PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa è una delle poche buone opinioni che ho letto al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono abbastanza sicuro che sia uno spasso in compagnia. Avessi qualche amico volenteroso e le risorse liquide lo prenderei anche, a basso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaramente per il solo multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma perche' la gente si credeva di avere un bf5 sulla guerra mondiale.

qui e' guardie vs ladri ed il tutto e'abbastanza piu' particolare.

Ci sono alcune armi che possono usare solo i poliziotti e altre solo i ladri, prova la modalita' guardie e ladri a me diverte parecchio.

I server sono sempre stracolmi di gente e se non ti piace avere troppe persone..basta scegliersi la stanza con poche e diventa una guerra stealth.

io l'ho preso a 20 euro nuovo da gamestop, ora non so se e' ancora in promo, ma mi sa che da mediaworld usato lo trovi intorno a quel prezzo

ma perche' la gente si credeva di avere un bf5 sulla guerra mondiale.qui e' guardie vs ladri ed il tutto e'abbastanza piu' particolare.

Ci sono alcune armi che possono usare solo i poliziotti e altre solo i ladri, prova la modalita' guardie e ladri a me diverte parecchio.

I server sono sempre stracolmi di gente e se non ti piace avere troppe persone..basta scegliersi la stanza con poche e diventa una guerra stealth.

io l'ho preso a 20 euro nuovo da gamestop, ora non so se e' ancora in promo, ma mi sa che da mediaworld usato lo trovi intorno a quel prezzo
Grazie per le info, le terrò presente :cat:

alla fine e' un gioco che si prende per il multy, acquistarlo con solo l'intendo di fare la storia e' una gran cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che sia un gioco multy è logico anche Bf 3 lo era per dire, ma mi aspettavo una campagna un pochino migliore, anche se comunque non fa così cagare come pensavo, diciamo che se fosse stata tutta come il prologo alla Starsky e Hutch sarebbe stata fantastica, si perde molto già dal secondo capitolo in poi fino al finale davvero anonimo e stravisto in una marea di film e serie tv. :bah!:

Il gioco base è in offerta sul PS store a 4,99 € e mi chiedevo se valesse la pena prenderlo solo per giocare la campagna single player, ho letto diverse rece (compresa quella di Spazio) e alcune dicono che faccia pena, altre la esaltano paragonandola addirittura a True Detective: dove sta la verità? :morristend:

Li vale 5 euro? O è meglio spenderli in slot machine piuttosto che spenderli per questo titolo? :rickds:

Li vale 5 euro? O è meglio spenderli in slot machine piuttosto che spenderli per questo titolo? :rickds:
Ma buttaceli 5e tanto non sono nemmeno 1 pizza e birra fuori. Almeno ti togli lo sfizio di vedere cosa sono capaci di fare pur di rifilare il gioco....:rickds:

Nonostante il prezzo ormai ridottissimo fatico comunque a trovare motivazioni per acquistare questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare della lista infinita di arretrati che ho sulle spalle.

Alla fine l'ho preso, desideravo provare la campagna single player da tempo e non penso che possa scendere a meno di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Provato per un paio d'ore abbondanti, ho completato il prologo e i primi due "episodi", per adesso mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, ma non doveva esserci Kevin Spacey? O forse mi confondo con un altro gioco? :morristend:

Alla fine l'ho preso, desideravo provare la campagna single player da tempo e non penso che possa scendere a meno di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
- - - Aggiornato - - -

Provato per un paio d'ore abbondanti, ho completato il prologo e i primi due "episodi", per adesso mi sta piacendo abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, ma non doveva esserci Kevin Spacey? O forse mi confondo con un altro gioco? :morristend:
Advanced Warfare ha Kevin Spacey direi, non Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Advanced Warfare ha Kevin Spacey direi, non Hardline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Avvicinati ad un vetro che non faccia da sfondo ad una parete, e tira un proiettile (devi esserci proprio vicino) :rickds:

Sapete se i server sono ancora popolati? Ho già Bf4 su PC ma sono una schiappa, pensavo a Hardline su Ps4 per giocare un minimo più in tranquillità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapete se i server sono ancora popolati? Ho già Bf4 su PC ma sono una schiappa, pensavo a Hardline su Ps4 per giocare un minimo più in tranquillità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si e' sempre pieno di gente tranquillo

Avvicinati ad un vetro che non faccia da sfondo ad una parete, e tira un proiettile (devi esserci proprio vicino) :rickds:
Che succede? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Preso insieme ad altri 5 amici a 4,99€ dallo store per giocarlo insieme online. Spero che diverta in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Raga scusate ho un problema, quando creo un gruppo con i miei amici (tra l'altro per quale assurdo motivo il massimo è 5!?) e cerchiamo una partita capitano sempre modalità in cui non ci sono mezzi di trasporto tipo conquista grande avevo letto ci fossero ed invece quando ci siamo andati noi erano tutti a piedi. Sapete spiegarmi il perché e come risolvere?

Raga scusate ho un problema, quando creo un gruppo con i miei amici (tra l'altro per quale assurdo motivo il massimo è 5!?) e cerchiamo una partita capitano sempre modalità in cui non ci sono mezzi di trasporto tipo conquista grande avevo letto ci fossero ed invece quando ci siamo andati noi erano tutti a piedi. Sapete spiegarmi il perché e come risolvere?
Ci sono le macchine e gli elicotteri :morristend:

Ci sono le macchine e gli elicotteri :morristend:
Emh, no. Nella modalità in cui ho giocato ieri (conquista grande) non c'erano. Forse entrando come gruppo ho modificato qualche parametro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro