PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io in parte me lo aspettavo, tutti i team sono stati impegnati troppo dal 2018 a oggi, fra Battlefront 2 , Battlefield V e le varie modalità(battle royale e la 5vs5), il Medal of Honor VR, Apex, quindi era difficile che avessero preparato qualcosa per un Battlefield nel 2020.

Poi dubito che volessero ripassare il problema dello sviluppo su 5 piattaforme avuto con bf4, la scelta alla fine era sul rischiare di nuovo di partire impreparati per far uscire qualcosa insieme alle nuove console o aspettare, stavolta hanno fatto la scelta giusta.

Ancora non si sa nulla di preciso, bisogna vedere se le informazioni uscire prima erano affidabili e se qualcuno le ha salvate, ma visto che ci saranno pure delle skins di quelle a pagamento comprese, anche se non ho capito bene quante e quali, 30 euro potrebbe in effetti essere basso.

Forse domani si dovrebbe sapere qualcosa.
Vorrei ricomprarlo anche io ma sono dubbioso, più che altro l'offerta che c'è ora sullo store di € 19,99 per bf1 revolution + bf5 deluxe è molto golosa, anche solo per bf5 ma scade oggi

Considerato che il gioco base sta a 49,99 e la deluxe a 89,99 mi sa che la year 2 sarà sui 50-60 euro, col vantaggio però di avere un bel po di roba sbloccata

Vorrei ricomprarlo anche io ma sono dubbioso, più che altro l'offerta che c'è ora sullo store di € 19,99 per bf1 revolution + bf5 deluxe è molto golosa, anche solo per bf5 ma scade oggi

Considerato che il gioco base sta a 49,99 e la deluxe a 89,99 mi sa che la year 2 sarà sui 50-60 euro, col vantaggio però di avere un bel po di roba sbloccata
Alla fine si la year 2 conviene solo se non si vuole stare a sbloccare le varie armi, a meno che non interessano pure qualche skins.

Intanto qualcuno ha messo il layout conquista di Pafic Storm e Iwo Jima, più che paracel storm a me ricorda invasion of philippines.

Ma la tempesta è tutta paracel storm.

Pacific Storm

ao3qf5qjohv31.png

Iwo Jima

nj7q493mohv31.png

Ultima modifica da un moderatore:
A vedere le bandiere Imo Jima non mi convince al 100% mentre Pacific Storm sembra interessante già a vederla così. Questa quand'è che dovrebbero uscire?
Iwo jima è disposta proprio nel modo in cui deve essere disposta, deve essere lineare con attacco americano a spezzare "l'isola" in 2. 

Peccato che stavolta non è veramente un isola.

Domani non trovo un orario ufficiale , quindi presumo solito orario.

Iwo jima è disposta proprio nel modo in cui deve essere disposta, deve essere lineare con attacco americano a spezzare "l'isola" in 2. 

Peccato che stavolta non è veramente un isola.

Domani non trovo un orario ufficiale , quindi presumo solito orario.
Non so, a vederla così non mi convince del tutto...mi da la sensazione che A e B verranno calcolate poco e che tutta l'azione sarà invece F perchè ha i due respwan delle fazioni molto vicini...spero di sbagliarmi, vedremo poi pad alla mano :asd:

Ah già domani!? Quale ci danno prima?

Si sanno gli orari?
Ancora non si sa ma domani dovrebbero dare Tempesta nel Pacifico.

Ora ho fatto una partita veloce e hanno fatto tantissimi cambiamenti a...tutto in pratica  :|

Il nuovo menù di personalizzare mi piace molto di più :asd:

Ho visto che hanno velocizzato di tantissimo la costruzione, tipo che tutti adesso lo fanno alla velocità che aveva prima il supporto mentre il supporto con 1-2 colpi, bella differenza.

Non so, a vederla così non mi convince del tutto...mi da la sensazione che A e B verranno calcolate poco e che tutta l'azione sarà invece F perchè ha i due respwan delle fazioni molto vicini...spero di sbagliarmi, vedremo poi pad alla mano :asd:

Ah già domani!? Quale ci danno prima?
Be il monte era il punto che attirava più gente in passato ed era anche quello più difficile da prendere visto che era una collina da cui si vedeva tutta la mappa.

Ora invece è aperto all'interno e sembra avere una serie di cunicoli, credo che attirerà molta gente che non vuole stare all'aperto e giocare "only infantry".

Il fatto dei respawn dovrebbe invece spingere a prendere di più A e B, chi ha quelli prende una vantaggio rilevante senza avere nemici che spawnano vicino in continuazione.

Lo spawn di sinistra americano poi sembra avere una via diretta verso A, secondo me il monte sarà Americano molto spesso.

Tutte e 2 insieme le danno, anche se dovremo comunque sorbirci sfondamento come al solito.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/dpet89/battlefield_v_chapter_5_war_in_the_pacific_week_1/

https://twitter.com/PartWelsh/status/1189687113975029763

Si sanno gli orari?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho trovato un commento ufficiale ma di solito bf bulletin è affidabile e da l'uscita appena finisce l'attuale tides of war, il che è probabile visto che le 2 mappe le abbiamo gia scaricate.

Ottimo! Alle 11 quindi da noi.
Così a pomeriggio, dopo il lavoro, si prova subito!!

A 25 euro ti fai l access annuale, tanto più di un anno non ti dura

Non ho capito una cosa:
Quante mappe ci saranno a partire da oggi?
Perché leggo di Paracel Storm, poi di Wake Island e Iwo Jima...saranno 3??

Non ho capito una cosa:
Quante mappe ci saranno a partire da oggi?
Perché leggo di Paracel Storm, poi di Wake Island e Iwo Jima...saranno 3??

Le mappe sono 2, Pacific Storm e Iwo Jima, sono gia state rilasciate.

Wake island arriverà a dicembre, tante mappe e di nuovo questa.

Ok il problema dello spawn non sembra legato al un problema di ui creato con il piccolo update creato oggi, ma un problema di afflusso di gente.

Sephiroth87xz ha detto:
Le mappe sono 2, Pacific Storm e Iwo Jima, sono gia state rilasciate.

Wake island arriverà a dicembre, tante mappe e di nuovo questa.

Ok il problema dello spawn non sembra legato al un problema di ui creato con il piccolo update creato oggi, ma un problema di afflusso di gente.

Grazie Sephi, sempre sul pezzo!
Sono veramente in Hype per questo DLC! Non vedo l’ora di provarlo!

Grazie Sephi, sempre sul pezzo!
Sono veramente in Hype per questo DLC! Non vedo l’ora di provarlo!

Per ora ho fatto solo una partita su Iwo Jima a sfondamento ora sto iniziando purtroppo il secondo round.

Arrivare di nuovo sulla spiaggia con le barche dopo tanti anni, l'area della spiaggia poi è immensa.

Purtroppo squadra che non capisce l'uso dei fumogeni, quindi è stato solo un lungo scontro a fuoco su vari fronti senza poter mai avanzare del tutto.

Me l'aspettavo che una mappa del genere acuisse i problemi di teamplay dei giocatori moderni, non basta sfondare un lato di kills come sulle altre mappe, senza una copertura e delle cure, i giapponesi hanno ampio spazio per aggirare chi va all'obbiettivo A alle spalle ponendosi fra chi sbarca e chi attacca.

Appunto decisamente importante, nella playlist non c'è Conquista, quindi finito il primo obbiettivo non usate più la nuova playlist se volete giocare Conquista sulle nuove mappe.

Su wake Island saranno presenti anche gli zero giapponesi tipo Battlefield 1943?

Si ma che due palline con questo Sfondamento del cavolo. Quindi in realtà non escono oggi ma tocca aspettare domani per provarle :facepalm:
No no sono gia disponibili nella playlist normale di Conquista, solo che tocca beccarle o giocare prima un al sundand per avere la partita dall'inizio.

Su wake Island saranno presenti anche gli zero giapponesi tipo Battlefield 1943?

Di wake island non si sa nulla di preciso per ora a parte l'uscita a dicembre, ma gli Zero sono gia disponibili ora, quindi è probabile.

No no sono gia disponibili nella playlist normale di Conquista, solo che tocca beccarle o giocare prima un al sundand per avere la partita dall'inizio.
Ah tutto normale allora...perfetto, pensavo avessero fatto la scemenza di bloccarla come l'ultima volta.

hanno messo sullo store la year 2...60 euro
Ah beh certo, perché non metterla direttamente a 100 euro? :facepalm:

Sarebbero dovuto stare al massimo sui 40, non oltre.

Ah tutto normale allora...perfetto, pensavo avessero fatto la scemenza di bloccarla come l'ultima volta.

Ah beh certo, perché non metterla direttamente a 100 euro? :facepalm:

Sarebbero dovuto stare al massimo sui 40, non oltre.
Bloccarla in che senso? Stavolta è disponibile da subito solo perchè non l'hanno messa nella playlist nuova, se l'avessero fatto avremmo dovuto aspettare pure stavolta.

Be 40 era impossibile.

Prezzo pieno sta a 50 euro il gioco base, fra 14 skins 2 modelli e tutto sbloccato era prevedibile un prezzo del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro