K
KZ2_the_king
Il video non mi e' affatto dispiaciuto . una possibilita' io gliela do..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che senso ha pubblicizzarlo cosi?
Io non ci credo che un utente ha scoperto tutto e un altro ha addirittura rubato un video....
Lo spin-off sembra molto ma molto interessante!
Io sono sicuro che nonostante tutto lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia unica speranza è che stavolta non ne esca un Bugfield già al day 1 per poi aspettare millemila giga di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono hyppato ********** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io invece sono abbastanza tranquillo, dopo la shitstorm incredibile che si sono presi e si stanno ancora prendendo, non credo facciano di nuovo lo stesso errore. o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono sicuro che nonostante tutto lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia unica speranza è che stavolta non ne esca un Bugfield già al day 1 per poi aspettare millemila giga di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non sono i Visceral o i DICE (nel caso di BF4) ma è proprio EA che a prescindere da tutto fa uscire il gioco prima del dovuto, perciò la paura rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque sono sicuro che sarà supportato solo fino a BF5 che uscirà l'anno prossimo quasi certamente, ma sinceramente mi sta bene così perché sembra essere molto meno ambizioso e potrebbe essere comunque un buon spin off dopotutto da giocare per qualche mese, non ci resta che aspettare l'E3 infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece sono abbastanza tranquillo, dopo la shitstorm incredibile che si sono presi e si stanno ancora prendendo, non credo facciano di nuovo lo stesso errore. o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi i prodotti visceral sono sempre usciti al D1 senza grossissimi problemi, quindi...
io non ho capito che intenzioni ha EA, se trattarlo come un semplice tappabuchi e non supportarlo per niente (come MoH praticamente), oppure fare uscire un prodotto valido e longevo quanto un capitolo principale di Bf.
ho paura che sto' hardline possa diventare soltanto un giochino riciclato e per niente supportato. spero di sbagliarmi, ovviamente. l'e3 ci dirà tutto.
Secondo me essendo sviluppato da Visceral il rischio è molto inferiore, può darsi che avrà qualche problema di bilanciamento iniziale come è stato nei primo periodo di lancio di Medal of Honor ma sono sicuro che sistemeranno il tutto in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono sicuro che nonostante tutto lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia unica speranza è che stavolta non ne esca un Bugfield già al day 1 per poi aspettare millemila giga di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh speriamo, già meglio avere problemi di bilanciamento che altro :wush:Secondo me essendo sviluppato da Visceral il rischio è molto inferiore, può darsi che avrà qualche problema di bilanciamento iniziale come è stato nei primo periodo di lancio di Medal of Honor ma sono sicuro che sistemeranno il tutto in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPunto anche sulla presenza della beta di Battlefront nella "limited edition" che verrà sicuramente annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la verità sarebbe battlefront battlefield titanfall la rotazione a detta di EA, certo che se facesse la fine di bad company sarebbe gia positivo è da vedere se non fa la fine di moh.In teoria nel 2015 dovrebbe uscire Battlefront quindi la vedo dura che esca anche BF5, quest'ultimo lo vedo più probabile nel 2016, poi laterneranno Battlefront a Battlefield e questo spin-off farà la fine dei Bad Company
:blbl:
Battlefield Hardline was recently leaked through Battlelog. This leak revealed almost everything that is to know about the game. Later, we got a full 7 minutes of footage from an internal video, which showed the whole game and its various modes in detail.
It seems like Electronic Arts are planning to conduct a private (or public) beta for Battlefield Hardline, which also had the codename ‘Omaha” for its single player campaign, if this store listing is anything to go by.
Probabile una BETA per i possessori del PREMIUM di BF4.
cross gen. seguirà lo stesso percorso di sviluppo di B4, insomma.Ma quindi è sviluppato principalmente per PS3 e 360?