PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come livello di Netcode è tornato sui livelli di Bf3? o su quelli di Bf4?

È perché non hai ancora scaricato tutti gli 11 giga.
jesus :bah!: ***** fanno scaricare 2gb se poi il resto lo devi scaricare in game. Fate scaricare direttamente tutti gli 11giga subito almeno nel frattempo gioco a qualcos altro

jesus :bah!: ***** fanno scaricare 2gb se poi il resto lo devi scaricare in game. Fate scaricare direttamente tutti gli 11giga subito almeno nel frattempo gioco a qualcos altro
Ma guarda puoi giocare ad altro, gli altri giga restanti li scarica automaticamente e non puoi nemmeno fermarli.

Manco lo sapevo della beta io, messa in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, il download continua in background anche se nel frattempo giochi ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie.

certo che son strani "il gioco è in fase di installazione, durante l'attesa controlla battlelog!" farebbe presumere che sia una cosa abbastanza imminente, oltre al fatto che non sta installando, ma sta scaricando. per loro dovrei controllare il battlelog per 8-12 ore? :rickds:

Capito, cosa abbastanza inutile allora, era meglio avere sotto controllo tutti i 12 GB in modo tale da poter mettere in pausa il download a proprio piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: eh già! A ke cakkio serve sta cosa lo vorrei proprio capire!:rickds:

ho provato la beta............

solo un commento:

LASCIAMO PERDERE

non basta la grafica platinata per convincermi.....regna ancora e sempre la medesima filosofia di sempre..... il caos

anche i menu sono difficili da interpretare

la modalita' rapina pare anche divertente, anche se ho fatto 3 partite e basta.

pero', l'impianto grafico di battlefield per un gioco dove non ci sono mezzi è inutile, perchè tecnicamente si poteva fare molto meglio per il tipo di gioco che è ora.

costasse 20 euro e fosse un dlc autonomo, ci farei anche un pensierino, a prezzo pieno è una follia secondo me

Se qualcuno che gioca magari da solo (come me) ha intenzione di giocarci mi aggiunga!

Il mio ID è Noxidez_o8 nel messaggio allegato all'amicizia scrivetemi "beta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
stasera la metterò in download...

ma non penso mi farà gridare al miracolo.. sono troppo abituato bene con l'ultimo cod che è un mezzo capolavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
stasera la metterò in download...
ma non penso mi farà gridare al miracolo.. sono troppo abituato bene con l'ultimo cod che è un mezzo capolavoro.
non avrei mai pensato di dirlo, ma quest anno cod è molto piu divertente di bfhl,

appena aperta la beta, graficamente mi è sembrata una scopiazzatura di cod, tutto plasticoso e lucido.....non ci siamo proprio.

tecnicamente non è al top, il sonoro sempre spettacolare...

non so ma questo BF non mi si attacca .....

Messa a scaricare, anche se dai primi commenti mi pare di capire che il gioco sia rimasto allo stesso livello disastroso della beta di giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Giocato ieri per 30 minuti prima di andare al concerto degli Slipknot.

Partendo dal presupposto che non è un BATTLEFIELD, può anche essere divertente se si gioca letteralmente senza nessuno spirito competitivo di vittoria ad ogni costo ecc... La modalità rapina può essere interessante per clan war tipo 10vs10.

Ieri son capitato in Rapina a 64 giocatori, ma è un errore o cosa? Non si capiva una mazza.

Giocato ieri per 30 minuti Non si capiva una mazza.
e proprio quello che dico io....

è il solito potenziale sprecato....questo gioco si diluisce nel caos più totale..... oggi provo di nuovo la beta.....ma ormai non ho stimoli.

ma graficamente vi piace?

non funziona così...io scaricavo la seconda parte mentre giocavo a motogp

- - - Aggiornato - - -

la modalita' rapina pare anche divertente, anche se ho fatto 3 partite e basta.pero', l'impianto grafico di battlefield per un gioco dove non ci sono mezzi è inutile, perchè tecnicamente si poteva fare molto meglio per il tipo di gioco che è ora.

costasse 20 euro e fosse un dlc autonomo, ci farei anche un pensierino, a prezzo pieno è una follia secondo me
provato velocemente ieri sera...la grafica non m'ha fatto gridare al miracolo...brutta non è...però...manco eccellente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro