PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi una domanda, in Heist (da poliziotto) non ho capito di quale obiettivo devo interessarmi, l'icona delle borsette o l'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vado in confusione, scusate le domande da nabbo :rickds:

Il netcode è oltre il terrificante. (Evidentemente volevano copiare Destiny:) ) Il feedback dei colpi ricevuti è inesistente.

GG Visceral.

Ultima modifica da un moderatore:
Provate sia Rapina che l'altra degli inseguimenti di auto, mi piace moltissimo (d'altronde mi piacque anche l'alpha), è stabilissimo, senza nessuno calo di fps, sembra ben equilibrato e giocato in compagnia è ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi una domanda, in Heist (da poliziotto) non ho capito di quale obiettivo devo interessarmi, l'icona delle borsette o l'altra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVado in confusione, scusate le domande da nabbo :rickds:
Si all'inizio è un po' incasinato ma è semplice, in pratica devi solo evitare che i ladri prendano le borse con i soldi e che li portino ad uno dei punti segnati come A,B o C dove verrà un elicottero per l'estrazione del denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provate sia Rapina che l'altra degli inseguimenti di auto, mi piace moltissimo (d'altronde mi piacque anche l'alpha), è stabilissimo, senza nessuno calo di fps, sembra ben equilibrato e giocato in compagnia è ancora più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si all'inizio è un po' incasinato ma è semplice, in pratica devi solo evitare che i ladri prendano le borse con i soldi e che li portino ad uno dei punti segnati come A,B o C dove verrà un elicottero per l'estrazione del denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma in Hotwire, quando si prende possesso di un veicolo, l'unico obiettivo è continuare a tenerlo no? Oltre ad abbattere quelli nemici ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa in Hotwire, quando si prende possesso di un veicolo, l'unico obiettivo è continuare a tenerlo no? Oltre ad abbattere quelli nemici ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esattamente, chi ne tiene di più per più tempo vince, è tipo conquista ma in movimento :unsisi:

Hotwire è conquista mobile in poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente a me non mi è piaciuto per niente.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Signori qua è mezzora che sto fermo a 25% della seconda installazione, ed ho anche una connessione da 27MB (o almeno dice così speedtest)

Cosa mi consigliate di fare?

Hotwire è conquista mobile in poche parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE sinceramente a me non mi è piaciuto per niente.

Giocalo con amici e vedi che ti ricredi :rickds:

Signori qua è mezzora che sto fermo a 25% della seconda installazione, ed ho anche una connessione da 27MB (o almeno dice così speedtest)Cosa mi consigliate di fare?
Lascialo scaricare in stand by //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'eterno download in game, mi sono fatto una fugace conquista. Giuro: non riesco a trovare un lato positivo.

Grafica "finta" che dà un senso di pesantezza, gameplay legnosissimo, feeling delle armi pessimo, sistema di guida e veicoli in generale lasciamo perdere, scontri ridotti ad una zuffa senza capo né coda. In sintesi: invece di unire i pregi di COD e BF, ne unisce i difetti. :morristend:

poi ognuno è libero di guidare come vuole, a volte tengo il volante con il ginocchio ....i pochi vantaggi di essere 2 metri ;(
A me mancano pochi centimetri per i due metri... E sinceramente ho trovato solo vantaggi. :morristend::morristend:

Mi spiegate perke dopo aver scaricato 11gb ora mi rimane al 35% di installazione da 1 ora? Ho fatto partire il gioco e mi dava 30%. Dopo 1 ora sono al 35%. Che cazO devo fare?

Ma questo batt hardline, ci sarà solo modalità "sbirri e ladri" o anche le vecchie modalità online classiche?
Anche classiche. La stessa beta oltre a Rapina e Hotwire ha anche Conquista come modalità di gioco.

Finalmente hanno capito che la colonna sonora si può usare anche nel multi. BF4 ha una OST bellissima (secondo me) ma in multi questa si sente solo durante le schermate di caricamento (a volte), il che è un peccato. Almeno in questo Hardline a seconda di cosa succede cambia anche la musica e rende il tutto più bello. Per il resto non si capisce nulla ma immagino sia normale all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono io o usare il cecchino è una ciofeca? già a 80 metri il proiettile scende non di poco e se si spara ad un tizio su una collina non si vede manco dove va a finire il proiettile impedendo di aggiustare il tiro se non tirando ad indovinare :morris82:

l'unica cosa buona che ho visto ad ora sono stati i soldi per comprare l'equipaggiamento, il level design onestamente mi fa schifo e non ho capito perché in conquista ci stanno le bandiere così vicine , per ora scaffale, non pensavo riuscissero a fare peggio di bf4 :morristend: tornassero alle origini

fatte qualche partite ieri, il netcode sicuramente migliore del 4 e le hitbox funzionano da *** anche se ogni tanto il gioco tira delle laggate spaventose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le armi non hanno il minimo rinculo e sono assurdamente forti, level design mi fa pena e soprattutto mi sta sulle palle che per ogni fazione devi usare armi diverse e devi pagare pure 2 volte per avere il defrbrillatore o la siringa per rianimare giusto per favorire un po' il gioco di squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo letto che qualcuno scrisse che oltre al multy, nella beta si poteva provare offline. Quindi l'ho scaricata nn avendo il plus, ora che l'ho scaricata vedo che c'è solo l'opzione multiplayer!?!?!? Ma come?. Nn ci posso giocare

Avevo letto che qualcuno scrisse che oltre al multy, nella beta si poteva provare offline. Quindi l'ho scaricata nn avendo il plus, ora che l'ho scaricata vedo che c'è solo l'opzione multiplayer!?!?!? Ma come?. Nn ci posso giocare
Non c'è il SP, è una Beta solo per il Multiplayer :kep88:

Messo a scaricare, spero stasera di riuscirci a mettere mano anch'esse non mi aspetto un granché.

Giocalo con amici e vedi che ti ricredi :rickds:
Giocato con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque proprio il gioco in generale non mi piace, il caos delle mappe dovuto alle ammucchiate di nemici e la frenesia esagerata mi hanno letteralmente fatto distogliere dall'obiettivo del gioco (e i pochi Bf che ho giocato giocavo per l'obiettivo)...

Imho è un fail di gioco e con questa beta ne ho avuto la conferma (non che prima avessi molte speranze).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro