PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'e la beta. Ma ancora non scaricabile. Se andate su CERCA e scrivete BETA, vi appare... ma ancora non ce opzione scarica

Ultima modifica da un moderatore:

Al minuto 1...

Si riciclano pure la roba da bc2, non che mi dispiaccia... Ma... dai... poi non è vero che è un dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, se cercate un compagno x la beta di hardline o per battlefield 4 su PS4 aggiungetemi! la mia gamertag è d4rkshine4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
mah il plus per una beta non me lo attivo poichè dopo la beta non avrei nulla da giocare usando il servizio, vista la mancanza del single mi limito a guardare la miriade di video che usciranno e mi farò un idea.

Sugli fps ormai l'online manco lo considero, dovrebbero fare campagne molto piu longeve altrochè, spero che almeno questo superi le 6 ore

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che mi attira non poco. Dall'ultimo video la mappa sembra molto bella...

A me invece l'anteprima di spazio ha abbassato non di poco l hype

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si può fare il dito medio 10/10

Scusate ma esiste anche una modalità simile a rush? Perché su bf4 gioco 90% a quello!

Sono indeciso se prenderlo, avrei da dare dentro far cry 4 e pagarlo 1€ dal mediaworld, ma i video sopra per me sono stati alquanto interlocutori, cioè incertezza come prima!

mah il plus per una beta non me lo attivo poichè dopo la beta non avrei nulla da giocare usando il servizio, vista la mancanza del single mi limito a guardare la miriade di video che usciranno e mi farò un idea.Sugli fps ormai l'online manco lo considero, dovrebbero fare campagne molto piu longeve altrochè, spero che almeno questo superi le 6 ore
ci sono fps orientati al single e quelli orientati al multy. se vuoi un fps single ti consiglio far cry o wolfenstain, se compri bf o cod per la campagna non ti sorprendere poi che duri 5 ore e sia scialba perchè ha sbagliato gioco ;p

Sono indeciso se prenderlo, avrei da dare dentro far cry 4 e pagarlo 1€ dal mediaworld, ma i video sopra per me sono stati alquanto interlocutori, cioè incertezza come prima!
Perché 1€? Non sono 10€ portando un gioco?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che voi sappiate, ancora niente per la beta?? Ho aspettato fino alle 10, poi sono dovuto andare a lavoro. Fatemi sapere se è già possibile scaricarla, thanks

Ho appena controllato con l'app ma almeno su ps4 risulta nello store ma ancora nn la fa scaricare

Mah...questo gioco è un fallimento su tutta la linea, potevano risparmiare tempo e denaro e concentrarsi su un gioco decente, che fosse BF5 o BC3, la struttura delle mappe mi sembra abbastanza fallace, se proprio lo devo prendere credo giocherò solo a Heist o come diavolo si chiama, mi ricorda troppo Leggenda del West in COJ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provato su pc un'ora.

Allora... non è bf4 e questo è vero. Non è BC2 e questo è vero. È semplicemente cod a 32/64 giocatori.

Ho provato conmquista ed heist ed il risultato era sempre quello: un'immenso corri corri spara spara senza fermarsi. Addirittura in questo si può fare il "dolphing" senza che la mira vada a farsi benedire. Lo smoothing è super accelerato, ancora più di bf4. In conquista è solo un gran caciarone dove volano spari, esplosioni, auto e articolati senza un senso; gente che corre come se avesse un ape nel culò appena vede un triangolino rosso. Ci sono anche gli idioti di bf4, gente camperata a lato mappa con il suo super cecchino e poi loro, i corridori con i pompa... In particolare in questa beta lo SPAS, una cosa assurda, non sono mai riuscito a vincere un 1vs1 contro uno spas. Per il resto bhè, feeling delle armi praticamente assente, basta tenere il mouse in "giù" e sparare finchè non si svuota il caricatore.

Lo spawning è un cesso come sempre, più volte sono stato insta-ucciso non appena spawnavo, che fosse la base o un pg. Gli elicotteri inutili come sempre, però questa volta sono più "utili" in quanto non c'è il bip bip ogni 3x2: però, c'è un però. Nella mappa sono sparsi 1 o 2 stinger, quando ti lockano è morte assicurata; non ho ben capito se vi sono i flare oppure no, fattostà che shottano allo stesso modo di bf4: senti il "bip" dell'aggancio e muori.

Però si può fare il dito medio, 11/10. D1 in doppio pack:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah mi scordavo, su pc mi è crashato senza motivo 3 volte in 5 server. Fate vobis :rickds:

Provato su pc un'ora.Allora... non è bf4 e questo è vero. Non è BC2 e questo è vero. È semplicemente cod a 32/64 giocatori.

Ho provato conmquista ed heist ed il risultato era sempre quello: un'immenso corri corri spara spara senza fermarsi. Addirittura in questo si può fare il "dolphing" senza che la mira vada a farsi benedire. Lo smoothing è super accelerato, ancora più di bf4. In conquista è solo un gran caciarone dove volano spari, esplosioni, auto e articolati senza un senso; gente che corre come se avesse un ape nel culò appena vede un triangolino rosso. Ci sono anche gli idioti di bf4, gente camperata a lato mappa con il suo super cecchino e poi loro, i corridori con i pompa... In particolare in questa beta lo SPAS, una cosa assurda, non sono mai riuscito a vincere un 1vs1 contro uno spas. Per il resto bhè, feeling delle armi praticamente assente, basta tenere il mouse in "giù" e sparare finchè non si svuota il caricatore.

Lo spawning è un cesso come sempre, più volte sono stato insta-ucciso non appena spawnavo, che fosse la base o un pg. Gli elicotteri inutili come sempre, però questa volta sono più "utili" in quanto non c'è il bip bip ogni 3x2: però, c'è un però. Nella mappa sono sparsi 1 o 2 stinger, quando ti lockano è morte assicurata; non ho ben capito se vi sono i flare oppure no, fattostà che shottano allo stesso modo di bf4: senti il "bip" dell'aggancio e muori.

Però si può fare il dito medio, 11/10. D1 in doppio pack:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah mi scordavo, su pc mi è crashato senza motivo 3 volte in 5 server. Fate vobis :rickds:
impressione positiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro