PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un piccolo video di qualche bel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ce ne sarebbero degli altri ma mi sono scordato di salvarli :rickds:

Un piccolo video di qualche bel momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ce ne sarebbero degli altri ma mi sono scordato di salvarli :rickds:

Hahahahahah grandioso! L'ultima è epica :rickds:

Complimenti, questo si che è divertirsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hahahahahah grandioso! L'ultima è epica :rickds:
Complimenti, questo si che è divertirsi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che non ho bf4 e che la beta di Hardline mi è piaciuta molto, mi converrebbe di più andare su bf4 ( che orami costa poco) o prendere hardline?

Perchè a quanto detto, sembrano lo stesso gioco, con stessa grafica, con modifiche solo alle location e alle armi.

Consigli?

Visto che non ho bf4 e che la beta di Hardline mi è piaciuta molto, mi converrebbe di più andare su bf4 ( che orami costa poco) o prendere hardline?Perchè a quanto detto, sembrano lo stesso gioco, con stessa grafica, con modifiche solo alle location e alle armi.

Consigli?
Prenditeli entrambi! Bf4 è un grande fps multiplayer, se non il migliore attualmente (e la cosa non cambierà con l'arrivo di Hardline). Da quanto visto dalla beta di Hardline, bf4 sembra restare superiore sotto tutti i punti di vista, ma ciò non toglie che anche hardline merita di essere giocato. Quindi prendi bf4 usato (massimo 25 € te lo buttano appresso) e poi prenditi pure quello nuovo, così ti abitui alle meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che non ho bf4 e che la beta di Hardline mi è piaciuta molto, mi converrebbe di più andare su bf4 ( che orami costa poco) o prendere hardline?Perchè a quanto detto, sembrano lo stesso gioco, con stessa grafica, con modifiche solo alle location e alle armi.

Consigli?
Sono uguali dite? non credo proprio anzi direi che stanno agli antipodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si giocano in maniera differente. parlo solo ed esclusivamente del multiplayer ovvio.

Prenditeli entrambi! Bf4 è un grande fps multiplayer, se non il migliore attualmente (e la cosa non cambierà con l'arrivo di Hardline). Da quanto visto dalla beta di Hardline, bf4 sembra restare superiore sotto tutti i punti di vista, ma ciò non toglie che anche hardline merita di essere giocato. Quindi prendi bf4 usato (massimo 25 € te lo buttano appresso) e poi prenditi pure quello nuovo, così ti abitui alle meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sta a 25 nuovo su amazon, ma quello normale.

La premium sta ancora sui 60, non so quanto costi prendersi i dlc per le mappe....

Sono uguali dite? non credo proprio anzi direi che stanno agli antipodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi giocano in maniera differente. parlo solo ed esclusivamente del multiplayer ovvio.
Non parlavo del modo di giocare che a parte la classica modalità a tutta mappa (non so il nome), sembra avere novità inerenti al genere poliziesco, quanto invece al graficozzo, alle meccaniche del gioco.

Non ci sono stato grandi passi avanti, anzi, proprio pochi. Sembra un DLC

Sta a 25 nuovo su amazon, ma quello normale.
La premium sta ancora sui 60, non so quanto costi prendersi i dlc per le mappe....
Ma prenditi la normale, tanto è questione di un mese che ne esce uno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma vi devono assumere a fare i pr EA, cioè consigliate di comprare 2 battlefield a distanza di un mese:rickds: vorrei vedere se lo fareste voi una cavolata del genere. Cioè ne basta uno perchè sono giochi che se ti prendono ci giochi 200 ore. Se vuoi anche una campagna single player prendi HL(non perchè la conosca, ma perchè quella di BF4 fa pena) Se invece cerchi un gioco da riempire il tempo tra un uscita e un altra a basso costo prendi bf4 tanto è ancora supportato e per adesso è ancora molto giocato(bisogna vedere dopo l' uscita di HL)

ma vi devono assumere a fare i pr EA, cioè consigliate di comprare 2 battlefield a distanza di un mese:rickds: vorrei vedere se lo fareste voi una cavolata del genere. Cioè ne basta uno perchè sono giochi che se ti prendono ci giochi 200 ore. Se vuoi anche una campagna single player prendi HL(non perchè la conosca, ma perchè quella di BF4 fa pena) Se invece cerchi un gioco da riempire il tempo tra un uscita e un altra a basso costo prendi bf4 tanto è ancora supportato e per adesso è ancora molto giocato(bisogna vedere dopo l' uscita di HL)
Secondo me perlomeno le mappe vanilla rimarranno piene ancora per molto tempo in BF4 e non c'è da preoccuparsi per le prossime uscite ne di Hardline ne di Battlefront. Per dire, poco prima dell'Ottobre scorso riuscivo a trovare gente a Battlefield 3 su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anzi, come è stato già detto da altri utenti nel topic ufficiale, Hardline rischia di funzionare da filtro per il livello medio dell'utenza dei giochi precedenti.

Due domande: ci saranno le private? Se si, soliti server a pagamento? Numero massimo di giocatori ps4 è 64? E numero massimo di giocatori in rapina?

Sulla base di quello che mi rispondete prendo o droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

While Battlefield games are known for their realism, fans have been clamoring for dinosaurs in the game ever since a mock up image for Battlefield 3 was posted online.

Well, it seems that Visceral Games is giving fans what they want in Battlefield Hardline. Just recently, EA invited a bunch of YouTubers to play Hardline in its San Francisco office, and the embargo is set to be lifted at 12 noon ET today. One of the YouTubers invited was XFactor, who tweeted an image of in-game characters wearing dinosaur masks. While the tweet has since been deleted due to not following the agreed upon embargo time, we’ve managed to grab a screenshot of it, which you can see below.

For now, we’re uncertain whether there will be a full-fledged dino mode in Hardline, or if it will just be dino masks and other cosmetic items. Once the embargo lifts, we’ll let you know as to what extent Visceral’s fan service is.
http://www.playstationlifestyle.net/2015/02/17/battlefield-hardline-dinosaurs-confirmed/

Ultima modifica da un moderatore:
Raga domanda secca : merita o no? Tenete conto che non ho giocato la beta e che lo prenderei con la promo di mediaworld per 10€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a me fa vomitare proprio il concetto di questo gioco... sinceramente...

stanno cadendo veramente in basso... poi vabbè... vediamo che esce...

Raga domanda secca : merita o no? Tenete conto che non ho giocato la beta e che lo prenderei con la promo di mediaworld per 10€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Secondo me è un gran gioco e lo prenderò in triplice copia al day one.

A 10€ (portando un gioco dalla lista sul loro sito) vale la pena prenderlo, ha un suo perchè e secondo me non deluderà le aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro