H
Hugo91
la cosa che mi imbestilisce è che ci sono camper su camper è una cosa assurda si mettono dietro un ***** di qualcosa e ti shottano appena esci dal respawn 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se togli anche DICE il delitto sarebbe stato perfetto! ;pQualcosa mi dice che se non aveva il nome Battlefield nel titolo sarebbe stato apprezzato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma infatti non è sviluppato dalla visceral games? :morristend:Se togli anche DICE il delitto sarebbe stato perfetto! ;p
Si, ma da quanto ho capito è in collaborazione con DICE (bisogna poi vedere quali DICE, se quelli di Los Angeles alias ex Danger Closed o gli originali :morris82: ).ma infatti non è sviluppato dalla visceral games? :morristend:
Ti trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi e arrivato la mail della beta ma manca il codice...wtf?!
A me fa venire mal di testa la lentezza del movimento dell'arma quando corri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPensavo di prenderlo al day one, ma ad oggi recupererò questo gioco quando sarà a 20/25€.
Non mi immedesimo nel gioco e non riesco ad entrare in modalità "competizione". Giro un po a ***** nella mappa e se vede qualche nemico sparo. L'idea dello spin-off è bella ma sembra troppo buttata la a caso.
A me fa venire il mal di testa lo schifo di grafica che si ritrova in generaleA me fa venire mal di testa la lentezza del movimento dell'arma quando corri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sporcizia grafica che si vede è terrificante.A me fa venire il mal di testa lo schifo di grafica che si ritrova in generale
Inviato dal mio GT-I9505
A me fa venire il mal di testa lo schifo di grafica che si ritrova in generale
Inviato dal mio GT-I9505
Càzzo quella di BF4, soprattutto su PS3 era disgustosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sporcizia grafica che si vede è terrificante.
C'è da dire che è una BETA e anche quella di BF4 su Siege of Shangai all'epoca era altrettanto spaventosa.
Ma appunto quella era su ps3 non su ps4Càzzo quella di BF4, soprattutto su PS3 era disgustosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif