PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me rebootano anche Dead Space a 'sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un Dead Space next gen rebootato ci starebbe, secondo me attendono di vedere se l'horror vero ha ancora presa (TEW ed i vari horror in sviluppo) e poi decideno se dare un taglio veramente horror oppure trasformarlo definitivamente. Spero nella prima, mi pare ovvio.

La cosa che mi affascina è vedere cosa han saputo afre dal punto di vista artistico Visceral con la vecchia gen, e pensare a cosa potrebbero tirar fuori sulla nuova.

un Dead Space next gen rebootato ci starebbe, secondo me attendono di vedere se l'horror vero ha ancora presa (TEW ed i vari horror in sviluppo) e poi decideno se dare un taglio veramente horror oppure trasformarlo definitivamente. Spero nella prima, mi pare ovvio.La cosa che mi affascina è vedere cosa han saputo afre dal punto di vista artistico Visceral con la vecchia gen, e pensare a cosa potrebbero tirar fuori sulla nuova.
Concordo sul reboot. Magari meno action, se possibile. E magari la next-gen porterà una ventata di aria fresca per quanto riguarda il genere horror.

L'inizio sembra promettere bene...

PS3 : FPS = PS4 : Survival Horror...magari!

Sempre rimanendo in tema horror e "deadspaciano", a me piacerebbe tantissimo che rifacessero un action in terza persona che tratti l'universo della Cosa di Carpenter, un po sulla falsa riga del gioco uscito nel 2000.

Sempre rimanendo in tema horror e "deadspaciano", a me piacerebbe tantissimo che rifacessero un action in terza persona che tratti l'universo della Cosa di Carpenter, un po sulla falsa riga del gioco uscito nel 2000.
Difficile ma appagante quel gioco, ho ancora dei ricordi vividi su di esso :unsisi:

L'ambientazione era il top.

Difficile ma appagante quel gioco, ho ancora dei ricordi vividi su di esso :unsisi:L'ambientazione era il top.
Per me è un piccolo capolavoro per come son risuciti a rendere bene l'atmosfera del film originale.

Con la nuova gen non oso pensare a cosa verrebbe fuori da una cosa del genere...

Rimanendo in tema EA io cmq spoero che l'IP Dead Space non venga lasciata a se stessa a marcire.... certo, se poi diventa un puro shooter con mostri allora mi dispiacerebbe troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è un piccolo capolavoro per come son risuciti a rendere bene l'atmosfera del film originale.Con la nuova gen non oso pensare a cosa verrebbe fuori da una cosa del genere...

Rimanendo in tema EA io cmq spoero che l'IP Dead Space non venga lasciata a se stessa a marcire.... certo, se poi diventa un puro shooter con mostri allora mi dispiacerebbe troppo.
Guarda, sono sicuro che la saga non è ancora finita. Vedrai che annunceranno qualcosa a riguardo, che si tratti di un reboot o del 4o capitolo o di qualcosa di completamente diverso. Sono sicuro che la saga non è morta del tutto.

Electronic Arts è al lavoro su 8 nuove IP

Patrick Soderlund, chief di EA Games, ha dichiarato che Electronic Arts è al lavoro su 8 nuove IP. Tra queste vanno conteggiati Mirror's Edge 2, perché, come dichiarato da Soderlund, non è una nuova IP ma è un sequel fatto in un modo totalmente nuovo, e anche Star Wars Battlefront, anche se tecnicamente non è una nuova IP. Soderlund ha concluso l'intervista dichiarando che al momento il team è al lavoro tra sei e otto nuove IP e che il giorno in cui smetteranno di fare nuove IP saranno in fin di vita. Il compito di EA, ha dichiarato Soderlund, è quello di creare nuove idee e spingere al massimo i limiti creativi.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/182445/electronic-arts-e-al-lavoro-su-8-nuove-ip.aspx

Otto scaffali. Eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT: Vabbè, sette. ME2 mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

be al lancio di una nuova gen e' normale che si lancino nuove ip visto che i primi 2 anni sono il miglior periodo per imporle ( ea stessa si stupiva del lancio di ip nuove ed importanti da parte di sony ques'anno ) vedremo piu che altro cosa saranno.

Quel gioco era incredibile. Addirittura hanno ricostruito il senso di paranoia costante grazie al piccolo stratagemma dei compagni che possono essere infettati in ogni momento.

Molto curioso di sapere di che si tratta...solitamente i titoli EA mi piacciono molto, anche se non prenderò ne Mirror's Edge 2 ne Battlefront 3. Se dovessi farlo li prenderò sicuramente usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero vivamente che riportino in vita Star Wars 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cioè, è divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo nei Visceral, contate che era anche avanti nello sviluppo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo nei Visceral, contate che era anche avanti nello sviluppo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sarebbe imperdonabile lasciar morire un progetto così, è qualcosa di splendido...non trovo altre parole per definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sarebbe imperdonabile lasciar morire un progetto così, è qualcosa di splendido...non trovo altre parole per definirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Boba Fett partiva da pischello fino ad arrivare alla fine del gioco ad avere l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro se il protagonista era davvero Boba Fett significa Uncharted+jetpack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro