PS4 Battlefield Hardline

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pochi messaggi dopo, spazio con il suo "Peggior single player degli ultimi anni" ha deciso che non acquisterò manco questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"..una campagna che si attesta addirittura al di sotto di quella pessima vista in Medal of Honor: Warfighter.."

questa è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo ho letto un po di recensioni e oenstamente mi aspettavo di piu soprattutto per quel che riguarda anche il single player. Non che avessi intenzione di prenderlo ora ma in un futuro magari recuperarlo per vedere un po i cambiamenti...

Madonna mia, che vergogna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono perfettamente cosciente che sono soldi buttati, giusto un passatempo serale diverso.

Per questo mese i soldi ce li ho da "buttare", ma altrimenti Visceral col cacchio che si prendere na lira da me. :rickds:

fortuna che avrebbe dovuto dare nuova linfa al single player.

Passo...e mi prendo il 4 fra diversi mesi quando costa poco

Il multiplayer come descritto dalla race a parte certe modalità non sembra malaccio,alla fine ormai negli fps è l'unica cosa che conta.

fortuna che avrebbe dovuto dare nuova linfa al single player.
Passo...e mi prendo il 4 fra diversi mesi quando costa poco
lo trovi a 20 € da qualche parte, penso che a meno non te lo fanno.

Costa 20 e vale 5 volte questo titolo che sta 70... I paradossi del mercato videoludico.

Costa 20 e vale 5 volte questo titolo che sta 70... I paradossi del mercato videoludico.
Ma che discorsi sono, bf 4 è un gioco dell'anno scorso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma che discorsi sono, bf 4 è un gioco dell'anno scorso

Tralasciando "l'invecchiamento", resta comunque il paradosso... BF4 è superiore tecnicamente a questo, quindi che sia uscito l'anno scorso, o due anni fa, poco importa :rickds:

Tralasciando "l'invecchiamento", resta comunque il paradosso... BF4 è superiore tecnicamente a questo, quindi che sia uscito l'anno scorso, o due anni fa, poco importa :rickds:
Si questo può essere, ma io mi riferivo al paradosso del prezzo che non ha senso...

Si questo può essere, ma io mi riferivo al paradosso del prezzo che non ha senso...

Si scusa, mi sono espresso male io. Volevo intendere che se il prezzo fosse stabilito in base al valore meritevole di un titolo, costerebbe più BF4, che HL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi sono giocato tutte le versioni test al pubblico che avevo rilasciato sia su ps4 che su pc e tra le due non capivo le differenze... Sul serio, BC2 su pc è nettamente migliore di questo... ed è uscito 4 anni fa :rickds:

Io mi sono giocato tutte le versioni test al pubblico che avevo rilasciato sia su ps4 che su pc e tra le due non capivo le differenze... Sul serio, BC2 su pc è nettamente migliore di questo... ed è uscito 4 anni fa :rickds:
BC2 è decisamente migliore pure a BF3 e BF4 messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno su console, rimane ancora oggi il miglior FPS multiplayer.

:blbl:

il fatto è che a un franchise come BF mettere sotto il 7 richiede del coraggio che non so quanti dei recensori italioti hanno.

volevo aspettare un'eventuale versione con tutti i dlc

I Visceral dovrebbero davvero farsi un esame di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Visceral dovrebbero davvero farsi un esame di coscienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovrebbero farselo tutti, ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono davvero pochi i capolavori, oggigiorno, e alle volte ti sembrano più capolavori del normale proprio perché escono tra tante cagate del genere. :rickds:

Un po' come la ragazza che per uscire si porta l'amica cessa appresso, per valorizzare la propria bellezza

Credo che il voto sia più che meritato, il cambio di stile è stata un scelta pessima, aspetterò un paio di mesi prima di prenderlo. L'unica cosa che non condivido è la dicitura "Peggior single player degli ultimi anni", personalmente credo ci sia di peggio.

i Visceral o la EA ? pensi che sti poveracci gli abbian detto : vogliamo assolutamente fare una puttanat....di gioco con nome battlefield tanto per ?

o saran stati obbligati a fare ciò ?

io davvero non ho più parole per EA, un azienda agghiacciante, non fanno altro che sfruttare a casaccio i nomi dei loro brand di successo

finendo per distruggerli, senza la minima intenzione di creare prodotti di qualità, senza la minima intenzione di fare cose divertenti o un minimo innovative

eppure cacchio se avrebbero l'opportunità di offrirci dei grandi giochi con le risorse che hanno...invece nisba

han distrutto non so piu quanti brand, non ultimo need for speed, e oramai anche battlefield

io vi esorto davvero a non comprare sto gioco, spero vendano 3 copie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro