PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giusto per curiosità: a qualcuno è poi arrivata la mail?
No.

Ora, per scrivere più di quattro caratteri, digiterò tasti a caso della tastiera: nuiwxjefbckencojndce.

Ultima modifica da un moderatore:
No. Ora, per scrivere più di quattro caratteri, digiterò tasti a caso della tastiera: nuiwxjefbckencojndce.
LOL. Si è demenziale questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga una domanda una volta installata la beta, serve il disco di BF4 per farla partire sempre?

Raga ma quindi non ho capito una cosa...

Tu fai richiesta per la beta ma non è detto che ti arrivi l'email giusto? :bah!:

Raga ma quindi non ho capito una cosa...Tu fai richiesta per la beta ma non è detto che ti arrivi l'email giusto? :bah!:
Io ho scaricato la beta ma di email manco l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I visceral messi su Battlefield per farlo diventare magari annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo qualche partita ecco la mia mini recensione:

merdà.

merdà.

merdà.

more merdà.

Pro: il feeling delle armi è migliore di shitfield 4.

Ah si, e lagga. E se dite "è la tua connessioneee1!1!!". bhè, ammenochè non avete l fibra 100up/down e 10 ping avete anche voi la 7mb che ho anche io

raga una domanda una volta installata la beta, serve il disco di BF4 per farla partire sempre?
No :none:

Dopo qualche partita ecco la mia mini recensione:
merdà.

merdà.

merdà.

more merdà.

Pro: il feeling delle armi è migliore di shitfield 4.

Ah si, e lagga. E se dite "è la tua connessioneee1!1!!". bhè, ammenochè non avete l fibra 100up/down e 10 ping avete anche voi la 7mb che ho anche io
Ma quale lag? Ho una 10 mega (ma ne prendo 7-8) e mi va liscio come l'olio, anzi questa è proprio una delle cose che mi ha sorpreso essendo una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No :none:

Ma quale lag? Ho una 10 mega (ma ne prendo 7-8) e mi va liscio come l'olio, anzi questa è proprio una delle cose che mi ha sorpreso essendo una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne sei sicuro? :rickds:

Non muori mai una volta dietro ai muri? Non ti sembra che i colpi non entrino tutti?

Quando muori fai uno scatto?

Se sì ad una queste, lagga

So l'unico che pure se ha bf4 non è riuscito a scaricare sta beta? xD

Altre fiutur:

Quickscope, ma proprio come in cod eh. Miri spari 1 shot

Stessi bug grafici: alberi, rami, piante, spigoli, ragdoll dei pg.

Il medico si autorianima se non viene preso in testa o ucciso da un cecchino/shotgun/granata. Nice.

bastano 2 tizi con auricolarizzati e la partita è persa.

I veicoli fanno schifo. Mi hanno distrutto 4 auto con l'm16. GG

L'utenza rincoglionita stà sempre là.

Tutti sui tetti a farsi le seghe=round persi

Tutti col medico

nessuno rianima, nessuno ammunizza, nessuno spara ai velivoli. Tutti cercano la kill

Camping estremo in blood money

Lag, more lag.

80€ (Ditelo a renzie)

Bunny hop hop hop hop

Ultima modifica da un moderatore:
ne sei sicuro? :rickds:Non muori mai una volta dietro ai muri? Non ti sembra che i colpi non entrino tutti?

Quando muori fai uno scatto?

Se sì ad una queste, lagga
No, la cosa dei colpi mi sarà capita 2 volte in 20 partite, ma è normalissimo in una beta :unsisi: L'unico bug che non riguarda il lag è l'hitmarker che non compare in certi casi, ma ripeto, è una beta dopotutto, il gioco esce fra 4 mesi

No, la cosa dei colpi mi sarà capita 2 volte in 20 partite, ma è normalissimo in una beta :unsisi: L'unico bug che non riguarda il lag è l'hitmarker che non compare in certi casi, ma ripeto, è una beta dopotutto, il gioco esce fra 4 mesi
Non farti fregare.

Lo si diceva di BF3, di BF4 e guarda un pò che è successo :rickds:

Altre fiutur:
Quickscope, ma proprio come in cod eh. Miri spari 1 shot Ho provato lo sniper un pò e oneshotta solo se ti trovi a 15-20 metri, ma forse anche meno, e credo sia un bene

Stessi bug grafici: alberi, rami, piante, spigoli, ragdoll dei pg. E' una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il medico si autorianima se non viene preso in testa o ucciso da un cecchino/shotgun/granata. Nice. Solo se si equipaggia un certo oggetto, ma mi sembra si possa fare solo una volta e comunque va a sostituire cose ben più importanti se lo si equipaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bastano 2 tizi con auricolarizzati e la partita è persa. No

I veicoli fanno schifo. Mi hanno distrutto 4 auto con l'm16. GG Questa è una cosa ottima anzi, sono delle semplici auto, non sono corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e ci sono pure i corazzati, che distruggi solo con gli esplosivi appunto

L'utenza rincoglionita stà sempre là. Ok :unsisi:

Tutti sui tetti a farsi le seghe=round persi In 20 partite avrò trovato si e no 2 cecchini camperati al massimo (parli dei tetti dei grattacieli?)

Tutti col medico Non mi sembra proprio, anche se devo ammettere che qui sembra di nuovo la classe predominante come in BF3

nessuno rianima, nessuno ammunizza, nessuno spara ai velivoli. Tutti cercano la kill Questo è vero, ma è troppo presto per dirlo

Camping estremo in blood money Beh questo è normale, o si attacca o si difende camperando ovviamente, ma il gioco di squadra può annullare il camping

Lag, more lag. Va bè a questo già ho risposto nell'altro post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

80€ (Ditelo a renzie)

Bunny hop hop hop hop
Rispsote nel quote

- - - Aggiornato - - -

Non farti fregare.Lo si diceva di BF3, di BF4 e guarda un pò che è successo :rickds:
No ma guarda lo so perfettamente, se al lancio mi ritrovo di nuovo un BF4 pieno di problemi lo vendo seduta stante

Altre fiutur:
Quickscope, ma proprio come in cod eh. Miri spari 1 shot

Stessi bug grafici: alberi, rami, piante, spigoli, ragdoll dei pg.

Il medico si autorianima se non viene preso in testa o ucciso da un cecchino/shotgun/granata. Nice.

bastano 2 tizi con auricolarizzati e la partita è persa.

I veicoli fanno schifo. Mi hanno distrutto 4 auto con l'm16. GG

L'utenza rincoglionita stà sempre là.

Tutti sui tetti a farsi le seghe=round persi

Tutti col medico

nessuno rianima, nessuno ammunizza, nessuno spara ai velivoli. Tutti cercano la kill

Camping estremo in blood money

Lag, more lag.

80€ (Ditelo a renzie)

Bunny hop hop hop hop
oddio se iniziamo così potremmo superare anche il thread di BF4 in quanto a piagnistei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una beta-key per PS4 se qualcuno la possiede per PC scambio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro