PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fai anche due, visto il tempo di scaricare 11 gb...
E io che sono passato dalla Microsoft alla Sony anche per la precisione e la puntualità... Sono passate 13 h dal 3 febbraio e manco si può ancora scaricare :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Provato su pc un'ora.Allora... non è bf4 e questo è vero. Non è BC2 e questo è vero. È semplicemente cod a 32/64 giocatori.

Ho provato conmquista ed heist ed il risultato era sempre quello: un'immenso corri corri spara spara senza fermarsi. Addirittura in questo si può fare il "dolphing" senza che la mira vada a farsi benedire. Lo smoothing è super accelerato, ancora più di bf4. In conquista è solo un gran caciarone dove volano spari, esplosioni, auto e articolati senza un senso; gente che corre come se avesse un ape nel culò appena vede un triangolino rosso. Ci sono anche gli idioti di bf4, gente camperata a lato mappa con il suo super cecchino e poi loro, i corridori con i pompa... In particolare in questa beta lo SPAS, una cosa assurda, non sono mai riuscito a vincere un 1vs1 contro uno spas. Per il resto bhè, feeling delle armi praticamente assente, basta tenere il mouse in "giù" e sparare finchè non si svuota il caricatore.

Lo spawning è un cesso come sempre, più volte sono stato insta-ucciso non appena spawnavo, che fosse la base o un pg. Gli elicotteri inutili come sempre, però questa volta sono più "utili" in quanto non c'è il bip bip ogni 3x2: però, c'è un però. Nella mappa sono sparsi 1 o 2 stinger, quando ti lockano è morte assicurata; non ho ben capito se vi sono i flare oppure no, fattostà che shottano allo stesso modo di bf4: senti il "bip" dell'aggancio e muori.

Però si può fare il dito medio, 11/10. D1 in doppio pack:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ah mi scordavo, su pc mi è crashato senza motivo 3 volte in 5 server. Fate vobis :rickds:
Bene mi sa che allora risparmio alla play questi 11 GB

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo la disponibilità, appena messa in download.

Pesa 11,62gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

metto in coda! di sicuro riuscirò a provarlo domani, stasera l'è dura !

Sapete se la versione PS3 sarà castrata come lo era BF3 o BF4?

Mi riferisco al numero limitato di giocatori e mappe tagliate o troppo grandi per un numero esiguo di giocatori.

Del comparto tecnico non mi importa.

Sapete se la versione PS3 sarà castrata come lo era BF3 o BF4?Mi riferisco al numero limitato di giocatori e mappe tagliate o troppo grandi per un numero esiguo di giocatori.

Molto probabilmente avrà i soliti 24 giocatori, ma visto che su PC e current il limite è 32 giocatori molto probabile che non ci saranno tagli alle mappe come su bf4.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Il limite è 64, non 32 :none:

Sapete se la versione PS3 sarà castrata come lo era BF3 o BF4?Mi riferisco al numero limitato di giocatori e mappe tagliate o troppo grandi per un numero esiguo di giocatori.

si sarà castrata, massimo 24 giocatori come sempre

si sarà castrata, massimo 24 giocatori come sempre
Peccato,non mi resta che provare la beta,se c'è una mappa grande posso valutare quanto sia limitante la cosa.

Hai ragione, pardon.

Ma da quanto ho capito vale solo in conquista i 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Molto lento a scaricare...

Molto lento a scaricare...
Giusto all'inizio, dopo un po' si stabilizza, in download comunque, come già detto quasi 12 GB totali e possibilità di avviare la beta dopo quasi 3 GB di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giusto all'inizio, dopo un po' si stabilizza, in download comunque, come già detto quasi 12 GB totali e possibilità di avviare la beta dopo quasi 3 GB di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se l'avvii in ogni caso ti dice che deve scaricare tutto, quindi non ci puoi fare niente.

Se l'avvii in ogni caso ti dice che deve scaricare tutto, quindi non ci puoi fare niente.
Capito, cosa abbastanza inutile allora, era meglio avere sotto controllo tutti i 12 GB in modo tale da poter mettere in pausa il download a proprio piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro