PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi non è possibile più scaricare la beta??

Loro saranno pure pagati profumatamente per fare un gioco vecchio e cambiarci qualche skin e basta eh :rickds:I poveri siamo noi che invece di un nuovo Dead Space o nuova IP da parte loro dobbiamo beccarci stà roba.

:blbl:
Si no, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, loro ci guadagnao e basta, ma tanto i fenomeni che ci cascheranno su sto copia-incolla di BF4 saranno in tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

richiedo nella nuova pagina, per usufruire del codice beta serve il plus?
c'è qualcuno che mi regala un codice :ccusa:

vorrei proprio provarla questa beta

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho bf4 e pure il premium ma mi dice che la beta è chiusa. Ieri notte ho richiesto di partecipare, ma mandano una mail con un codice?

Se qualcuno avanza un codice.....:wush:

A me su un sito concorrente hanno dato una chiave per la beta ora.

Però la giro ad un amico che a me di sto BF non frega manco scaricare la beta :rickds:

:blbl:

Ho pensato la stessa cosa, poveri Visceral //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che poi se prima era "reale", adesso di reale cos'ha? Prima era una guerra e allora uno stile del genere ci stava, ma questo stile con ladri e polizia non centra niente, molto meglio l'impostazione di Raimbow Six a sto punto!

Che poi se prima era "reale", adesso di reale cos'ha? Prima era una guerra e allora uno stile del genere ci stava, ma questo stile con ladri e polizia non centra niente, molto meglio l'impostazione di Raimbow Six a sto punto!
IL BF migliore rimane Bad company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi non so se qualcuno mi ha visto buscarle alla grande :rickds: sto gioco non lo prenderò nemmeno morto, sarò io che l'ultimo bf è stato il bad company 2 ma non ci capivo un brazz :rickds:

A sto giro vince COD, questo bocciato subito per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una key per un pezzente?:tragic:

Provata la Beta da un amico, copia e incolla del precedente in pratica, gameplay abbastanza standard infatti mi sono trovato subito bene per via della mia esperienza sul quarto capitolo, accentuato leggermente l'utilizzo dei veicoli che variano un pelo il gameplay. In linea generale non mi ha dispiaciuto però la poca varietà è davvero un punto a sfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero pessimo comunque, ok che è una beta ma mamma mia, ma poi troppo confusionario, la distruzione ambientale dov'è finita? boh...

Se a qualcuno serve ho un altro codice per la beta

Provato per un paio d'ore: semplicemente uno schifo da quanto non si capisce niente, gente che sfreccia in moto/auto/camionette da una parte all'altra della mappa senza sosta e che ti shotta nei modi più assurdi, pure gli obiettivi delle due modalità disponibili sono un macello, secondo me un grandissimo pasticcio. Il sistema di sblocco delle armi e accessori tramite denaro poi è veramente il meh assoluto, le armi stesse sono una cosa inguardabile. Graficamente mi sembra che ci sia stato pure un notevole passo indietro rispetto al multi di B4, sembra quasi di essere tornati ai livelli del 3. Non parlo poi di lag, crash e bug vari perchè è una beta, ma dopo l'esperienza di B4 sono praticamente certo che andranno avanti pure stavolta a patch per mesi interi prima di fixare di nuovo tutto.

Altro che scaffale, direttamente cestino e mi tengo B4 per un altro anno :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro