PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non avendola ancora provata, perché la ritieni scandalosa? Nedcode? Troppa frenesia negli scontri? :morristend:
Comunque hai ragione per "corto circuito"... 29 livelli in 3 giorni e oltre 300.000 dollari guadagnati. Sono convinto che con la prossima patch depotenzieranno parecchio questa modalità, perciò sto battendo il ferro finché è caldo :rickds:
Io solo ieri sono arrivato a 13 con corto circuito, ne sto approfittando anche io XD per quanto riguarda deathmatch mi riferisco alla frenesia degli scontri, 64 persone in uno spazio ristretto, punti di respawn senza senso, quasi sempre appena entro in gioco mi uccide qualcuno alle spalle, spesso rinasco dove sono i nemici bah XD tutte le altre modalità invece sono fighe e divertenti però come classifica personale di preferenza metto al primo posto salvataggio, secondo corto circuito, terzo nel mirino

Io solo ieri sono arrivato a 13 con corto circuito, ne sto approfittando anche io XD per quanto riguarda deathmatch mi riferisco alla frenesia degli scontri, 64 persone in uno spazio ristretto, punti di respawn senza senso, quasi sempre appena entro in gioco mi uccide qualcuno alle spalle, spesso rinasco dove sono i nemici bah XD tutte le altre modalità invece sono fighe e divertenti però come classifica personale di preferenza metto al primo posto salvataggio, secondo corto circuito, terzo nel mirino
Ahhh immaginavo! Vabbè, dopotutto è la caratteristica di questo BF, quindi pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i consigli, quando mi riterrò soddisfatto con Corto Circuito, proverò Salvataggio e Nel Mirino!

Corto circuito è ottimo per far soldi senza fare praticamente nulla, soprattutto i server con pocha gente....

DM è ingiocabile TROPPO BURDELLO, a me sta piacendo, salva gli ostaggi

qualcuno gioca a salva gli ostaggi?coi lo agguingo , con il microfono è cartina la cosa....

ANCHE SE LE MINE davanti alla porta le inizio ad odiare lol
Io ci gioco... ieri mi sono divertito abbastanza, anche se giocando con sconosciuti viene a perdere certe possibilità strategiche di organizzazione

Teoricamente su tutte le piattaforme BF4 dovrebbe essere migliore, almeno eravamo arrivati a questa conclusione tempo fa, poi non mi sono informato su comparazioni tra i 2 capitoli (che credo non esserci ancora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non scherzare. prendi bf4 e dopo gioca a cod aw. la differenza di risoluzione si sente di brutto.

e quando provai la beta di hardline ho avuto la stessa sensazione negativa nei confronti di cod aw.. e non sono proprio un fan di cod..

(ovviamente parlodi ps4)

L85A2 del Precision Pack... buggato. Provato salva gli ostaggi mi sembra carina, ma sa troppo di CED da cod dai...

gioco comprato,ora inizio la storia a veterano,vediamo un po com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ieri ero rimasto piacevolmente sorpreso del zero lag, mentre oggi mi ritrovo a non dover giocarci perché praticamente vado a scatti, oppure corro ma non vado avanti, oppure corro poi dopo 5 secondi mi ritrovo dove ero partito.. spero sia un problema momentaneo perché se no mi riprendo bf4 piuttosto:bah!:

non scherzare. prendi bf4 e dopo gioca a cod aw. la differenza di risoluzione si sente di brutto.
e quando provai la beta di hardline ho avuto la stessa sensazione negativa nei confronti di cod aw.. e non sono proprio un fan di cod..

(ovviamente parlodi ps4)
Non ho capito quale pensi abbia più risoluzione...

Ragazzi qualcuno che gioca online? Vorrei provarlo in compagnia di qualcuno con il microfono, perché in solo nn e' troppo divertente.

Aggiungetemi: NelloNB

Io ci gioco... ieri mi sono divertito abbastanza, anche se giocando con sconosciuti viene a perdere certe possibilità strategiche di organizzazione
stasera ti aggiungo, il mio account PSN è PRINCYPESSA

secondo me con il mic guadagna la modalità è carina

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi qualcuno che gioca online? Vorrei provarlo in compagnia di qualcuno con il microfono, perché in solo nn e' troppo divertente.Aggiungetemi: NelloNB
io gioco soprattutto a cerca e distruggi oooopppppppssssss:pffs:

salva gli ostaggi, se vuoi aggiungermi ci sono

Ultima modifica:
ma come diavolo è possibile che abbiano tolto il telemetro il visore notturno e lo zoom al mirino???? Qualcuno riesce a darmi una risposta?

ma come diavolo è possibile che abbiano tolto il telemetro il visore notturno e lo zoom al mirino???? Qualcuno riesce a darmi una risposta?
Le mappe sono molto più piccole di BF4, sono accessori che hanno poco senso di essere messi, sarebbero utili in si e no due mappe.

Ultima modifica da un moderatore:
me lo prendo,pero voglio un distintivo altrimenti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Confermo che DM a squadre fa veramente pena... Un caos totale, 0 divertimento.

Tra l'altro va a scatti pure il gioco, calano in maniera vertiginosa gli fps in questa modalità :kep88:

Confermo che DM a squadre fa veramente pena... Un caos totale, 0 divertimento.
Tra l'altro va a scatti pure il gioco, calano in maniera vertiginosa gli fps in questa modalità :kep88:
DM a squadre è ingiocabile, troppa ma troppa confusione e il respawn è...lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per assurdo mi sto divertendo parecchio nella modalità cortocircuito che nella beta avevo snobbato, per il resto non mi lamento alla fine l'ho preso con la promo di mw dando dentro thief, esclusivamente per passare questi 5 giorni che ci separano da bloodborne...

Le mappe sono prettamente piccole e urbane, non vedevano il senso di mettere quegli accessori... l'Hunter 14x per me è anche eccessivo... per il telemetro pazienza, si fa come su BF3 e si va ad occhio

La mappa piu bella per me e centro... in Rapina (gipco prevalentemente a questa modslita su PS4) e veramente ben fatta.

Comunwue ribadisco... da BF3 ad Hardline le armi base (RO933, MP5K, M870 Police e SCOUT ELITE) sono pesantemente OP... zero rinculo e danno elevato... ecco perche non trovo quasi nessuno con AKM... poi c'è quel caxxo di M16 che e odioso fin dai tempi del 3.

Per me voto MP per ora 7,5, su PS4 lag semi assente (qualche hitmarker segnato taaardi o gente che ti accoppa quando sei gia al riparo c'è sempre) e divdrtimento assicurato.

Io sinceramente mi sto divertendo e devo dire che provandola bene anche Rapina non è male. Certo quando trovi gente che sappia cosa fare, perchè mi è capitato più di una volta di trovare persone che prendono il bottino e non vanno alla via di fuga anche se stanno a 50m con campo libero.:rickds:

Noto che parecchi bimbi hanno preso questo gioco, infatti quando capito in squadre con il microfono e sento voci infantili esco subito dalla squadra. :rickds:

Che dire, mi sto divertendo e lo capisco perchè non bestemmio. ;p Il netcode non è male.

Si livella anche molto velocemente, io con 5 ore di gioco e con partite solo in CQ LARGE e Rapina sono già al 20. E sia chiaro che in BF il livello non serve ad una mazza.

Se siete ancora indecisi, il mio "collega" ha fatto un video su BF Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Preso!

Mi butto solo su l'online, se volete aggiungermi sono TheDarkPepe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro