PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io voglio Dead Space 4 :(

Nuova IP? Ottimo...ma spero che Dead Space continui, lo spero vivamente.

Io spero davvero sia Dead Space, ma se lo fanno come il 3° allora spero non lo facciano nemmeno...

Mmmm ma no dai, EA non può fare una cagata simile.DEAD SPACE avrebbe solo bisogno di una aggiustatina alle meccaniche e di più orrore/buio/paura/no armi powah/.

La strada giusta è andata persa nell'infinita tipiessosità del 3° capitolo, che di cose buone ne aveva (come tu ben sai) ma che alla lunga doveva mostrare i muscoli su cose che non gli competono.

Il marchio non può essere estinto, la più grande saga horror sci-fi di questa gen non può essere abbandonata.

Ok per l'Alano nazionale (troppo del troppo, utenza non armaturizzata, non pronta a recepire la metafisica, Freud, Immagini Ipnagogiche..etc) ma pure Dead Space no, non possono segarla in questo modo.

A cosa giochiamo nella next gen ?

Re 7 ?

....

7 ?

:tragic:
Guarda Aku, tu sai come la penso.. io dentro di me nutro la malsana idea che Visceral guardi com vengono accolti i vari The Last of Us, The Evil Within, SOMA, Outlast etc anche su next gen e vada a rirpendere in mano il brand di Dead Space dandogli una nuova linfa, senza ovviamente dimenticarne le prerogative da cui è partita, quello mai.

Io non credo che alla fine EA lasci morire il brand viste le potenzialità che esso possiede. Certo è che con Dead Space 3 le vendite scarse e la ricezione "mixed" della critica li avrà messi sul chi va là. Bah, vedremo.

Io spero davvero sia Dead Space, ma se lo fanno come il 3° allora spero non lo facciano nemmeno...
Al momento è sicuro che stiano facendo una Nuova IP, cosi come è sicuro che DS4 purtroppo non è in produzione :none:

Per il quarto capitolo dovremo aspettare anni, se siamo fortunati che riprendano l'IP in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

@Aku: Stanno uscendo un sacco di Horror next-gen in questo periodo, basterebbe SOMA per far felici tutti, senza contare Daylight e Outlast, senza contare The Evil Within ecc..., gli Horror sembra che stiano tornando leggermente in auge, quindi se tu intendi che Horror potremo giocare nella next-gen, di vede chiaramente che la situazione è molto migliore di quella iniziale di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta con questo pessimismo sulla next-gen che stai portando di solito a volte anche infondata, sii più positivo che stiamo ancora all'inizio ed questa next-gen ha tutto appunto da dimostrare in positivo che in negativo, e già con gli horror si sta comportando meglio del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
EA will continue making Xbox 360 and PS3 games for years to come

EA has announced an interesting announcement today, saying that they will continue developing games for current-gens ( Xbox 360, PS3 ) and not stop in few months but instead keep developing for years to come. This week at UBS Global Technology Conference EA CFO Blake Jorgensen explained that hat the company will support current-generation games for the foreseeable future.

”How do you do both last-generation and new generation at the same time? Doing a new generation set of titles is always going to be a challenge, but we’re also trying to produce [current-generation] titles and we’ll be producing [current-generation] titles for many years to come,” he said.

http://myxboblog.com/2013/11/20/ea-will-continue-making-xbox-360-and-ps3-games-for-years-to-come/

è ovvio che sportivi e fps annuali continuerano ad uscire

escono ancora su ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EA registra due nuovi marchi per Desert Strike

Electronic Arts has submitted two new trademark applications for Desert Strike with the United States Patent and Trademark Office, hinting that a remake of the popular 1992 shoot 'em up video game is in the works. On November 25, 2013, the video game company filed the trademarks (US Serial Numbers: 86128233 and 86128236) for Desert Strike. Desert Strike was originally released in February 1992 and involved the player piloting an AH-64 Apache helicopter.
http://n4g.com/news/1404277/electronic-arts-files-desert-strike-trademarks

Ultima modifica da un moderatore:
Va a finire che riesumano pure l'IP dell'elicottero più isometrico del mondo (a meno che non cambino prorpio tematica e vadano sul militare generico)

A me piaceva, ce l'avevo su Amiga il primo Desert Strike, mi annoiava dopo un po ma era un gioco indubbiamente ben realizzato.

Madonna EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ma che palle :bah!:

e io che ingenuamente speravo in un ritorno di 1313 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Addio Visceral.Grazie per avermi dato Dead Space questa gen,ma il fato ha voluto che tu ti ritrovassi sotto uno dei peggiori publisher di sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro