PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma scusa, vorrei capire perchè continui a postare su questo thread? Sono venuto a leggere qualcosa e vedevo solo tuoi post di CONTINUO LAMENTO, e madonna santa ho capito che ti fà schifo il gioco, però tutto ha un limite.
Comunque ragazzi ho scaricato il gioco in Digitale, non do valore alle recensione perchè sono sempre dei pareri SOGGETTIVI, quindi ho comprato lo stesso il gioco, per me sarà molto divertente e pure per avere qualcosa di nuovo tra le mani, BF4 mi aveva stancato, vado a giocarlo.
Ma per com'è stato annunciato questo gioco pareva il messia, ci credo che poi qualcuno se ne lamenti.

Lo avrò tra le mie mani alle 4, a presto con le prime impressioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fatto 5 partite... su PS4 laggava un po ieri, situazioni assurde classiche di BF (ci si puo rincastrare nei muri) e armi base OP (pompazzo e Scout Elite). Stasera approfondisco, ho provato solo Rapina in 32 ed e abbastanza divertente...

Ma scusa, vorrei capire perchè continui a postare su questo thread? Sono venuto a leggere qualcosa e vedevo solo tuoi post di CONTINUO LAMENTO, e madonna santa ho capito che ti fà schifo il gioco, però tutto ha un limite.
Eddai fammi pariare un po', quando scrivo qui è solo per distrarmi dai pensieri, non me ne volere se sfogo qualche sciocchezza di commento :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato 3-4 ore fra ieri sera e stamattina, riconfermo le impressioni avute dalla beta, il gioco è divertentissimo, finora ho provato solo Heist e Blood Money, la prima su alcune mappe non mi sembra fatta benissimo come mi aspettavo, ma devo approfondire, la seconda invece è divertentissima su ogni mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le armi mi sembrano ben fatte, l'unica che finora mi sembra un po' troppo forte è il Vector, che da media-corta distanza è assurdo :unsisi: Niente disconnessioni e server stabilissimi, e 0 lag, per adesso quel che è sicuro è che è un lancio migliore di quello di BF4 :rickds:

Giocato 3-4 ore fra ieri sera e stamattina, riconfermo le impressioni avute dalla beta, il gioco è divertentissimo, finora ho provato solo Heist e Blood Money, la prima su alcune mappe non mi sembra fatta benissimo come mi aspettavo, ma devo approfondire, la seconda invece è divertentissima su ogni mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Le armi mi sembrano ben fatte, l'unica che finora mi sembra un po' troppo forte è il Vector, che da media-corta distanza è assurdo :unsisi: Niente disconnessioni e server stabilissimi, e 0 lag, per adesso quel che è sicuro è che è un lancio migliore di quello di BF4 :rickds:
confermo il netcode stabile e aggiungo che tutte le modalità sono carine tranne conquista grande che è troppo fragga fragga, se volete giocare conquista giocate a 32 giocatori che si riesce ad avere un minimo di movimento

A me fa bizze,il matchmaking e' lento e le hitbox random,confermo le brutte impressioni in sede di review (ho la 30 mega in fibra con porta dedicata alla play)

Battlefield: Hardline | PS3 & PS4 | SG 7.0 | Sviluppato da Visceral Games | 1...

Ma quanto cavolo dura l'installazione?:(

Sono andato a ritirarlo da mw e non ho resistito al preorder di bloodborne...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
confermo il netcode stabile e aggiungo che tutte le modalità sono carine tranne conquista grande che è troppo fragga fragga, se volete giocare conquista giocate a 32 giocatori che si riesce ad avere un minimo di movimento
Vero, in 64 giocatori conquista è la pazzia, impossibile su certe mappe...

A me fa bizze,il matchmaking e' lento e le hitbox random,confermo le brutte impressioni in sede di review (ho la 30 mega in fibra con porta dedicata alla play)
E' la tua connessione allora, perché il matchmaking è il più veloce fra gli ultimi BF usciti, carica la partita in pochi secondi, e lo stacco fra una partita finita ed una nuova è di 5 secondi contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi,se volete mandatemi un mp qui sul forum,col vostro nick psn,cosi vi aggiungo,entro pochi giorni dovrei avere anche il Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non per fare cw ma che aborto di grafica ha? Ero abituato a bf4 a ultra su pc o.o

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Battlefield: Hardline | PS3 & PS4 | SG 7.0 | Sviluppato da Visceral Games | 1...

Appunto BF4, questo è l'Hardline... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah se non me ne convinco lo do dentro per bloodborne tanto mi è costato 10 euro dando dentro ac unity che era in bundle con la ps4.

Ma bf4 su ps4 era graficamente migliore?

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma bf4 su ps4 era graficamente migliore?
Teoricamente su tutte le piattaforme BF4 dovrebbe essere migliore, almeno eravamo arrivati a questa conclusione tempo fa, poi non mi sono informato su comparazioni tra i 2 capitoli (che credo non esserci ancora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Premesso che l'ho comprato giusto perchè lo pagavo 10 euro con l'offerta MW e un mio amico vorrebbe giocarci con me. Giocato un pochino oggi pomeriggio e (pensieri random).

-è carino e diverte

-BF4 mi aveva sorpreso di più... anche graficamente

-un gioco nella media, che però sa intrattenere con qualche modalità carina

-probabilmente ce lo dimenticheremo con l'uscita di qualche titolo multiplayer di spessore

-...ma ci torneremo di tanto in tanto perchè alla fine diverte se non si hanno troppe pretese

Domani lo continuo un po'...

Non ce l'ho proprio fatta... L'ho messo in vendita, non posso sopportare uno scempio grafico simile :( penso che d'ora in poi bf rimarrà esclusiva pc da parte mia...

Nel mirino e Salvataggio, le mie modalità preferite!!! ci metto anche corto circuito soprattutto perchè si guadagnano punti molto facilmente....mentre trovo oscena la modalità deathmatch team....potevano pure evitare di metterla, davvero scandalosa!

Preso da MW a 9,99€ e provato ieri per poco.

Durante l'installazione ho iniziato la campagna a Veterano e trovo la struttura ad episodi televisivi tutto sommato interessante. Anche se ho riscontrato un bug fastidioso in quanto nell'episodio 1, ad un certo punto lo script della mia collega poliziotta che doveva portarmi in un determinato punto per aggirare dei nemici non partiva e sono stato costretto a farmi uccidere per ricaricare il livello. Non so se questo errore magari era dovuto al fatto che stava ancora installando.

Capito Multiplayer provato per circa 1 ora e devo fare 2 premesse. La prima è che per divertire diverte ed è ovviamente una cosa positiva per un videogioco, la seconda è che ovviamente non è un BATTLEFIELD ma è un CoD creato con il concept di Battlefield. Se si vuole uno sparatutto semplice per farsi una partitina al volo va più che bene.

Quello che mi ha colpito ieri è stato il NETCODE, finalmente sembrava solido e tutto quello che è successo a schermo ci stava. Speriamo che duri.

E' un gioco carino per buttarci qualche ora spensierata su. A chi piace CoD piacerà per forza di cose anche questo BF mentre ai puristi di BF dico tranquillamente di passare.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel mirino e Salvataggio, le mie modalità preferite!!! ci metto anche corto circuito soprattutto perchè si guadagnano punti molto facilmente....mentre trovo oscena la modalità deathmatch team....potevano pure evitare di metterla, davvero scandalosa!
Non avendola ancora provata, perché la ritieni scandalosa? Nedcode? Troppa frenesia negli scontri? :morristend:

Comunque hai ragione per "corto circuito"... 29 livelli in 3 giorni e oltre 300.000 dollari guadagnati. Sono convinto che con la prossima patch depotenzieranno parecchio questa modalità, perciò sto battendo il ferro finché è caldo :rickds:

qualcuno gioca a salva gli ostaggi?

coi lo agguingo , con il microfono è cartina la cosa....

ANCHE SE LE MINE davanti alla porta le inizio ad odiare lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro