altro nonostante i giganteschi problemi del quarto capitolo stanno cercando di buttare fuori tutti i DLC entro l'estate, mentre col terzo capitolo avendo più tempo di distacco col quarto di tempo ce ne hanno messo di più

Quello che vorrei più di tutti però è un maledetto KOTOR 3..

:blbl:

MoH impossibile, è sicuramente lo spin off di Battlefield sviluppato di Visceral :unsisi:
Pure per me è lo sparatutto dei Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro