PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

- - - Aggiornato - - -

Electronic Arts ha diffuso oggi un nuovo trailer per Getaway, l'espansione di Battlefield Hardline che arriverà il prossimo 12 gennaio su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. Nel video, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia, vengono mostrate le atmosfere che troveremo all'interno dell'espansione, con rocamboleschi inseguimenti a ridosso del confine tra Stati Uniti e Messico.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/227501/battlefield-hardline-ecco-il-trailer-per-l-espansione-getaway.aspx

Ma comprare le licenze di auto vere invece di mettere queste orribili auto tarocche ??:bah!:e si che alla EA ne hanno di soldi e, poi non è che voglio gli ultimi modelli appena usciti, vanno bene anche auto un po vecchie.

Qualcuno gioca ancora online? Su BFstats vedo ancora 7.000 persone in gioco con un picco di 10.000 su 24h, non mi pare un numero basso per trovare server pieni, giusto? :moia:

lo vendono a 30.00 nuovo su Amazon.it, volevo prendere modern warfare 2 ma l' hanno alzato a 39.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

di sparatutto per adesso ho : Killzone S.F. mediocre, Call of Duty ghost già meglio e Battlefield 4 gran bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora il Plus quindi farei solo la campagna, ma è fatta bene ? i personaggi sembrano modellati molto bene e realizzati su attori reali, spero che siano anche caratterizati bene e non brutti come quelli di Killzone e Cod. ghost.

DLC disponibile sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2016/01/12/new-on-playstation-store-the-banner-saga-assassins-creed-chronicles-india-more/

Getaway - €14.99

preso per 30.00 nuovo, insomma, le prime impressioni non sono delle migliori (premetto che non ho ancora fatto il plus quindi gioco solo off-line) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif la grafica mi pare inferiore a quella di battlefield 4, soprattutto riguardo alle ambientazioni, i personaggi sono basati su attori reali e devo dire che sono ben fatti soprattutto il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma sono davvero solo 10 capitoli ?? mi pare di averne finiti 2 e sono davvero corti e con pochi scontri a fuoco :tragic:

Sulla giocabilità devo ancora adattarmi, cmq mentre giocavo ho sbadigliato piu' volte e la cosa non è un bene, non ho ancora capito se è meglio sparare ai nemici oppure arrestarli :moia: a me la campagna di Battlefield 4 è piaciuta un sacco e non capisco perchè tanti lo criticano, questo non mi sembra dello stesso livello, pare molto piu' lento e con molti meno nemici.

Per adesso sono deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png aspetto di giocarlo ancora per dare altri pareri, cmq di certo non vale 60-70 !!

finito adesso, per me la campagna di questo gioco merita un 5, sono rimasto davvero deluso da questo hardline considerando che il 4 mi era piaciuto moltissimo.

Il gameplay è fatto male, arrestare i nemici è troppo facile e ripetitivo, si possono finire livelli senza sparare un colpo, gli scontri a fuoco sono misere sparatorie, il gameplay frenetico ed esaltante del 4 è un ricordo lontano.

Le sezioni sulle auto sono pessime, non c'è fisica, se si urta un muro l' auto si blocca semplicemente senza che succeda niente.

La grafica è parecchio altalenante, un deciso passo indietro rispetto a quella del 4, i personaggi sono realizzati bene ma lo stesso non si puo' certo dire per molte ambientazioni, un dettaglio poligonale da Ps3, vegetazione che spunta a 5 metri dal personaggio, texture a volte pessime, si vede che è stato fatto da un team poco competente (i Visceral)

Ultima modifica:
finito adesso, per me la campagna di questo gioco merita un 5, sono rimasto davvero deluso da questo hardline considerando che il 4 mi era piaciuto moltissimo.Il gameplay è fatto male, arrestare i nemici è troppo facile e ripetitivo, si possono finire livelli senza sparare un colpo, gli scontri a fuoco sono misere sparatorie, il gameplay frenetico ed esaltante del 4 è un ricordo lontano.

Le sezioni sulle auto sono pessime, non c'è fisica, se si urta un muro l' auto si blocca semplicemente senza che succeda niente.

La grafica è parecchio altalenante, un deciso passo indietro rispetto a quella del 4, i personaggi sono realizzati bene ma lo stesso non si puo' certo dire per molte ambientazioni, un dettaglio poligonale da Ps3, vegetazione che spunta a 5 metri dal personaggio, texture a volte pessime, si vede che è stato fatto da un team poco competente (i Visceral)
era scontato che non ti piaceva, i battlefield e i cod si prendono sopratutto per il multy, giocandolo solo in singolo ti puo' durare 2-3 giorni poi la noia incombe, se non hai il plus hai fatto male a prenderlo...

Alla fine l ho ripreso da gamestop nuovo, 20€.

Per quel prezzo per il multy li vale, alla fine diverte sempre, dall ultima volta vedo che hanno aggiunto nuove armi

Ma è vero che c'è un'espansione (mi pare gateway) che è stand alone? Si può quindi giocare senza avere il gioco base (l'ho venduto)?

Ho visto che si trova scontata sul Psn la versione base a 15€. A quel prezzo può valerne la pena? Non sono interessato ai dlc. Ho una ps3, e controllando su bfstats, le statistiche non sono delle migliori. Provai la beta a suo tempo però e mi divertì parecchio. Sono tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Sul PSN:https://blog.eu.playstation.com/2016/03/15/new-on-playstation-store-ea-sports-ufc-2-paragon-early-access-salt-sanctuary-more/

Non trovo il link nello store però.

Ho visto che si trova scontata sul Psn la versione base a 15€. A quel prezzo può valerne la pena? Non sono interessato ai dlc. Ho una ps3, e controllando su bfstats, le statistiche non sono delle migliori. Provai la beta a suo tempo però e mi divertì parecchio. Sono tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io l'ho preso 20€ nuovo da gamestop quando era in offerta, li vale tutti..su ps3 pero' non quanto conviene..

mi sto divertendo troppo con soldi sporchi :rickds:

Finita la campagna oggi pomeriggio e che dire, avevo giocato Battlefield 4 su pc e la campagna mi era piaciuta seppur di meno rispetto a quella di Bf 3 e soprattutto dei fantastici due Bad Company. La campagna di hardline diciamo che aveva un potenziale enorme e bellissima l'idea di farla stile serie televisiva con i previously alla Alan Wake per intenderci. Peccato però che fatto il prologo e iniziata la vera campagna le varie missioni che giocheremo saranno molto ripetitive visto che faremo una marea di arresti anche con 2 o 3 persone che hanno l'arma in mano e potrebbero sparare al protagonista ma non lo fanno perchè boh. :rickds:

E allucinante verso la fine del gioco quando possiamo arrestare ancora la gente nonostante non siamo più poliziotti e infatti l'animazione dell'alt è senza il distintivo, per cui i nemici si arrendono a una mano aperta e basta. :rickds:

Per il resto il doppiaggio ita mi è piaciuto, però il gioco a mio avviso si vede che è stato fatto molto in fretta con troppe idee confuse e poco abbozzate, bastava poco per renderlo un Battlefield decente migliorando anche l'Ia dei nemici che sembra uscita dai giochi Ps2 del 2000 da quanto fa pena il più delle volte. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la campagna oggi pomeriggio e che dire, avevo giocato Battlefield 4 su pc e la campagna mi era piaciuta seppur di meno rispetto a quella di Bf 3 e soprattutto dei fantastici due Bad Company. La campagna di hardline diciamo che aveva un potenziale enorme e bellissima l'idea di farla stile serie televisiva con i previously alla Alan Wake per intenderci. Peccato però che fatto il prologo e iniziata la vera campagna le varie missioni che giocheremo saranno molto ripetitive visto che faremo una marea di arresti anche con 2 o 3 persone che hanno l'arma in mano e potrebbero sparare al protagonista ma non lo fanno perchè boh. :rickds:
E allucinante verso la fine del gioco quando possiamo arrestare ancora la gente nonostante non siamo più poliziotti e infatti l'animazione dell'alt è senza il distintivo, per cui i nemici si arrendono a una mano aperta e basta. :rickds:

Per il resto il doppiaggio ita mi è piaciuto, però il gioco a mio avviso si vede che è stato fatto molto in fretta con troppe idee confuse e poco abbozzate, bastava poco per renderlo un Battlefield decente migliorando anche l'Ia dei nemici che sembra uscita dai giochi Ps2 del 2000 da quanto fa pena il più delle volte. :bah!:
alla fine e' un gioco che si prende per il multy, acquistarlo con solo l'intendo di fare la storia e' una gran cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine e' un gioco che si prende per il multy, acquistarlo con solo l'intendo di fare la storia e' una gran cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è vero, ma ciò non toglie che potrebbero fare un single decente e se falliscono in questo si meritano tutte le critiche da loro prese. Altrimenti sarebbe meglio per loro togliere del tutto la campagna e mettere contenuti in più per il multi al D1, come buona parte della gente chiede fin da BF3.

Si sperava che Visceral riuscisse nell'intento, vista come è andata con DICE (la campagna di BF4 è una cosa orrenda, perlomeno su PS4, e dire che normalmente mi faccio piacere anche cose venite male... ma a tutto c'è un limite). Devo ancora provare Hardline, la beta tutto sommato mi aveva divertito, ma viste le opinioni lette in giro non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo vale pure in rapporto al fatto che la campagna migliore in assoluto per un FPS realistico post Cod4 (compreso, IMHO) ce l'ha un Battlefield :stema:

Questo è vero, ma ciò non toglie che potrebbero fare un single decente e se falliscono in questo si meritano tutte le critiche da loro prese. Altrimenti sarebbe meglio per loro togliere del tutto la campagna e mettere contenuti in più per il multi al D1, come buona parte della gente chiede fin da BF3.
Si sperava che Visceral riuscisse nell'intento, vista come è andata con DICE (la campagna di BF4 è una cosa orrenda, perlomeno su PS4, e dire che normalmente mi faccio piacere anche cose venite male... ma a tutto c'è un limite). Devo ancora provare Hardline, la beta tutto sommato mi aveva divertito, ma viste le opinioni lette in giro non ho fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo vale pure in rapporto al fatto che la campagna migliore in assoluto per un FPS realistico post Cod4 (compreso, IMHO) ce l'ha un Battlefield :stema:
Hardline puo' campare benissimo di solo multy, all'inizio si era un po povero di contenuti, ma ora che hanno aggiunto armi gratuite ed alcune mappe a pagamento non si rimane a bocca asciuta.

se si vuole sbloccare tutti i componenti delle armi e dell'equipaggiamento bisogna starci dietro parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come gameplay mi diverte molto e la cosa piu' importante e' questa.

Lascia perdere le opinioni altrui, se la beta ti aveva divertito con il gioco completo lo e' ancora di piu'

Ultima modifica da un moderatore:
Hardline puo' campare benissimo di solo multy, all'inizio si era un po povero di contenuti, ma ora che hanno aggiunto armi gratuite ed alcune mappe a pagamento non si rimane a bocca asciuta.se si vuole sbloccare tutti i componenti delle armi e dell'equipaggiamento bisogna starci dietro parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come gameplay mi diverte molto e la cosa piu' importante e' questa
Questa è una delle poche buone opinioni che ho letto al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono abbastanza sicuro che sia uno spasso in compagnia. Avessi qualche amico volenteroso e le risorse liquide lo prenderei anche, a basso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaramente per il solo multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro