PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho giocato un po' della campagna... Madonna mia, se andavo a mignotte con questi soldi facevo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che a breve escono dei giochi veri, almeno questo funge da distrazione... Costosa distrazione, però vabbè, so' soldi guadagnati con una mancia.*

*tentativo disperato di giustificare una spesa imbecille
Iniziamo bene allora :rickds:

Comunque se la continui posta altri commenti sulla Campagna che son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè prova il multi, non penso che adesso il gioco sia una m**da completa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Indubbiamente, indubbiamente... Se credi che per "distrazione" intenda il singleplayer, ti sbagli di grosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se trovassi allettante l'idea di giocarmi questa campagna, chiedete un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) all'Asl/1 di Caserta Centro, a nome di Santangelo Domenico... Vi autorizzo. :rickds:

Ps- passiamo a commenti concreti:

Tutto maledettamente scontato, tutto maledettamente basato su cliché, tutto maledettamente scopiazzato (anche da GTA)...

Per non parlare dei continui momenti morti, di chiacchierate e passeggiate... Le ho apprezzate tanto in The Order, sia per l'impatto visivo, sia per capirci qualcosa in più sulla storia, ma qui non c'è proprio NIENTE che mi faccia avere pazienza, in queste fasi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Indubbiamente, indubbiamente... Se credi che per "distrazione" intenda il singleplayer, ti sbagli di grosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se trovassi allettante l'idea di giocarmi questa campagna, chiedete un TSO (trattamento sanitario obbligatorio) all'Asl/1 di Caserta Centro, a nome di Santangelo Domenico... Vi autorizzo. :rickds:

Ps- passiamo a commenti concreti:

Tutto maledettamente scontato, tutto maledettamente basato su cliché, tutto maledettamente scopiazzato (anche da GTA)...

Per non parlare dei continui momenti morti, di chiacchierate e passeggiate... Le ho apprezzate tanto in The Order, sia per l'impatto visivo, sia per capirci qualcosa in più sulla storia, ma qui non c'è proprio NIENTE che mi faccia avere pazienza, in queste fasi. :rickds:

scusa la domanda, ma come fai ad averlo già? :tragic: per caso l'hai preso al mediaworld?

scusa la domanda, ma come fai ad averlo già? :tragic: per caso l'hai preso al mediaworld?
Privatamente, niente catene.

E comunque, ora sono a lavoro, ma penso che più tardi mi faccio un'altra volta male.

Chissà, va a finire che sarà una sorta di "so bad it's so good" videoludico :rickds:

i Visceral o la EA ? pensi che sti poveracci gli abbian detto : vogliamo assolutamente fare una puttanat....di gioco con nome battlefield tanto per ?o saran stati obbligati a fare ciò ?

io davvero non ho più parole per EA, un azienda agghiacciante, non fanno altro che sfruttare a casaccio i nomi dei loro brand di successo

finendo per distruggerli, senza la minima intenzione di creare prodotti di qualità, senza la minima intenzione di fare cose divertenti o un minimo innovative

eppure cacchio se avrebbero l'opportunità di offrirci dei grandi giochi con le risorse che hanno...invece nisba

han distrutto non so piu quanti brand, non ultimo need for speed, e oramai anche battlefield

io vi esorto davvero a non comprare sto gioco, spero vendano 3 copie
A quanto ne so io, 'sto Hardline è stato ideato e proposto a EA dagli stessi Visceral che avevano avuto "l'illuminazione" di un Battlefield parallelo con la polizia. Ovviamente EA da demonio che è li ha dato carta bianca perchè vedeva l'opportunità di rendere la saga annuale e i Visceral già settimana scorsa speravano di lavorare al sequel.

L'esame di coscienza se lo devono fare perchè hanno preferito mettere in primo piano sta gran boiata e abbandonare Dead Space invece di provare ad aggiustarlo dopo tutti i danni che hanno fatto con il terzo capitolo. Ma purtroppo si sentiva nell'aria che ormai si erano votati alla causa dei giochi puramente commerciali e dalle grosse vendite (ovviamente col pieno supporto di EA). L'importante adesso è che meno gente possibile compri questo gioco in maniera tale da stroncare sul nascere questo obrobrio di saga e costringere EA a riprendere DS, anche se sarà praticamente impossibile visto le ultime vendite. Ovviamente non da parte dei Visceral, perchè questi non si meritano assolutamente più niente :sasa:

grazie :kep88: Pollo era per dire chi ha il coraggio di comprarsi un gioco del genere appunto (che io ho preso con una promo... non ci avrei speso di certo neanche 50€.. e speravo fosse almeno decente), di certo non sto truffando chi lo comprerà :patpat:
p.s. la morale che viene fuori in questo forum appena si legge una parola è commovente :Morrisfuma: poi dietro.... (non mi riferisco a te tranquillo, parlo in generale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti piace fai bene a rivenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però è una brutta parola pollo, anche perché lui risparmia molto da te piuttosto che spenderne 70 e molto probabilmente a lui piacerà quindi nessuno è un tacchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato un po' della campagna... Madonna mia, se andavo a mignotte con questi soldi facevo meglio.
Dovresti fare il recensore di videogame per professione...te l'hanno mai detto ?:rickds:

- - - Aggiornato - - -

A quanto ne so io, 'sto Hardline è stato ideato e proposto a EA dagli stessi Visceral che avevano avuto "l'illuminazione" di un Battlefield parallelo con la polizia. Ovviamente EA da demonio che è li ha dato carta bianca perchè vedeva l'opportunità di rendere la saga annuale e i Visceral già settimana scorsa speravano di lavorare al sequel.
L'esame di coscienza se lo devono fare perchè hanno preferito mettere in primo piano sta gran boiata e abbandonare Dead Space invece di provare ad aggiustarlo dopo tutti i danni che hanno fatto con il terzo capitolo. Ma purtroppo si sentiva nell'aria che ormai si erano votati alla causa dei giochi puramente commerciali e dalle grosse vendite (ovviamente col pieno supporto di EA). L'importante adesso è che meno gente possibile compri questo gioco in maniera tale da stroncare sul nascere questo obrobrio di saga e costringere EA a riprendere DS, anche se sarà praticamente impossibile visto le ultime vendite. Ovviamente non da parte dei Visceral, perchè questi non si meritano assolutamente più niente :sasa:
apparte che l'illuminazione di un battlefield con sbirri e ladri ce la puo avere pure il mio gatto...non è che sia sta genialata inarrivabile

(e a me sembra piu un illuminazione da manager dei piani alti che sa un caxxo di videogiochi)

e cmq sbaglierò ma non ci credo che i visceral han voluto fortemente mettersi a fare sto gioco...poi ci possono raccontare tutto quello che vogliono

ma ora mettersi a credere ad EA o a chi e a loro libro paga proprio no

poi magari è vero....alla fine sticazzi....ciò che emerge è che è tutto meno che un prodotto fatto con passione...per cui....

p.s. avran voluto fortemente anche rovinare dead space? o han fatto ciò che gli è stato imposto ?

Ho giocato un po' della campagna... Madonna mia, se andavo a mignotte con questi soldi facevo meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Respect :rickds: :rickds:

Dovresti fare il recensore di videogame per professione...te l'hanno mai detto ?:rickds:
- - - Aggiornato - - -

apparte che l'illuminazione di un battlefield con sbirri e ladri ce la puo avere pure il mio gatto...non è che sia sta genialata inarrivabile

(e a me sembra piu un illuminazione da manager dei piani alti che sa un caxxo di videogiochi)

e cmq sbaglierò ma non ci credo che i visceral han voluto fortemente mettersi a fare sto gioco...poi ci possono raccontare tutto quello che vogliono

ma ora mettersi a credere ad EA o a chi e a loro libro paga proprio no

poi magari è vero....alla fine sticazzi....ciò che emerge è che è tutto meno che un prodotto fatto con passione...per cui....

p.s. avran voluto fortemente anche rovinare dead space? o han fatto ciò che gli è stato imposto ?
http://venturebeat.com/2014/06/09/battlefield-hardline-multiplayer-preview/ Qui si dice che l'idea é venuta al general manager dei Visceral dopo un incontro col capo dei DICE, adesso non trovo l'articolo preciso ma io avevo letto che erano stati i Visceral a presentarsi da EA con il progetto di Battlefield coi poliziotti.

Senza togliere niente a EA, penso che la chiara incapacità dei Visceral sia evidente se anche dopo un rinvio di 5 mesi ci si ritrova con un prodotto del genere in cui il punto di forza del gioco tanto elogiato da loro ( ovvero la campagna sp) sia invece il più grande difetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GameSpot 7/10

Polygon 7/10

Destructoid 6/10

USGamer 3.5/5

EGM 7.5/10

TheSixthAxis 8/10

GamesBeat 86/100

Playstation Lifestyle 7.5/10

AusGamers 7.3/10

GamesRadar 3.5/5

Hardcore Gamer 4/5

Playstation Universe 7/10

Shacknews 6/10

Gaming Trend 85/100

TrustedReviews 8/10

Gaming Age A-

Game Revolution 4/5

Digital Chumps 8/10

Cheat Code Central 3.8/5

Daily Star 4/5

Pocket lint 4/5

Xbox Achievements 80/100

Attack of the Fanboy 7/10

Canadian Online Gamers 80/100

IB Times 7/10

Penso che la mia morosa avrebbe apprezzato di più... Meglio metterlo, o farselo mettere dalla EA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a parte gli scherzi, dopo che mi è venuta l'ulcera col singleplayer, ho scoperto che invece il multiplayer ha quel suo perché.

Premettendo che non bisogna affrontarlo come un Battlefield (e chi ha giocato a BFBC, BF1943, BFBC2, BF3, BF4 come me, sa che intendo), sa divertire e "azzeccare"!

Giocate costantemente a "corto circuito", praticamente nel giro di mezzora vi fate migliaia di dollari e livellate con la pala, semplicemente stando seduti in un'auto e sparando a quei poveri mal capitati che trovate sul vostro cammino (e il che può risultare molto divertente)! :rickds:

Ragazzi avvisate se Mediaworld rompe il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non lo rompe, solo con fifa 15 l'hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo rompe, solo con fifa 15 l'hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per mia personale esperienza, ti posso dire che quello di casoria (Na) lo ruppe per fifa Pes mordor far cry destiny ac unity the last of us the order

Per mia personale esperienza, ti posso dire che quello di casoria (Na) lo ruppe per fifa Pes mordor far cry destiny ac unity the last of us the order
Allora vai a informarti direttamente a quello di casoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ci fai sapere

Battlefield: Hardline | PS3 & PS4 | SG 7.0 | Sviluppato da Visceral Games | 19 Marzo 2015 |

Sapete se il GS lo vende?

Manca un giorno al day one e già sto al livello 18 in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Corto Circuito" è il paradiso del power-level, penso che alla prossima patch, se se ne accorgono, renderanno inutile questa modalità :rickds:

Manca un giorno al day one e già sto al livello 18 in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Corto Circuito" è il paradiso del power-level, penso che alla prossima patch, se se ne accorgono, renderanno inutile questa modalità :rickds:
Opinioni a freddo sul multi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro