Non sono assolutamente d'accordo, non ha alcun senso l'abbiano piazzato a 60 euro se dentro c'è solo roba gratis e nemmeno gli elité, proprio follia venderlo a questo prezzo altrimenti seguendo lo stesso ragionamento le Premium Edition avrebbero dovuto venderle a 200 euro.
Comunque ho provato le mappe e ho una teoria, però non so se sia andata veramente così. Secondo me hanno iniziato a lavorare su questo Capitolo 5 pochi mesi dopo l'uscita del gioco e si sono presi i loro tempi creando per bene tutte le cose come se stessero facendo una sorta di Vietnam per BF5 mentre per tutto il resto dell'anno hanno messo a lavorare non so, scimmie, cani o comunque gente incapace al resto dei contenuti che infatti hanno solo tirato fuori porcate che non avevano niente a che fare con BFV.
Queste sono le prime VERE due mappe di Battlefield V e infatti, a parte il pezzetto nelle gallerie, per il resto sono di un altro livello rispetto alla robaccia venuta prima, m i piacciono, hanno fatto un bel lavoro bravi. Stessa cosa per il resto dei cambiamenti e per tutto, bella patch
Per la prima volta non ho nemmeno visto nuovi problemi, una cosa semplicemente assurda vista la mole di modifiche fatte, si vede proprio che qui c'era sopra il team che aveva lavorato a BFV e non gente trovata per strada.