PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spoileroso enorme eh

eh si, è da li poi che ti declassano agli incendi dolosi perchè sgami tutta la tiritera delle case ai veterani e cazzi&mazzi
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Tranquillo l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda, la situazione attuale è questa:

Il cod annuale sta ad un dlc costoso, come il battlefield annuale sta ad una mod di battlefield 4, anch'essa costosa per il cliente finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' praticamente BF4 in versione più piccola, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque WOW... che bell'E3 che ci aspetta

pure sto trailer si è sput****o... ormai non ci rimane più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Visto il trailer su un SC...

Bhè... c'è da lollare alla grande qua :rickds:

visto: devo dire che mi piace abbastanza, non c'avrei puntato un euro.

il single player pare molto più approfondito e con qualche idea interessante nel mix. il multiplayer preso di peso da Payday mi ha sempre ispirato a livello concettuale.

vediamo come viene su, ma lo tengo d'occhio. sicuramente mi ispira più degli altri 2 Battlefield, che non mi avevano mai granchè interessato.

bah il cambio del setting alla fine può essere interessante per chi è stufo della guerra moderna specialmente per il singleplayer, però mi ha dato un pò l'idea di una mod di battlefield 4 visto così.

Mi sembra la solita solfa. Spero che almeno abbia una campagna perché nei battlefield principali, la campagna è come se non ci fosse.

si il single pare ben fatto.

comunque graficamente fà abbastanza cagare. secondo me quella è una versione vecchia del gioco, addirittura nominato ancora con il nome in codice "omaha".

si il single pare ben fatto.comunque graficamente fà abbastanza cagare. secondo me quella è una versione vecchia del gioco, addirittura nominato ancora con il nome in codice "omaha".
Non aspettiamoci comunque grandi cose. E' un titolo cross-gen.

Non aspettiamoci comunque grandi cose. E' un titolo cross-gen.
Si ovvio, ma almeno al livello di Bf4 penso possano arrivarci. vedremo all'e3.

la distruzione invece pare bella massiccia, e questa è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saltato il video

non basatevi sulla grafica: il trailer è leakato ed era per solo uso interno come si legge in basso. in genere quando son così, si basano sulle prealpha o alpha o al massimo beta. insomma, non ponetevi sto grosso problema da questo punto di vista.

mah ora ho visto il trailer, non mi dice nulla

ma sbaglio o c'era un'altro gioco molto simile come tipologia a questo dove c'erano ladri etc.?

ma sbaglio o c'era un'altro gioco molto simile come tipologia a questo dove c'erano ladri etc.?
un progetto kickstarter cancellato, era praticamente uguale:

Buttatevi su Destiny se volete un FPS multiplayer, lasciate perdere sta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Su BF4 nel prossimo DLC inseriranno gli scudi, è una cosa fatta apposta per essere preparati poi a sto gioco. Chissà che non metteranno pure lì i Bot Eod con mitra e sparagranate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Payday?

Comunque ispira veramente poco, l'unica cosa che potrebbe salvarlo è una campagna decente, perché ladri su moto inseguiti da jet e tank in multi non si può proprio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro