PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se avete BF4 basta accendere la ps4 e aspettare che carichi quelle schermate (se le carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )sotto all'icona del gioco. Poi dà là lo capite

Oppure dal battlelog

- - - Aggiornato - - -

Lo vedi sotto la mia firma;p
Ah ecco :rickds:

Fibra fibra o cavetto rame fino alla scatola sotto casa?

Io dalla schermata PS4 ho "Panoramica" senza niente, Attività recenti (tizio ha giocato a Battlefield 4) e su Elementi correlati i DLC...

ADSL tutto rame credo. Però credo di avere una centralina veramente molto vicino a casa...roba di 600/700 metri.

Poi la ps4 è connessa anche in wi-fi.

Io dalla schermata PS4 ho "Panoramica" senza niente, Attività recenti (tizio ha giocato a Battlefield 4) e su Elementi correlati i DLC...
stessa situazione, su panoramica sul mio profilo compaiono delle cose su dei trofei mentre su quello di mio fratello "nessun contenuto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Secondo me lo danno solo ai Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me lo danno solo ai Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Premium sia su Battlefield 3 che su Battlefield 4 e non ho ricevuto nessuna mail e non la trovo su PS4, come la mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno sa come si annullano i preorder dallo store sony?
http://it.playstation.com/psn/support/ps3/detail/linked494818/item494820/Annulla-il-tuo-pre-ordine/

Idem

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè gente mi sono rotto, fankulo questa beta di m3rda, sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

http://battlelog.battlefield.com/bfh/en/promo/bfh/
Quersto è il battelog... vedo se ritrovo il link della beta vera e proprio

- - - Aggiornato - - -

http://www.battlefield.com/hardline/beta

Eccolo... Amatemi ora :travello:
L'ho fatto già tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no a me è in download. Esce sotto la schermata di bf4 prima di avviarlo
Esce sotto la schermata di BF4 ? io non ho visto niente :morristend:

Ok ora mi è apparso il riquadro, riavviate un po' di volte la console, con un po' di pazienza vi appare il riquadro per il download della Beta (selezionando Battlefield 4 dal menù PS4).

Ok ora mi è apparso il riquadro, riavviate un po' di volte la console, con un po' di pazienza vi appare il riquadro per il download della Beta (selezionando Battlefield 4 dal menù PS4).
Eh... quello che dicevo prima :alone:

(se ve lo carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma se vi siete iscritti tramite sito (come ho fatto io) vi apparirà anche domani... oppure nello store/tramite codice via email... i server sono fusi al momento

Ma tu si matt!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per una beta mi devo fottere la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma è solo per PC e PS4? Boxari niente?

Eh... quello che dicevo prima :alone:
Eh però come scrivevo qui prima non mi appariva quel riquadro, riavviando un'altra volta la PS4 è apparso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nottata di download, domani via di manganellate. :l4gann:

Ma tu si matt!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per una beta mi devo fottere la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se spengi e riaccendi la console ogni 5 minuti non fotti proprio nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro