PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi chi mi da la beta ps4, in cambio do quella pc.
ahahah anche io:rickds:

se qualcuno vuole un codice per pc io ci sono, ma in cambio voglio quello per console, se interessati fate un messaggio privato

se niente tanto do il codice a un mio amico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ci stanno prendendo molto più per il **** con questo battlefield che con gli ultimi 3 cod imho

Se qualcuno dispone della key per PS4 mi contatti :kappe:

provato anche io, l'idea come modalità sono carine, specie quella di portare i soldi da A a b, pero come gioco nuovo non ce lo vedo, imho doveva essere un dlc tipo 15euro x i premium e 30 x tutti, il gioco di squadra xo aumenta molto, oggi con gente senza mic che non ci si conosceva, si spawnava nella macchina si andava si prendeva i soldi e si scappava via

Chi vuole un codice beta per ps4 mi mandi un pm.

Il primo che me lo manda se lo prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Codice dato.

Ultima modifica da un moderatore:
provato anche io, l'idea come modalità sono carine, specie quella di portare i soldi da A a b, pero come gioco nuovo non ce lo vedo, imho doveva essere un dlc tipo 15euro x i premium e 30 x tutti, il gioco di squadra xo aumenta molto, oggi con gente senza mic che non ci si conosceva, si spawnava nella macchina si andava si prendeva i soldi e si scappava via
Sono d'accordo con te guarda, dopo 2 giorni che ci gioco, ti posso dire che tutto sommato non mi dispiace come gioco anche perchè rappresenta una novità sia nelle modalità che nei gadget\armi\veicoli il fatto stà che non può essere inteso come un gioco nuovo da 70 80 euro, doveva essere come dicevi te un aggiunta con spesa medio-bassa(30-40); Sostengo inoltre la causa di chi come me, si sente offeso, che questo gioco porti il nome battlefield, perchè a grafica, suono, ambientazione, movimenti dei personaggi ecc siamo completamente in un altro mondo: detto questo però devo dire che se un gioco diverte e si lascia giocare fotte-segà del nome; la cosa sicura è che non lo comprerò al d1, anche se sono fiducioso dato che era una beta e gli sviluppatori dovrebbero migliorare tante cose( e ce ne sono) da qui alla sua uscita.

Se ne avete 1 x ps4 ve ne sarei grato

messo adesso in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me sta beta non è piaciuta molto:bah!:
Effettivamente è il Battlefield dei mongoloidi.

Tutti vanno in giro senza senso e ancora oggi c'è gente che non ha ancora capito come si gioca nelle 2 modalità. Gioco che va bene per farsi 4 risate con gli amici ma non è assolutamente competitivo.

Solo a me è piaciuto? :rickds: Più che altro lo trovo come un'ottima via di mezzo fra il 4 ed il prossimo "grande" BF :unsisi:

Cerco codice beta per PS4, contattate in privato se ve ne avanza uno!! grazieee!!

Ultima modifica da un moderatore:
arrivato il codice tra 6 ore ci sono anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

provata per 5 minuti ieri.. uno scandalo.. basta prendere una macchina della polizia e appena fai una curva o ti scontri con qualcosa partono bug su bug [come succedeva (non so se succede ancora) su bf4 con i mezzi).. poi vabbè grafica pessima ma è una beta e ci sta.. bo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro