Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo trovi a 20 € da qualche parte, penso che a meno non te lo fanno.fortuna che avrebbe dovuto dare nuova linfa al single player.
Passo...e mi prendo il 4 fra diversi mesi quando costa poco
Ma che discorsi sono, bf 4 è un gioco dell'anno scorsolo trovi a 20 € da qualche parte, penso che a meno non te lo fanno.
Costa 20 e vale 5 volte questo titolo che sta 70... I paradossi del mercato videoludico.
Tralasciando "l'invecchiamento", resta comunque il paradosso... BF4 è superiore tecnicamente a questo, quindi che sia uscito l'anno scorso, o due anni fa, poco importaMa che discorsi sono, bf 4 è un gioco dell'anno scorso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si questo può essere, ma io mi riferivo al paradosso del prezzo che non ha senso...Tralasciando "l'invecchiamento", resta comunque il paradosso... BF4 è superiore tecnicamente a questo, quindi che sia uscito l'anno scorso, o due anni fa, poco importa![]()
Si scusa, mi sono espresso male io. Volevo intendere che se il prezzo fosse stabilito in base al valore meritevole di un titolo, costerebbe più BF4, che HL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi questo può essere, ma io mi riferivo al paradosso del prezzo che non ha senso...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
BC2 è decisamente migliore pure a BF3 e BF4 messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi sono giocato tutte le versioni test al pubblico che avevo rilasciato sia su ps4 che su pc e tra le due non capivo le differenze... Sul serio, BC2 su pc è nettamente migliore di questo... ed è uscito 4 anni fa![]()
volevo aspettare un'eventuale versione con tutti i dlclo trovi a 20 € da qualche parte, penso che a meno non te lo fanno.
Costa 20 e vale 5 volte questo titolo che sta 70... I paradossi del mercato videoludico.
Dovrebbero farselo tutti, ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Visceral dovrebbero davvero farsi un esame di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
i Visceral o la EA ? pensi che sti poveracci gli abbian detto : vogliamo assolutamente fare una puttanat....di gioco con nome battlefield tanto per ?I Visceral dovrebbero davvero farsi un esame di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif