- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,058
Lo sai anche tu che è impossibile per vari motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnessuna possiblità per Dead Space 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai anche tu che è impossibile per vari motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnessuna possiblità per Dead Space 4?
Chissà quanti anni dovrò aspettare per veder tornare la mia IP preferita, sempre che ritorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLo sai anche tu che è impossibile per vari motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Papoutsis è direttore di DS2 e DS3, ha collaborato per il primo e si è dedicato in parte ad Extraction, ma è col 2 che è stato promosso. Dead Space come idea e concetto è nato con Glen Schofield (oggi Sledgehammer), Luis Gascoigne, Ian McMilhan, Chuck Beaver e pochi altri (molti dei quali son rimasti nel nucleo fondante fino a DS3 compreso)il primo produttore nn è sempre lo stesso di tutti e 3 ovvero Steve Papoutsis?
le mie lamentele son dovute al fatto che Dead Space è la mia Ip preferita della ormai scorsa gen, e nonostante non sia il picco della serie, ho apprezzato molto anche Dead Space 3. E vorrei vedere un quarto capitolo che eprò cerchi di rirprendere un po tutte le cose migliori dei tre, soprattutto dei primi due che in quanto ad atmosfera horror sono dei capolavoriSinceramente io non capisco queste lamentele, visto la deriva che aveva preso Dead Space con il terzo capitolo e meglio che non lo abbiano ripreso secondo meE poi in generale sono sempre d'accordo alle nuove IP, per cui va bene che sia così. A meno che non si tratti di un FPS online:kep88:
Diciamo che io sono sempre verso il nuovo, per cui a prescindere se una SH si occupa di una nuova IP che non sia una vaccata lo preferirò sempre ad una vecchia IP. Soprattutto visto che nel caso di Dead Space la qualità è stata tutt'altro che costante e non ci sono conti in sospeso che possono far desiderare così tanto un seguito. Per intenderci, la mia IP preferita in assoluto è Half-Life, penso che un terzo capito debbano farlo assolutamente perché il finale di Episode 2 è stato un cliffhanger pazzesco, ma secondo me dovrebbero cercare di farla finire con il terzo capitolo, sia per evitarci l'agonia di questi tempi d'attesa infiniti che per il fatto che Valve ha dimostrato di saper fare nuove IP di qualità elevatissima e geniali come se nulla fosse, per cui pure se smettesse con la serializzazione di tutto a me andrebbe benissimole mie lamentele son dovute al fatto che Dead Space è la mia Ip preferita della ormai scorsa gen, e nonostante non sia il picco della serie, ho apprezzato molto anche Dead Space 3. E vorrei vedere un quarto capitolo che eprò cerchi di rirprendere un po tutte le cose migliori dei tre, soprattutto dei primi due che in quanto ad atmosfera horror sono dei capolavori
Non è detto che sia una nuova IP,anzi.I brand più vociferati sono Battlefield e qualcosa legato a Star Wars.Sinceramente io non capisco queste lamentele, visto la deriva che aveva preso Dead Space con il terzo capitolo e meglio che non lo abbiano ripreso secondo meE poi in generale sono sempre d'accordo alle nuove IP, per cui va bene che sia così. A meno che non si tratti di un FPS online:kep88:
Dai che se Alien e The Evil Within hanno successo vediamo un Dead Space fatto come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDead Space è una delle migliori IP di tuta la gen, sarebbe triste che venisse relegato a questa sola gene non possa vedere la luce anche sulle nuove piattaforme, sfruttando le nuove potenzialità tecnologiche. Ovvio che poi VIsceral dovrebbbero riprendere qualcosa del gameplay e riportarlo sul survival horror mdoerno o action/horror chiamtelo come volete, senza sforare nello shooter puro.Poi va beh, se in un eventuale futiro apriremo un topic su un altrettanto eventuale DS4, citerò tutte le cose che secondo il mio modesto parere andrebbero fatte o riprese per avere un grande Dead Space su next gen (next per me che ho ancora la PS3), qui non è luogo.
questa è una delle mei speranze.Dai che se Alien e The Evil Within hanno successo vediamo un Dead Space fatto come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In pratica come me vorresti un misto fra l'1 ed il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesta è una delle mei speranze.Fermo restando che non vorrei mai un Dead Space SH PURO con un solo mostro alla Alien Isolation. Non sarebbe la sua natura. L'anima deve essere basata sempre sulla meccanica di shooting che in Visceral han costuito ed affinato con grande maestria. MA deve essere uno shooting sorretto da armi minerarie grezze e nono automatiche militari..., munizioni non universali e scarse e maggire vaeiretà di situazioni come tipologie di necro per il futuro, ad esempio.
Si, esatto.. forse più verso il due, ma con più boss, con il crafting delle risorse del terzo ma solo con armi minerarie. salvataggi non automatici.In pratica come me vorresti un misto fra l'1 ed il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarà molto più probabile che si tratti di una nuova Ip.Secondo me ormai EA considera Dead Space un franchise morto(almeno per il momento).Nuova IP horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se spero tantissimo in un nuovo Dead Space.
Beh su questo sono assolutamente d'accordo, fra un ALTRO Battlefield e la possibilità di vedere un horror con il Frostbyte preferisco 10000 volte la seconda, però non era confermato che fosse una nuova IP?Non è detto che sia una nuova IP,anzi.I brand più vociferati sono Battlefield e qualcosa legato a Star Wars.Se fosse un altro Battlefield o simil-Battlefield certo che si rimpiange Dead Space,qualunque cosa sia stato il 3 rimane pur sempre con un concept più originale ,interessante e ispirato.Star Wars è già un'altra categoria,però si è già avuto in tantissime salse e sarà così anche in futuro,mentre l'abbandono a Dead Space invece è prematuro.