PS4 Battlefield V

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma quanti colpi regge...? Spero non sia una classe élite...Non di nuovo quelle stramaledettissime classi élite!!  :nooo:

 
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Si ovviamente si doveva fare con attese differenti sulle casse ma questo già avveniva su quelle di bf1 . 

Assolutamente no l'attrition non ha portato ad un rallentamento della fanteria non sono mai e dico mai dovuto tornare indietro a prendere le ammo o la vita perché trovavo tutto nella flag in cui stavo per andare , parti carico dalla tua flag arrivi sulla nemica pulisci e ricarichi . Il grosso rallentamento è andato solo sui mezzi a terra perché mezzi , fanteria e aerei sono rapidi tanto quanto prima
Si riprendere quello di bf1 è un idea, ma sarebbe meglio una differenziazione migliore dei timer per evitare problemi di spam.

Be molto probabilmente sei stato rifornito dai compagni, prima della patch se c'erano scontri decenti fra flags non si ha avevano abbastanza munizioni, dipende quali flags si attaccano e dalla situazione ma l'attrition funziona, infatti i giocatori se ne sono lamentati subito della mancanza di munizioni.

Anche gli aerei ne sono affetti invece, prima gli bastava rialzarsi in volo girarsi e tornare all'attacco con tutte le munizioni, ora devono allontanarsi dalla mappa e poi tornare indietro.

A questo serve l'attrition a far collaborare i giocatori e specie per veicoli/aerei a dare momenti di respiro per i rifornimenti, ma i giocatori se ne sono lamentati subito specie la fanteria per la mancanza di munizioni, questo solo a indicare la scarsa capacità di collaborazione, dovrebbe essere quasi impossibile che manchino munizioni se il supporto fa il suo dovere, ma viste le lamentele è evidente che per i giocatori l'attrition fosse troppo.

Intanto sembra che abbiano dato un pochino di spazio libero al Community manager, arrivano le prime piccolissime conferme ufficiali del Capitolo 6.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/eoaikd/this_week_in_battlefield_v_january_13th_edition/feaz5od/?context=1000

4 ore fa, Shukakussj ha scritto:


Quello è il singleplayer, le armi/gadge le può testare solo la, ma sia il giocatore che gli npc hanno una vita differente dal multiplayer.

 
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Si riprendere quello di bf1 è un idea, ma sarebbe meglio una differenziazione migliore dei timer per evitare problemi di spam.

Be molto probabilmente sei stato rifornito dai compagni, prima della patch se c'erano scontri decenti fra flags non si ha avevano abbastanza munizioni, dipende quali flags si attaccano e dalla situazione ma l'attrition funziona, infatti i giocatori se ne sono lamentati subito della mancanza di munizioni.

Anche gli aerei ne sono affetti invece, prima gli bastava rialzarsi in volo girarsi e tornare all'attacco con tutte le munizioni, ora devono allontanarsi dalla mappa e poi tornare indietro.

A questo serve l'attrition a far collaborare i giocatori e specie per veicoli/aerei a dare momenti di respiro per i rifornimenti, ma i giocatori se ne sono lamentati subito specie la fanteria per la mancanza di munizioni, questo solo a indicare la scarsa capacità di collaborazione, dovrebbe essere quasi impossibile che manchino munizioni se il supporto fa il suo dovere, ma viste le lamentele è evidente che per i giocatori l'attrition fosse troppo.

Intanto sembra che abbiano dato un pochino di spazio libero al Community manager, arrivano le prime piccolissime conferme ufficiali del Capitolo 6.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/eoaikd/this_week_in_battlefield_v_january_13th_edition/feaz5od/?context=1000

Quello è il singleplayer, le armi/gadge le può testare solo la, ma sia il giocatore che gli npc hanno una vita differente dal multiplayer.
No semplicemente hai talmente tante munizioni che non ti serve tornare o essere rifornito da qualcuno e se ti serve qualche ammo in più passi sopra un cadavere di un nemico e sei apposto non ho mai sentito la mancanza e la necessità di un supporto in squadra perché in questo gioco il suo ruolo è inutile e surclassato dalle altre classi . Attrition è un implementazione carina ma a conti fatti non ha portato nulla lato gameplay sulla fanteria non ha rallentato e non ha migliorato il gioco di squadra anzi grazie alla casse lo ha ridotto ancora di più , ripeto idee giuste amalgamate male . Se volevano farlo bene attrition e zero casse fisse in modo da lasciare tutto al teamplay come nei giochi precedenti , adesso si ha giusto il bisogno ogni tanto di avere il medico che ti lancia il kit quando sei ancora lontano dalla flag e la sua cassa .  

 
No semplicemente hai talmente tante munizioni che non ti serve tornare o essere rifornito da qualcuno e se ti serve qualche ammo in più passi sopra un cadavere di un nemico e sei apposto non ho mai sentito la mancanza e la necessità di un supporto in squadra perché in questo gioco il suo ruolo è inutile e surclassato dalle altre classi . Attrition è un implementazione carina ma a conti fatti non ha portato nulla lato gameplay sulla fanteria non ha rallentato e non ha migliorato il gioco di squadra anzi grazie alla casse lo ha ridotto ancora di più , ripeto idee giuste amalgamate male . Se volevano farlo bene attrition e zero casse fisse in modo da lasciare tutto al teamplay come nei giochi precedenti , adesso si ha giusto il bisogno ogni tanto di avere il medico che ti lancia il kit quando sei ancora lontano dalla flag e la sua cassa .  
Si adesso con la nuova patch è così, prima no specie con i fucili semiautomatici o alcune lmg.

Guarda i giocatori se ne sono lamentati fin dal lancio che rallentava e che erano costretti a tornare indietro o si ritrovavano senza munizioni, le lamentele sono state tante, l'effetto è stato quello giusto, rallentare i giocatori e penalizzare i giocatori solitari, il gioco di squadra migliora solo se i giocatori sono a volerlo, il fatto che i giocatori si siano lamentati dell'attrition per mancanza di munizioni è segno che i giocatori stessi sono il problema perchè non vogliono collaborare.

L'unica cosa che possono fare per migliorarlo è inserire il mag reload, ma considerata l'utenza attuale è impossibile.

Diciamo che tu la vedi così perchè sei stato abituato alla presenza del supporto, ma il supporto non è neanche una classe che deve esserci, è stata inserita dopo 2 Battlefield per facilitare il gioco e ha creato problemi fin da subito problemi su Battlefield 2 creando spam pensante di esplosivi, per esperienza so che è la presenza del supporto a creare problemi, non le casse, il gameplay creato dalla casse è più lento e ragionato, ma inadatto all'utenza moderna.

Oggi Grease Gun, obbiettivi molto facili, niente di strano, a seconda della partita si potrebbero pure fare tutti in una partita sola giocando medico.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/epbevp/battlefield_v_chapter_5_week_12_eye_of_the_storm/

 
Si adesso con la nuova patch è così, prima no specie con i fucili semiautomatici o alcune lmg.

Guarda i giocatori se ne sono lamentati fin dal lancio che rallentava e che erano costretti a tornare indietro o si ritrovavano senza munizioni, le lamentele sono state tante, l'effetto è stato quello giusto, rallentare i giocatori e penalizzare i giocatori solitari, il gioco di squadra migliora solo se i giocatori sono a volerlo, il fatto che i giocatori si siano lamentati dell'attrition per mancanza di munizioni è segno che i giocatori stessi sono il problema perchè non vogliono collaborare.

L'unica cosa che possono fare per migliorarlo è inserire il mag reload, ma considerata l'utenza attuale è impossibile.

Diciamo che tu la vedi così perchè sei stato abituato alla presenza del supporto, ma il supporto non è neanche una classe che deve esserci, è stata inserita dopo 2 Battlefield per facilitare il gioco e ha creato problemi fin da subito problemi su Battlefield 2 creando spam pensante di esplosivi, per esperienza so che è la presenza del supporto a creare problemi, non le casse, il gameplay creato dalla casse è più lento e ragionato, ma inadatto all'utenza moderna.

Oggi Grease Gun, obbiettivi molto facili, niente di strano, a seconda della partita si potrebbero pure fare tutti in una partita sola giocando medico.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/epbevp/battlefield_v_chapter_5_week_12_eye_of_the_storm/
In realtà non è che gli sviluppatori abbiano in mente di riportare in auge “il vero Battlefield” (come lo definisci tu)… è evidente che il loro obiettivo sia creare un gioco che piaccia all’utenza attuale e che venda il più possibile, senza troppo snaturare l’essenza che da sempre ha caratterizzato il gioco. Beh hanno fallito miseramente, dopo i passi in avanti in tal senso fatti da BF 1 (che a me non è neppure piaciuto, fosse per me BF 3 e 4 tutta la vita).

Poi è vero che alcune cose sono più simili ai primi capitoli, ma non certo perché vogliano tornare a implementare il vecchio stile di gioco.

Che questo BF V sia stato un fallimento totale è sotto agli occhi di tutti, puoi leggerlo da ogni parte. Se poi ci sono cose che a te e pochi altri sono piaciute è un altro discorso, ma non era certo l’obiettivo di DICE far contenta una minoranza di fan. Senza dubbio avrebbero preferito sfondare nel mercato mainstream e vivere sonni più tranquilli!

 
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Un flop enorme sto bf..e quest'anno da quel che si dice non ci sarà nessun nuovo capitolo...che brutta fine.

 
Si adesso con la nuova patch è così, prima no specie con i fucili semiautomatici o alcune lmg.

Guarda i giocatori se ne sono lamentati fin dal lancio che rallentava e che erano costretti a tornare indietro o si ritrovavano senza munizioni, le lamentele sono state tante, l'effetto è stato quello giusto, rallentare i giocatori e penalizzare i giocatori solitari, il gioco di squadra migliora solo se i giocatori sono a volerlo, il fatto che i giocatori si siano lamentati dell'attrition per mancanza di munizioni è segno che i giocatori stessi sono il problema perchè non vogliono collaborare.

L'unica cosa che possono fare per migliorarlo è inserire il mag reload, ma considerata l'utenza attuale è impossibile.

