PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la cosa che mi imbestilisce è che ci sono camper su camper è una cosa assurda si mettono dietro un ***** di qualcosa e ti shottano appena esci dal respawn :bah!:

l'ho provato poco e da quel poco mi sta divertendo ma non da giustificare 70 euro al lancio perché aldilà dell'idea alla base fresca e originale ossia guadie e ladri in salsa BF e la deriva volutamente cinematografica di nuovo in termini di gameplay puro sembra esserci gran poco a questo punto visto che sono uno dei pochi che amano alla follia BF4 per quello che mi sta dando nn vedo come Hardline possa scalzare il fratellone maggiore ancora x molto tempo

Onestamente non gli darò altri soldi dopo averne spesi 120€ per BF4 e aspettare 8 mesi prima che il gioco fosse decente.

Questo gioco non propone niente di nuovo se non un restyling in versione urbanistica, annoiato dopo 4 partite. Quello che più odio è la confusione delle azioni, è molto più individuale rispetto a BF classico... e il sistema di sblocco guadagnando soldi mi piace ancora meno.

Andrò avanti a giocare a BF4 ancora quel annetto o 2 intanto usciranno altri giochi su ps4 e spazierò su altri generi piuttosto che dargli altri 70€ dopo tutte le prese in giro con BF4

Qualcosa mi dice che se non aveva il nome Battlefield nel titolo sarebbe stato apprezzato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualcosa mi dice che se non aveva il nome Battlefield nel titolo sarebbe stato apprezzato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se togli anche DICE il delitto sarebbe stato perfetto! ;p

Se togli anche DICE il delitto sarebbe stato perfetto! ;p
ma infatti non è sviluppato dalla visceral games? :morristend:

Il gioco a me piace pero' noto i soliti difetti del suo fratello, colpi che non sempre entrano,frame rate che ha cali pesanti come in btf4,colpi in maniera minore ma ci sono di rubber banding,moto che corrono sopra i muri in stile parabolica e ti schiacciano bug dentro i mezzi ,nn compare subito la linea della vita per farti vedere il nemico,ci mette troppo,lag esagerato nei confronti di btf4,nonostante tutto mi ci sto' divertendo,certo che pero' non so' se andrei di d1 visto i difetti presenti,poi a prezzo pieno la vedo dura,poi conoscendo i sviluppatori e' ancora piu' dura andare di d1,magari quando calera' un pensiero forse potrei farlo,voi avete notato difetti?Grazie a tutti.

ma infatti non è sviluppato dalla visceral games? :morristend:
Si, ma da quanto ho capito è in collaborazione con DICE (bisogna poi vedere quali DICE, se quelli di Los Angeles alias ex Danger Closed o gli originali :morris82: ).

Provato. . unica cosa buona è l hitreg per il resto non ci siamo anche se l idea non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Incredibile anche qua corpo con scossetta da rianimare in un posto,tu vai li col siringone ed il corpo magicamente e' 2000000000 km piu' indietro,mi viene da vomitare a ripensare ai soliti difetti che ci stanno,scafale a meno che non mi venga regalato,prime partite mi sono pure divertito,ma poi a rivedere i soliti difetti...dico scafffffffffffffffffffale.

Lo sto scaricando, ma va lentissimo il download dei 6gb! Solo io sto riscontrando questo problema?

Sembra che tutto il mondo ps4 lo abbia messo in download! :bah!:

Pensavo di prenderlo al day one, ma ad oggi recupererò questo gioco quando sarà a 20/25€.

Non mi immedesimo nel gioco e non riesco ad entrare in modalità "competizione". Giro un po a ***** nella mappa e se vede qualche nemico sparo. L'idea dello spin-off è bella ma sembra troppo buttata la a caso.

Pensavo di prenderlo al day one, ma ad oggi recupererò questo gioco quando sarà a 20/25€.
Non mi immedesimo nel gioco e non riesco ad entrare in modalità "competizione". Giro un po a ***** nella mappa e se vede qualche nemico sparo. L'idea dello spin-off è bella ma sembra troppo buttata la a caso.
A me fa venire mal di testa la lentezza del movimento dell'arma quando corri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me fa venire mal di testa la lentezza del movimento dell'arma quando corri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me fa venire il mal di testa lo schifo di grafica che si ritrova in generale :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505

A me fa venire il mal di testa lo schifo di grafica che si ritrova in generale :rickds:
Inviato dal mio GT-I9505
La sporcizia grafica che si vede è terrificante.

C'è da dire che è una BETA e anche quella di BF4 su Siege of Shangai all'epoca era altrettanto spaventosa.

Inviato dal mio GT-I9505

La sporcizia grafica che si vede è terrificante.
C'è da dire che è una BETA e anche quella di BF4 su Siege of Shangai all'epoca era altrettanto spaventosa.
Càzzo quella di BF4, soprattutto su PS3 era disgustosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Càzzo quella di BF4, soprattutto su PS3 era disgustosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto quella era su ps3 non su ps4 :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro