Bho non saprei su pc non ho problemi a parte su metro ma quello stanno provando a sistemarlo.
Be Battlefield è questo mappe ampie con zone aperte e sembra che vogliano veramente vogliano tornare a farle, lo hanno di nuovo ribadito.
TTK e attrition vengono mantenuti, il video è frutto solo di una scarsa lettura di quello che Dice ha detto come le lamentele, certo pure Dice poteva scriverlo meglio e invece ha dato risalto solo al btk.
Se si legge tutto c'è scritto che non andranno ad alterare solo il btk, ma che cambieranno anche il RoF sia aumentandolo che diminuendolo dove serve per mantenere un ttk adeguato.
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/dwueiv/community_broadcast_chapter_5_check_in/
https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/dwueiv/community_broadcast_chapter_5_check_in/f7lkljy/?context=1000
Aumentano i proiettili solo perchè alcune armi ora richiederanno più colpi, specie dalla distanza, quindi la situazione rimarrà la stessa, adesso ci sono armi a 20colpi e btk 4, con un bkt 5-6 20 colpi ovviamente non bastano quindi ne metteranno che so 30 per mantenere il bilanciamento, poi aumentando il RoF il ttk lo possono mantenere adeguato come gia hanno detto.
L'obbiettivo del cambiamento è abbastanza evidente a chi ha letto tutto quello che hanno detto, ci sono troppe armi escluse, i giocatori scelgono sempre le stesse e queste armi possono essere spinte troppo oltre il range normale della loro classe, specie alcune smg come il thompson.
Al contrario della volta che hanno provato a cambiare solo il TTK, stavolta cercano di mantenere il ttk attuale in generale, alzando il btk e poco altro ma intervenendo su tutte le altre stats RoF e specializzazioni comprese, nerfando le armi che ormai usano tutti e che sono usate come il classico jack of all trades, coi precedenti battlefield moderni hanno sempre ignorato questo problema, stavolta vogliono intervenire.
Se sbagliano qualcosa sarà un disastro e c'è gia molta gente pronta a fargli cambiare idea, ma l'intenzione di Dice stavolta è diversa dall'anno scorso non è un aumento del TTK, ma un totale ribilanciamento del gioco che punta a far usare più armi.
Per lo spotting era normale, era una cosa che si sapeva da mesi, i giocatori moderni non ce la fanno a giocare è evidente, magari lo spotting automatico a distanza ravvicinata, potevano risparmiarselo e lasciare solo quello con la mira che è una feature classica di Battlefield, ma sta di fatto che i giocatori moderni non ce la fanno in ambienti anche solo un po scuri.
Hanno provato pure ad allargare il flare dando ai giocatori moderni più motivi per usarlo e distruggerlo, ma i giocatori proprio non ce la fanno, io credevo che col tempo imparassero ma non c'è proprio speranza, Tempesta del pacifico è stata solo l'ultima prova, una mappa un po più "sandbox" più libera e giocatori non hanno la minima idea di come giocarla e vengono puntualmente falciati mentre corrono senza pensare, da gente che li ha sentiti correre.
Se veramente vogliono riportare il sandbox più completo nella serie in maniera adeguata come dicono, sono compromessi obbligatori, i giocatori moderni ne hanno bisogno, ormai neanche io spero più che imparino dopo tutto questo tempo, il capitolo 5 ha reso chiara la situazione dei giocatori moderni, arrivati a questo punto meglio riavere le mappe adeguate e qualche feature casual che giocare con gente che non ha idea di cosa sta facendo.
Alla fine questa è la situazione coi giocatori moderni, se Dice vuole veramente riportare un sandbox più completo, toccherà scendere a compromessi altrimenti le partite diventeranno solo frustranti o noiose, si spera solo che non scendano troppo in basso tornando a come hanno iniziato.
Il fatto è che non è proprio un equilibrio vero con le armi, o almeno non è completo.
Ci sono armi in generale bilanciate, ma ci sono alcune che possono spingersi troppo oltre e tante, troppe altre armi totalmente inutilizzate.
Con i precedenti moderni capitoli Dice se ne è fregata di questa situazione, stavolta sembrano volerla cambiare e dare un bilanciamento più completo.
Per lo spotting, basta vedere la gente come gioca le nuove mappe, sono un po più aperte e complesse in generale e si vede che non riescono a giocarle, senza contare che ancora oggi c'è gente che dentro mappe come devastation non vede i nemici.
Se veramente vogliono di nuovo puntare al sandbox più completo, con i giocatori moderni c'è bisogno per forza di queste contromisure, preferisco avere il sandbox, mappe adeguate e qualche compromesso che trovarmi in partite che finiscono in maniera sbilanciata perchè i giocatori non hanno idea di come giocare.