Diciamo che tu la vedi così perchè sei stato abituato alla presenza del supporto, ma il supporto non è neanche una classe che deve esserci, è stata inserita dopo 2 Battlefield per facilitare il gioco e ha creato problemi fin da subito problemi su Battlefield 2 creando spam pensante di esplosivi, per esperienza so che è la presenza del supporto a creare problemi, non le casse, il gameplay creato dalla casse è più lento e ragionato, ma inadatto all'utenza moderna.

Oggi Grease Gun, obbiettivi molto facili, niente di strano, a seconda della partita si potrebbero pure fare tutti in una partita sola giocando medico.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/epbevp/battlefield_v_chapter_5_week_12_eye_of_the_storm/
Ovvio che ci si lamentava che senso aveva iniziare con 60 munizioni partire in base e dover tornare subito indietro perché spawnavi davanti alle casse era un concetto stupido di partenza , o fai le casse fisse o fai il supporto ,al momento il supporto non ha posto in questo bf con le casse fisse . Che su bf 2 non ci fosse è un ragionamento che non centra i giochi cambiano e si evolvono e da un punto di vista di gameplay ha più senso avere una persona dedicata alle munizioni che avere casse di ammo e medikit sparse per le flag . Questo bf è un gioco semplificato agli estremi non c'è bisogno di gioco di squadra se non quel minimo che serve , i carri fanno da se perché si autoriparano( cosa pessima introdotta con bf1) e la fanteria avanza anche da sola grazie alla miriade di casse presenti sulle varie flag , abbiamo fatto 2 passi avanti e 20 indietro con questp bf . 

 
Un flop enorme sto bf..e quest'anno da quel che si dice non ci sarà nessun nuovo capitolo...che brutta fine.
Guarda che il gioco come gameplay è andato più che bene(fino a dicembre) e di certo non è stato un flop anzi vogliono pure dedicarcisi per un'altro anno.

Il prossimo capitolo ci sarà, ma nel 2021.

In realtà non è che gli sviluppatori abbiano in mente di riportare in auge “il vero Battlefield” (come lo definisci tu)… è evidente che il loro obiettivo sia creare un gioco che piaccia all’utenza attuale e che venda il più possibile, senza troppo snaturare l’essenza che da sempre ha caratterizzato il gioco. Beh hanno fallito miseramente, dopo i passi in avanti in tal senso fatti da BF 1 (che a me non è neppure piaciuto, fosse per me BF 3 e 4 tutta la vita).

Poi è vero che alcune cose sono più simili ai primi capitoli, ma non certo perché vogliano tornare a implementare il vecchio stile di gioco.

Che questo BF V sia stato un fallimento totale è sotto agli occhi di tutti, puoi leggerlo da ogni parte. Se poi ci sono cose che a te e pochi altri sono piaciute è un altro discorso, ma non era certo l’obiettivo di DICE far contenta una minoranza di fan. Senza dubbio avrebbero preferito sfondare nel mercato mainstream e vivere sonni più tranquilli!
Quello che dici decisamente non corrisponde a quanto sta succedendo in realtà specie riguardo all'utenza.

Di fatto Dice ha voluto riportare il vecchio gameplay ne ha riprese tante caratteristiche ed è piaciuto cosi tanto ai giocatori, di certo non hanno fatto nulla per accontentare la massa e oggettivamente i giocatori ora preferiscono il gameplay di Battlefield V originale, la quantità di lamentele è abnorme.

CI hanno provato poco dopo il lancio credendo che l'utenza non volesse un gameplay più difficile eppure sono stati bastonati subito.

Ora staranno testando per il prossimo Battlefield, hanno ritentato con un gunplay casual, ma sono stati bastonati ancora di più dall'utenza, ora cercheranno con varie patch di trovare una via di mezzo, anche se è da vedere se l'utenza glielo permetterà.

Ovvio che ci si lamentava che senso aveva iniziare con 60 munizioni partire in base e dover tornare subito indietro perché spawnavi davanti alle casse era un concetto stupido di partenza , o fai le casse fisse o fai il supporto ,al momento il supporto non ha posto in questo bf con le casse fisse . Che su bf 2 non ci fosse è un ragionamento che non centra i giochi cambiano e si evolvono e da un punto di vista di gameplay ha più senso avere una persona dedicata alle munizioni che avere casse di ammo e medikit sparse per le flag . Questo bf è un gioco semplificato agli estremi non c'è bisogno di gioco di squadra se non quel minimo che serve , i carri fanno da se perché si autoriparano( cosa pessima introdotta con bf1) e la fanteria avanza anche da sola grazie alla miriade di casse presenti sulle varie flag , abbiamo fatto 2 passi avanti e 20 indietro con questp bf . 


No i giocatori si lamentavano della carenza di munizioni al fronte, non nelle flag e quello ovviamente è colpa dei giocatori.

Guarda mi sa che stai facendo confusione coi precedenti, bf1 e precedenti avevano rigenerazione della vita, molte più munizioni e riparazione totalmente automatica dei mezzi anche in movimento(eccetto bf1 quest'ultima)

Battlefield V è invece quello con meno facilitazioni e che punta più sul gioco di squadra, con vita che non si rigenera completamente, meno munizioni(almeno fino a dicembre) e riparazione dei mezzi non automatica e che ha bisogno di stare fermi immobili per funzionare.

Centra molto invece perchè dimostra come un gameplay, una combinazione di feature sia migliore di un'altra specie perchè i giocatori reagiscono e giocano meglio con tale combinazione.

Il supporto ha da subito creato problemi di bilanciamento e nei capitoli moderni problemi di gioco di squadra unito anche alle ulteriori introdotte da bf3 a bf1.

Il tornare avanti e indietro per recuperare munizioni, rendeva il gameplay meno frenetico e più ragionato, il supporto ha velocizzato il gameplay da subito fino ai livelli moderni, non sono le casse il problema, ma l'aver abituato il giocatore ad avere sempre a disposizione munizioni, gadget e a seconda del capitolo anche granate(con battlefield V hanno anche eliminato questa facilitazione).

 
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Guarda che il gioco come gameplay è andato più che bene(fino a dicembre) e di certo non è stato un flop anzi vogliono pure dedicarcisi per un'altro anno.

Il prossimo capitolo ci sarà, ma nel 2021
sisi infatti a livello di giocatori attivi  è il peggior bf mai uscito, nascondono pure i dati per la vergogna. su twitch è praticamente inesistente, a stento arriva a 500 views...è scandaloso dai

inutile nascondere la realtà, a questo gioco non ci gioca piu nessuno, un bf dimenticato da tutti.

 
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Quello che dici decisamente non corrisponde a quanto sta succedendo in realtà specie riguardo all'utenza.

Di fatto Dice ha voluto riportare il vecchio gameplay ne ha riprese tante caratteristiche ed è piaciuto cosi tanto ai giocatori, di certo non hanno fatto nulla per accontentare la massa e oggettivamente i giocatori ora preferiscono il gameplay di Battlefield V originale, la quantità di lamentele è abnorme.

CI hanno provato poco dopo il lancio credendo che l'utenza non volesse un gameplay più difficile eppure sono stati bastonati subito.

Ora staranno testando per il prossimo Battlefield, hanno ritentato con un gunplay casual, ma sono stati bastonati ancora di più dall'utenza, ora cercheranno con varie patch di trovare una via di mezzo, anche se è da vedere se l'utenza glielo permetterà.
WHAAAAAT??? Ma in che mondo vivi? Non ricordo un BF criticato quanto BF V... mi spiace ma non sei oggettivo, dai una tua opinione spacciandola per opinione pubblica... il gioco è stato stra-criticato sin dall'inizio, metti in discussione anche questo punto? Come ti hanno già fatto notare se guardi i numeri di giocatori attivi questo BF V non è mai stato all'altezza dei precedenti capitoli più recenti, e questa è la conferma che stai dicendo castronerie.

Se invece mi dici che è piaciuto a una ristretta cerchia di fan conservatori della serie, questo è un altro discorso. Ma al mondo BF V ha fatto letteralmente cagher.

 
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WHAAAAAT??? Ma in che mondo vivi? Non ricordo un BF criticato quanto BF V... mi spiace ma non sei oggettivo, dai una tua opinione spacciandola per opinione pubblica... il gioco è stato stra-criticato sin dall'inizio, metti in discussione anche questo punto? Come ti hanno già fatto notare se guardi i numeri di giocatori attivi questo BF V non è mai stato all'altezza dei precedenti capitoli più recenti, e questa è la conferma che stai dicendo castronerie.

Se invece mi dici che è piaciuto a una ristretta cerchia di fan conservatori della serie, questo è un altro discorso. Ma al mondo BF V ha fatto letteralmente cagher.
Dovresti informati della situazione attuale.

I giocatori non si sono mai lamentati così tanto di un ttk alto, tutti vogliono il ttk basso avuto finora.

Magari dai un occhiata qua e vedi come è cambiata la situazione.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/

Poi non essendo un gioco casual come i precedenti è normale che non abbia fatto gli stessi numeri, ma erano più che sufficienti per non dover mai aspettare col matchmaking se non qualche secondo e questo senza mappe per mesi anche.

sisi infatti a livello di giocatori attivi  è il peggior bf mai uscito, nascondono pure i dati per la vergogna. su twitch è praticamente inesistente, a stento arriva a 500 views...è scandaloso dai

inutile nascondere la realtà, a questo gioco non ci gioca piu nessuno, un bf dimenticato da tutti.
Be non è un Battlefield fatto per i casual come i precedenti, di sicuro non può fare quei numeri, ma non è andato male come ad esempio hardline o bf3, abbandonati da Dice dopo il premium o anche prima.

Non li stanno nascondendo, non li hanno mai dati i numeri dei giocatori attivi, erano siti esterni a dare quei numeri e col fatto che Dice ha dato la possibilità di mettere i profili privati hanno smesso di dare il totale questi siti.

I giocatori sono rimasti attivi anche senza nuove mappe per mesi, una cosa decisamente indicativa, praticamente si è retto solo col gameplay per mesi.

Ancora più indicativo è che ora che che Dice ha tentato di nuovo la strada del gameplay casual, sicuramente per testarlo peri l prossimo Battlefield,  i giocatori si stanno lamentando molto.

 
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mi sa che hai la memoria corta..bf3 abbandonato? ma sai almeno di cosa parli o lo fai per dare aria alla bocca?

 
mi sa che hai la memoria corta..bf3 abbandonato? ma sai almeno di cosa parli o lo fai per dare aria alla bocca?
Che saranno state 4-5 patches, con un paio che creavano pure sbilanciamenti e...basta dopo il premium lasciato così, pure i servers normali li avevano ridotto all'osso, per non parlare dei problemi di netcode/tickrate lasciati così.

Siamo seri solo bf4, bf1 e ora bfv sono stati supportati adeguatamente durante anche oltre l'anno.

Le azione di Dice parlano da sole quindi non dilunghiamoci ulteriormente in discussioni su giochi ormai superati.

 
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Be non è un Battlefield fatto per i casual come i precedenti, di sicuro non può fare quei numeri, ma non è andato male come ad esempio hardline o bf3, abbandonati da Dice dopo il premium o anche prima.

Non li stanno nascondendo, non li hanno mai dati i numeri dei giocatori attivi, erano siti esterni a dare quei numeri e col fatto che Dice ha dato la possibilità di mettere i profili privati hanno smesso di dare il totale questi siti.

I giocatori sono rimasti attivi anche senza nuove mappe per mesi, una cosa decisamente indicativa, praticamente si è retto solo col gameplay per mesi.

Ancora più indicativo è che ora che che Dice ha tentato di nuovo la strada del gameplay casual, sicuramente per testarlo peri l prossimo Battlefield,  i giocatori si stanno lamentando molto.
Dai un'occhiata qua ;)  http://gamstat.com/games/

Scrivi Battlefield e ti fai un'idea! Anche se so già che dirai che non sono numeri ufficiali e bla ble bla.

Quello che dici poi sulle lamentele può anche essere vero, ma se a dare questi feedback siete tu e 4 gatti non è che vale molto per dare un’idea dell’opinione dei giocatori sul titolo.

E ricorda, le minchiate le possono dire tutti, quello non è un problema. Il problema è quando le persone non sono in grado di fare un passo indietro e dire “Mi sbagliavo”, e come dei bambini vanno avanti sul loro binario morto.

mi sa che hai la memoria corta..bf3 abbandonato? ma sai almeno di cosa parli o lo fai per dare aria alla bocca?
Non c'è verso, il mondo gli dice che spara stupidaggini ma è come parlare a un muro.

 
Dai un'occhiata qua ;)  http://gamstat.com/games/

Scrivi Battlefield e ti fai un'idea! Anche se so già che dirai che non sono numeri ufficiali e bla ble bla.

Quello che dici poi sulle lamentele può anche essere vero, ma se a dare questi feedback siete tu e 4 gatti non è che vale molto per dare un’idea dell’opinione dei giocatori sul titolo.

E ricorda, le minchiate le possono dire tutti, quello non è un problema. Il problema è quando le persone non sono in grado di fare un passo indietro e dire “Mi sbagliavo”, e come dei bambini vanno avanti sul loro binario morto.

Non c'è verso, il mondo gli dice che spara stupidaggini ma è come parlare a un muro.
Quindi mi stai dicendo che per un gioco che non punta ai casual, 5 milioni di vendite su una sola piattaforma sono pochi?(con 500k giocatori ancora attivi mensilmente dopo un anno e dopo tutti i problemi e carenze di mappe?)

Dai seriamente capisco che possa non piacere il cambio di gameplay, ma almeno cerchiamo di attenerci ai fatti.

Guarda considerata la reale situazione chiudiamola qua che è meglio, inutile insistere DIce e giocatori sanno la reale situazione e infatti Dice ha agito di conseguenza, come quando trova un gioco con un vero seguito di giocatori, inutile ripetere lo stesso discorso gia fatto in precedenza la situazione non è cambiata.

Dettagli particolare riguardo la grease gun, il silenziatore non riduce il suono percepito da chi lo usa, ma ha un effetto secondario particolare

"It's also good to know that the Suppressor changes up the gameplay experience. Attacked enemies won't receive directional hitmarkers"

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/epj1jx/so_suppressor_or_not_the_grease_gun_does_the/feju8te/?context=1000

Comunque come arma non è un gran chè, funzionerebbe molto bene col vecchio ttk, una SMG con 3 BTK sarebbe interessante, ma il problema è che con l'attuale TTK avere 450 di rpm penalizza troppo a distanza ravvicinata e da lontano fa 11 di danni quindi non è il massimo per quanto ha un'ottima precisione come era prevedibile.

Alla stato attuale è un smg che non può competere a distanza ravvicinata neanche col suomi/thompson, figuriamoci con Nambu.

 
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Guarda che il gioco come gameplay è andato più che bene(fino a dicembre) e di certo non è stato un flop anzi vogliono pure dedicarcisi per un'altro anno.

Il prossimo capitolo ci sarà, ma nel 2021.

Quello che dici decisamente non corrisponde a quanto sta succedendo in realtà specie riguardo all'utenza.

Di fatto Dice ha voluto riportare il vecchio gameplay ne ha riprese tante caratteristiche ed è piaciuto cosi tanto ai giocatori, di certo non hanno fatto nulla per accontentare la massa e oggettivamente i giocatori ora preferiscono il gameplay di Battlefield V originale, la quantità di lamentele è abnorme.

CI hanno provato poco dopo il lancio credendo che l'utenza non volesse un gameplay più difficile eppure sono stati bastonati subito.

Ora staranno testando per il prossimo Battlefield, hanno ritentato con un gunplay casual, ma sono stati bastonati ancora di più dall'utenza, ora cercheranno con varie patch di trovare una via di mezzo, anche se è da vedere se l'utenza glielo permetterà.

No i giocatori si lamentavano della carenza di munizioni al fronte, non nelle flag e quello ovviamente è colpa dei giocatori.

Guarda mi sa che stai facendo confusione coi precedenti, bf1 e precedenti avevano rigenerazione della vita, molte più munizioni e riparazione totalmente automatica dei mezzi anche in movimento(eccetto bf1 quest'ultima)

Battlefield V è invece quello con meno facilitazioni e che punta più sul gioco di squadra, con vita che non si rigenera completamente, meno munizioni(almeno fino a dicembre) e riparazione dei mezzi non automatica e che ha bisogno di stare fermi immobili per funzionare.

Centra molto invece perchè dimostra come un gameplay, una combinazione di feature sia migliore di un'altra specie perchè i giocatori reagiscono e giocano meglio con tale combinazione.

Il supporto ha da subito creato problemi di bilanciamento e nei capitoli moderni problemi di gioco di squadra unito anche alle ulteriori introdotte da bf3 a bf1.

Il tornare avanti e indietro per recuperare munizioni, rendeva il gameplay meno frenetico e più ragionato, il supporto ha velocizzato il gameplay da subito fino ai livelli moderni, non sono le casse il problema, ma l'aver abituato il giocatore ad avere sempre a disposizione munizioni, gadget e a seconda del capitolo anche granate(con battlefield V hanno anche eliminato questa facilitazione).
ci si lamentava perchè dopo 10 anni questa dice è cosi incapace che non è riuscita far funzionare la cassa che la droppavi e cadeva negli abissi quindi 0 possibilità di rifornimento gadget attacando una flag 

la riparazione automatica dei mezzi era presenta ma se non avevi un geniere che ti riparava aka gioco di squadra duravi niente , in bfv hanno reso i mezzi troppo lenti per essere supportati con efficienza dalla fanteria e per ovviare a questo problema gli hanno dato range altissimi con cadute di proiettile bassissime ( sui carri medi ) 

Dovresti informati della situazione attuale.

I giocatori non si sono mai lamentati così tanto di un ttk alto, tutti vogliono il ttk basso avuto finora.

Magari dai un occhiata qua e vedi come è cambiata la situazione.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/

Poi non essendo un gioco casual come i precedenti è normale che non abbia fatto gli stessi numeri, ma erano più che sufficienti per non dover mai aspettare col matchmaking se non qualche secondo e questo senza mappe per mesi anche.

Be non è un Battlefield fatto per i casual come i precedenti, di sicuro non può fare quei numeri, ma non è andato male come ad esempio hardline o bf3, abbandonati da Dice dopo il premium o anche prima.

Non li stanno nascondendo, non li hanno mai dati i numeri dei giocatori attivi, erano siti esterni a dare quei numeri e col fatto che Dice ha dato la possibilità di mettere i profili privati hanno smesso di dare il totale questi siti.

I giocatori sono rimasti attivi anche senza nuove mappe per mesi, una cosa decisamente indicativa, praticamente si è retto solo col gameplay per mesi.

Ancora più indicativo è che ora che che Dice ha tentato di nuovo la strada del gameplay casual, sicuramente per testarlo peri l prossimo Battlefield,  i giocatori si stanno lamentando molto.
le lamentele che arrivano dopo la patch è perchè a un anno dall'uscita hanno cambiato il ttk peggiorando la situazione di gioco portando una situazione già imbarazzante ad una ancora peggiore se prima si usavano 4 armi a classe adesso sei ridotto a 2 se va bene .

tra l'altro ti ostini a credere che bf fosse un gioco hardcore ma non lo è mai stato non stiamo parlando di arma et simili è sempre stato casual friendly.

Personalmente non dico che si debba tornare a bf 3 4 o 1 per me possono continuare sulla strada di bfv ma che la strada di bfv ha troppo cose da migliorare a livello di bilanciamento mezzi fanteria e qualità mappe , se vuoi avere le casse per il rifornimento bene ma allora togli il supporto e modificalo in qualcosa che può essere effettivamente utile , vuoi rallentare i mezzi ? benissimo ma bilancia la fanteria intorno a questo concetto, vuoi che ci sia ancora piu teamplay bene allora bilancia il gioco perchè avvenga questo perchè al momento c'è ne meno dei precedenti . Il problema di bfv è che è uscito con buone idee ma portate e amalgamate in game  malissimo perchè testato ZERO  

 
Quindi mi stai dicendo che per un gioco che non punta ai casual, 5 milioni di vendite su una sola piattaforma sono pochi?(con 500k giocatori ancora attivi mensilmente dopo un anno e dopo tutti i problemi e carenze di mappe?)

Dai seriamente capisco che possa non piacere il cambio di gameplay, ma almeno cerchiamo di attenerci ai fatti.

Guarda considerata la reale situazione chiudiamola qua che è meglio, inutile insistere DIce e giocatori sanno la reale situazione e infatti Dice ha agito di conseguenza, come quando trova un gioco con un vero seguito di giocatori, inutile ripetere lo stesso discorso gia fatto in precedenza la situazione non è cambiata.
Sai, i risultati di come va un titolo (nelle aziende) vengono valutati in base agli obiettivi che ci si pone, e mi riesce molto difficile pensare che l’obiettivo di EA fosse fare “un titolo non casual” e soprattutto il peggior risultato da quando la serie è arrivata su console, riconfinando il brand in una nicchia di giocatori anziché su un pubblico più allargato e generalista… a maggior ragione tenendo in considerazione il budget da titolo AAA di cui DICE disponeva. Che dal punto di vista del business BF V sia stato un flop è sotto agli occhi di tutti, a maggior ragione di EA. Poi vai a leggere i commenti dei giocatori e scopri che il gioco ha fallito miseramente anche per il pubblico, ad eccezione di alcuni fan storici della serie. È palese che i soli soddisfatti dell’andazzo siano questi ultimi.

 
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Sai, i risultati di come va un titolo (nelle aziende) vengono valutati in base agli obiettivi che ci si pone, e mi riesce molto difficile pensare che l’obiettivo di EA fosse fare “un titolo non casual” e soprattutto il peggior risultato da quando la serie è arrivata su console, riconfinando il brand in una nicchia di giocatori anziché su un pubblico più allargato e generalista… a maggior ragione tenendo in considerazione il budget da titolo AAA di cui DICE disponeva. Che dal punto di vista del business BF V sia stato un flop è sotto agli occhi di tutti, a maggior ragione di EA. Poi vai a leggere i commenti dei giocatori e scopri che il gioco ha fallito miseramente anche per il pubblico, ad eccezione di alcuni fan storici della serie. È palese che i soli soddisfatti dell’andazzo siano questi ultimi.
Dice l'ha ripetuto più volte che ha voluto fare un gioco meno casual prima e dopo l'uscita, poi i cambiamenti fatti sono evidenti, credi che hanno fatto il gioco di nascosto senza farlo sapere a EA e chiedendo aiuto ad altri 2 studi di EA sempre di nascosto?

Questa è una tua idea, ma la realtà è che se un gioco è un flop o è poco seguito EA lo abbandona senza tanti problemi, l'abbiamo visto in passato sia con bf3 che con bf hardline.

Visto quello che hanno fatto finora DIce e EA per loro Battlefield V non è un flop, alla fine le loro azioni contano più di teorie o commenti di giocatori.

Di nuovo parli di cose vecchie mentre la situazione attuale è diversa, i giocatori vogliono disperatamente il gameplay di Battlefield V, questo è un dato di fatto ed evidente per chi segue il gioco.

Dai giocatori "storici" fa un po ridere visto che Battlefield V è quello che più riprende le caratteristiche dei Battlefield originali.

ci si lamentava perchè dopo 10 anni questa dice è cosi incapace che non è riuscita far funzionare la cassa che la droppavi e cadeva negli abissi quindi 0 possibilità di rifornimento gadget attacando una flag 

la riparazione automatica dei mezzi era presenta ma se non avevi un geniere che ti riparava aka gioco di squadra duravi niente , in bfv hanno reso i mezzi troppo lenti per essere supportati con efficienza dalla fanteria e per ovviare a questo problema gli hanno dato range altissimi con cadute di proiettile bassissime ( sui carri medi ) 

le lamentele che arrivano dopo la patch è perchè a un anno dall'uscita hanno cambiato il ttk peggiorando la situazione di gioco portando una situazione già imbarazzante ad una ancora peggiore se prima si usavano 4 armi a classe adesso sei ridotto a 2 se va bene .

tra l'altro ti ostini a credere che bf fosse un gioco hardcore ma non lo è mai stato non stiamo parlando di arma et simili è sempre stato casual friendly.

Personalmente non dico che si debba tornare a bf 3 4 o 1 per me possono continuare sulla strada di bfv ma che la strada di bfv ha troppo cose da migliorare a livello di bilanciamento mezzi fanteria e qualità mappe , se vuoi avere le casse per il rifornimento bene ma allora togli il supporto e modificalo in qualcosa che può essere effettivamente utile , vuoi rallentare i mezzi ? benissimo ma bilancia la fanteria intorno a questo concetto, vuoi che ci sia ancora piu teamplay bene allora bilancia il gioco perchè avvenga questo perchè al momento c'è ne meno dei precedenti . Il problema di bfv è che è uscito con buone idee ma portate e amalgamate in game  malissimo perchè testato ZERO  
Di nuovo no, non corrisponde a quello che dicevano i giocatori, semplicemente si lamentavano per le poche munizioni quando si spawnava, abituati al gioco semplificato era una reazione evidente, ma il problema è sempre il giocatore che non collabora.

Uhm no i genieri proprio grazie alla regen automatica erano totalmente non necessari, bastava indietreggia aspettare qualche secondo e ripartire, al contrario in Battlefield V devi tornare fino ad una base per ripararti.

Be le mappe sono più grandi è normale che abbiano ritoccato il drop dei proiettili.

Di nuovo no i giocatori preferiscono quello precedente perchè richiedeva oggettivamente più abilità, al contrario il ttk alto è fatto per i casual e ovviamente crea problemi di bilanciamento dando eccessivo vantaggio alle armi ad alto rpm, queste sono le lamentele attuali.

Guarda ci sono delle feature oggettive che lo rendevano più complesso di quelli attuali, basta averli giocati per saperlo, anche solo cose come la totale mancanza di regen o il mag realoding fanno una grossa differenza, non è mai stato un simulativo ma è sempre stato una via di mezzo(profondità di gameplay specie con bf2 , ma falliva sul gunplay), ma da bf3 a bf1 è stato più un cod che un Battlefield, Battlefield V poi ha superato l'intera serie nel gunplay risolvendo un problema che c'era dal lancio e introducendo una feature come il recoil control, queste sono caratteristiche oggettive, poi posso capire le preferenze personali, ma spero che non mi vuoi dire che avere la regen automatica totale fa il gioco più difficile o cose simili.

L'eliminazione del supporto sarebbe stata la cosa migliore, ma si vede che con tutti i cambiamenti gia fatti, temevano di confondere ancora di più i giocatori moderni, vista l'attuale situazione e scarsità di collaborazione dei giocatori alla fine non fa tanta differenza se è presente o meno insieme alle casse.

Per i mezzi li hanno rallentati troppo lasciando la fanteria troppo libera, ora è l'opposto, ormai è da bf3 che non gli vedo bilanciare bene i mezzi o li fanno troppo autonomi(regen e vari perks) ma tutto sommato deboli(bf3-bf4) o troppo resistenti(bf1) o a seconda della patch vanno da un eccesso all'altro come su battlefield V, devo dire che forse bc2 era quello migliore sui tank dei capitoli moderni.

Non è che c'è meno teamplay dei precedenti, prima non c'era bisogno di teamplay fra munizioni più che sufficienti allo spawn e regen automatica, con Battlefield V c'è bisogno di teamplay perchè 2 proiettili fanno un danno fisso o prima si avevano poche munizioni, il gioco è gia bilanciato per spingere sul teamplay, ma sono i giocatori abituati male a non reagire in maniera adeguata.

Indubbiamente c'è da migliorare, appena decidono che strada vogliono prendere, se tornare al casual contro il parare dei giocatori o no, ma il problema è che i giocatori moderni non sanno adattarsi, molte lamentele, carri troppo forti, carri troppo deboli(si ci sono state entrambe a più riprese prima della patch di dicembre), stessa cosa per gli aerei, mancanza di teamplay e così via, sono spesso causate da carenza di giocatori capaci di collaborare.

 
Dice l'ha ripetuto più volte che ha voluto fare un gioco meno casual prima e dopo l'uscita, poi i cambiamenti fatti sono evidenti, credi che hanno fatto il gioco di nascosto senza farlo sapere a EA e chiedendo aiuto ad altri 2 studi di EA sempre di nascosto?

Questa è una tua idea, ma la realtà è che se un gioco è un flop o è poco seguito EA lo abbandona senza tanti problemi, l'abbiamo visto in passato sia con bf3 che con bf hardline.

Visto quello che hanno fatto finora DIce e EA per loro Battlefield V non è un flop, alla fine le loro azioni contano più di teorie o commenti di giocatori.

Di nuovo parli di cose vecchie mentre la situazione attuale è diversa, i giocatori vogliono disperatamente il gameplay di Battlefield V, questo è un dato di fatto ed evidente per chi segue il gioco.

Dai giocatori "storici" fa un po ridere visto che Battlefield V è quello che più riprende le caratteristiche dei Battlefield originali.
Ti sbagli nuovamente: non potevano non supportarlo se dall'annuncio hanno confermato che il supporto al titolo sarebbe durato anni e sarebbe stato gratuito. E scusa ma il "i giocatori vogliono disperatamente il gameplay di Battlefield V" fa davvero ridere XD

Parli tanto di "dati di fatto" ma di fatti non ne hai portato neanche uno. Mentre le news sul flop di BF V le trovi dappertutto.

E comunque non sento il bisogno di convincere nessuno. Pensa pure ciò che ti pare mentre il mondo intero è a conoscenza di come sono andate le cose: https://www.wired.it/economia/finanza/2019/01/30/battlefield-v-flop-electronic-arts/

 
Ho fatto un paio di partite e in generale il gioco mi sembra piuttosto peggiorato...e hanno nuovamente tolto che si vede l'icona delle stazioni quando si impugna il martello...ma che cavolo! Riescono a decidersi? :facepalm:

Devo fare una domanda perché sembra stupida ma arriva a questo punto è più che legittima: sono obbligati a far uscire patch o possono anche non farlo? Perché se non avessero toccato NULLA dal D1 sarebbe stato molto meglio di com'è adesso e lo sarebbe stato ancora di più se dopo Novembre avessero iniziato a girarsi i pollici (o a lavorare su mappe decenti) invece di continuare a frugare o aggiungere armi ridicole. A momenti sembra di stare su COD.

 
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