PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me adesso non mi dà manco più la possibilità di selezionare Contenuti Recenti, Panoramica, etc, etc.....bhà non sò proprio cosa dire. Mi stà già sulle palle stò Hardline, tutti questi problemi con una beta, figuriamoci a gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu si matt!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per una beta mi devo fottere la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seguendo questo ragionamento la macchina dovresti lasciarla accesa tutta la notte, giusto? Và che non si rompe mica la console se la riavvii, che poi per "un po' di volte" intendo 2/3, mica 50 di fila.

Messa in download anch'io, comunque invece di riavviare ogni volta la console basta che fate il logout e poi di nuovo il login, dopo qualche tentativo è comparsa finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando la Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sìììììììììììì messo a scaricare ? :hype:

A questo punto penso la giocherò domani, ma quanto dura questa beta ?

Sìììììììììììì messo a scaricare ? :hype:
A questo punto penso la giocherò domani, ma quanto dura questa beta ?
Boh non l'hanno detto :none: Ma secondo me una settimana massimo due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
8 minuti e ho finito.

però oh... guardando gli stream su twitch non sembra tanto malvagio, certo che è una ***** però potrebbe essere caruccio se non lagga :rickds:

Scusatemi ma io sotto al gioco bf4 su ps4 mi appare un riquadro con scritto....INSTANT ACCESS IS NOW CLOSED. REGISTER FOR THE WAITLIST AT ......

sono l'unico che non riesce a scaricarla perché ho questo riquadro che mi mando sul web per fare la registrazione per essere pescato per il download?

8 minuti e ho finito.
E ti bulli pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma una volta fatto il loigin di danno accesso alla beta?oppure bisogna avere per forza battlefield 4
Non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi ma io sotto al gioco bf4 su ps4 mi appare un riquadro con scritto....INSTANT ACCESS IS NOW CLOSED. REGISTER FOR THE WAITLIST AT ......
sono l'unico che non riesce a scaricarla perché ho questo riquadro che mi mando sul web per fare la registrazione per essere pescato per il download?
mi sa di sì, o hanno chiuso gli accessi oppure prova a effettuare il log out e rientrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

io ho ancora 5300 MB da scaricare, ancora più di 3 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Prima di scaricarla ho notato nel riquadro che c'era una percentuale, in pratica segnava quanti posti erano rimasti (era tipo al 27%), magari ora bisogna aspettare fino a domani mattina per altri posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottenuto il download, mi è bastato andare sul gioco di battlefield 4 e andare sul banner che mi è apparso.

Prima di scaricarla ho notato nel riquadro che c'era una percentuale, in pratica segnava quanti posti erano rimasti (era tipo al 27%), magari ora bisogna aspettare fino a domani mattina per altri posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me fino a 3 minuti fa era tipo al 15% :morristend:

Ultima modifica:
Join serverrrrrrrrrrrrrrrr!!!

Temo abbiano chiuso bottega perchè sul psn non ho trovato nulla se non il pre-order sulla deluxe. Vabbè amen.

Fatta la prima partita!!

Divertententissimooooo!

Ci sono delle imprecisioni....io ho la mazza da baseball sono un criminale ma quando vado per mazziare...mi parte l'animazione dell'arresto:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro