PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che sono riuscito ad inserire tutto e mi è apparsa una pagina in cui mi dicono che mi faranno sapere se sarò dentro la beta.

Dopo quanto dovrebbe arrivarmi?

Sono poco fiducioso secondo me dovrebbe essermi già arrivata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho visto il banner sotto BF4, ci ho cliccato sopra mi ha dato errore però il download è partito.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che sono riuscito ad inserire tutto e mi è apparsa una pagina in cui mi dicono che mi faranno sapere se sarò dentro la beta.
Dopo quanto dovrebbe arrivarmi?

Sono poco fiducioso secondo me dovrebbe essermi già arrivata.

Dovrebbe arrivare una email...

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il banner sotto BF4, ci ho cliccato sopra mi ha dato errore però il download è partito.:rickds:

da dove l'hai scaricata?? io non la trovo da nessuna parte.

Iscritto, ora vado a scaricarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io non mi sono iscritto da nessuna parte e non ho nemmeno messo il disco di gioco dentro.

Avevo difficoltà di accesso al PSN poi e partito e mi è comparso il banner sotto BF4 con scritto premi X....l'ho fatto mi ha dato errore ma è andato tutto lo stesso in download:rickds:

Iscritto ma niente email con il codice, e lo Store non và. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Se avete BF4 non occorre iscriversi penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Io non mi sono iscritto da nessuna parte e non ho nemmeno messo il disco di gioco dentro.
Avevo difficoltà di accesso al PSN poi e partito e mi è comparso il banner sotto BF4 con scritto premi X....l'ho fatto mi ha dato errore ma è andato tutto lo stesso in download:rickds:
Ti è andata di c.. quindi... ;p

Non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in down

no, niente down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ogni tanto rallenta ma stando a ps4 tra 45/50 minuti circa ho finito.

qualcuno sa come si annullano i preorder dallo store sony? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Battllelog
Ora è in down :lol:

6 ore :rickd:
Ma ti è arrivato il codice o l'hai trovata? Se l'hai trovata, come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dov'èèèèèèèèè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro