Provato su pc un'ora.Allora... non è bf4 e questo è vero. Non è BC2 e questo è vero. È semplicemente cod a 32/64 giocatori.
Ho provato conmquista ed heist ed il risultato era sempre quello: un'immenso corri corri spara spara senza fermarsi. Addirittura in questo si può fare il "dolphing" senza che la mira vada a farsi benedire. Lo smoothing è super accelerato, ancora più di bf4. In conquista è solo un gran caciarone dove volano spari, esplosioni, auto e articolati senza un senso; gente che corre come se avesse un ape nel culò appena vede un triangolino rosso. Ci sono anche gli idioti di bf4, gente camperata a lato mappa con il suo super cecchino e poi loro, i corridori con i pompa... In particolare in questa beta lo SPAS, una cosa assurda, non sono mai riuscito a vincere un 1vs1 contro uno spas. Per il resto bhè, feeling delle armi praticamente assente, basta tenere il mouse in "giù" e sparare finchè non si svuota il caricatore.
Lo spawning è un cesso come sempre, più volte sono stato insta-ucciso non appena spawnavo, che fosse la base o un pg. Gli elicotteri inutili come sempre, però questa volta sono più "utili" in quanto non c'è il bip bip ogni 3x2: però, c'è un però. Nella mappa sono sparsi 1 o 2 stinger, quando ti lockano è morte assicurata; non ho ben capito se vi sono i flare oppure no, fattostà che shottano allo stesso modo di bf4: senti il "bip" dell'aggancio e muori.
Però si può fare il dito medio, 11/10. D1 in doppio pack
- - - Aggiornato - - -
Ah mi scordavo, su pc mi è crashato senza motivo 3 volte in 5 server. Fate vobis