La Carogna
LADRI dal 1897
- Iscritto dal
- 26 Dic 2012
- Reazioni
- 0
Come livello di Netcode è tornato sui livelli di Bf3? o su quelli di Bf4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
jesusÈ perché non hai ancora scaricato tutti gli 11 giga.
Ma guarda puoi giocare ad altro, gli altri giga restanti li scarica automaticamente e non puoi nemmeno fermarli.jesus***** fanno scaricare 2gb se poi il resto lo devi scaricare in game. Fate scaricare direttamente tutti gli 11giga subito almeno nel frattempo gioco a qualcos altro
???Battlefield è un gioco solo per team , scaffale
esatto, anche io.ma solo io sono bloccato nel "menu" principale con la scritta TRIAL BETA 38% ? è da 20 minuti bloccato li
Si, il download continua in background anche se nel frattempo giochi ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesatto, anche io.ma posso uscire?
grazie.Si, il download continua in background anche se nel frattempo giochi ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, cosa abbastanza inutile allora, era meglio avere sotto controllo tutti i 12 GB in modo tale da poter mettere in pausa il download a proprio piacimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non avrei mai pensato di dirlo, ma quest anno cod è molto piu divertente di bfhl,stasera la metterò in download...
ma non penso mi farà gridare al miracolo.. sono troppo abituato bene con l'ultimo cod che è un mezzo capolavoro.
e proprio quello che dico io....Giocato ieri per 30 minuti Non si capiva una mazza.
non funziona così...io scaricavo la seconda parte mentre giocavo a motogpjesus***** fanno scaricare 2gb se poi il resto lo devi scaricare in game. Fate scaricare direttamente tutti gli 11giga subito almeno nel frattempo gioco a qualcos altro
provato velocemente ieri sera...la grafica non m'ha fatto gridare al miracolo...brutta non è...però...manco eccellentela modalita' rapina pare anche divertente, anche se ho fatto 3 partite e basta.pero', l'impianto grafico di battlefield per un gioco dove non ci sono mezzi è inutile, perchè tecnicamente si poteva fare molto meglio per il tipo di gioco che è ora.
costasse 20 euro e fosse un dlc autonomo, ci farei anche un pensierino, a prezzo pieno è una follia secondo me