PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che senso ha pubblicizzarlo cosi? :rickds::rickds:
Io non ci credo che un utente ha scoperto tutto e un altro ha addirittura rubato un video....:rickds:

Lo spin-off sembra molto ma molto interessante!

Be il video con tutti i watermark a schermo era chiaramente per uso interno: per istruire probabilmente PR e dirigenti EA.

Per altro difficilmente pubblicano come primo trailer un video di 7 minuti abbondanti.

Io sinceramente avevo già intuito che fosse persino di diversi mesi fà. Sembra meno brillante come lato grafico addirittura a BF4.

Gamestop ha aperto i preordini e sembra che questa sia la cover. Confermato che sarà crossgen.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono hyppato ********** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sono sicuro che nonostante tutto lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia unica speranza è che stavolta non ne esca un Bugfield già al day 1 per poi aspettare millemila giga di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono sicuro che nonostante tutto lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La mia unica speranza è che stavolta non ne esca un Bugfield già al day 1 per poi aspettare millemila giga di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece sono abbastanza tranquillo, dopo la shitstorm incredibile che si sono presi e si stanno ancora prendendo, non credo facciano di nuovo lo stesso errore. o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi i prodotti visceral sono sempre usciti al D1 senza grossissimi problemi, quindi...

io non ho capito che intenzioni ha EA, se trattarlo come un semplice tappabuchi e non supportarlo per niente (come MoH praticamente), oppure fare uscire un prodotto valido e longevo quanto un capitolo principale di Bf.

ho paura che sto' hardline possa diventare soltanto un giochino riciclato e per niente supportato. spero di sbagliarmi, ovviamente. l'e3 ci dirà tutto.

Io invece sono abbastanza tranquillo, dopo la shitstorm incredibile che si sono presi e si stanno ancora prendendo, non credo facciano di nuovo lo stesso errore. o almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi i prodotti visceral sono sempre usciti al D1 senza grossissimi problemi, quindi...

io non ho capito che intenzioni ha EA, se trattarlo come un semplice tappabuchi e non supportarlo per niente (come MoH praticamente), oppure fare uscire un prodotto valido e longevo quanto un capitolo principale di Bf.

ho paura che sto' hardline possa diventare soltanto un giochino riciclato e per niente supportato. spero di sbagliarmi, ovviamente. l'e3 ci dirà tutto.
Il problema non sono i Visceral o i DICE (nel caso di BF4) ma è proprio EA che a prescindere da tutto fa uscire il gioco prima del dovuto, perciò la paura rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Comunque sono sicuro che sarà supportato solo fino a BF5 che uscirà l'anno prossimo quasi certamente, ma sinceramente mi sta bene così perché sembra essere molto meno ambizioso e potrebbe essere comunque un buon spin off dopotutto da giocare per qualche mese, non ci resta che aspettare l'E3 infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me essendo sviluppato da Visceral il rischio è molto inferiore, può darsi che avrà qualche problema di bilanciamento iniziale come è stato nei primo periodo di lancio di Medal of Honor ma sono sicuro che sistemeranno il tutto in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto anche sulla presenza della beta di Battlefront nella "limited edition" che verrà sicuramente annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me essendo sviluppato da Visceral il rischio è molto inferiore, può darsi che avrà qualche problema di bilanciamento iniziale come è stato nei primo periodo di lancio di Medal of Honor ma sono sicuro che sistemeranno il tutto in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPunto anche sulla presenza della beta di Battlefront nella "limited edition" che verrà sicuramente annunciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh speriamo, già meglio avere problemi di bilanciamento che altro :wush:

In teoria nel 2015 dovrebbe uscire Battlefront quindi la vedo dura che esca anche BF5, quest'ultimo lo vedo più probabile nel 2016, poi laterneranno Battlefront a Battlefield e questo spin-off farà la fine dei Bad Company :rickds:

:blbl:

In teoria nel 2015 dovrebbe uscire Battlefront quindi la vedo dura che esca anche BF5, quest'ultimo lo vedo più probabile nel 2016, poi laterneranno Battlefront a Battlefield e questo spin-off farà la fine dei Bad Company :rickds:
:blbl:
Per la verità sarebbe battlefront battlefield titanfall la rotazione a detta di EA, certo che se facesse la fine di bad company sarebbe gia positivo è da vedere se non fa la fine di moh.

Battlefield Hardline was recently leaked through Battlelog. This leak revealed almost everything that is to know about the game. Later, we got a full 7 minutes of footage from an internal video, which showed the whole game and its various modes in detail.

It seems like Electronic Arts are planning to conduct a private (or public) beta for Battlefield Hardline, which also had the codename ‘Omaha” for its single player campaign, if this store listing is anything to go by.

http://gearnuke.com/battlefield-hardline-omaha-demo-gets-listed-psn-store-taken-quickly/

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile una BETA per i possessori del PREMIUM di BF4.

Ok visto il video, se tenessimo in considerazione il titolo solo come un Battlefiled questo Hardline sarebbe pienamente insufficiente, prendendolo come titolo a sè, senza tenere conto del brand, potrebbe uscirne una cosa molto interessante, da quel poco che si è visto la campagna potrebbe rivelarsi un giusto mix spy story stile Training Day mentre per l'online alcuni spunti interessanti ci sono.

Io credo lo prenderò al D1 e lo giocherò un pò a cuore leggero. Sinceramente mi ha deluso più Battlefiled 4 con tutti i suoi proseliti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra cosa che aggiungo è che non capisco come possa la gente dire "non vedo l'ora che esca Bad Company 3". Quindi ? Bad Company 3 avrà l'online uguale a Battlefield 3 e 4. L'unica differenza sarà la campagna. Inutile aspettarlo come il messia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono molto intrigato dal multiplayer ovviamente.

Io dal concept del gioco penso che ci sarà davvero un grandissimo team-working. Se come credo ci sarà una mappa dove rapinare una banca penso che ovviamente se si gioca in gruppo il divertimento è assicurato.

E' uno spin-off che ci sta tranquillamente anche per variare un pochino. Sono veramente incuriosito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro