Mmm no si vede che non hai giocato abbastanza bf3 per sapere che un geniere era un must per sopravvivere servivano ben pochi colpi per cadere , si giocava sempre con un geniere alla spalle e in torretta . Che in questo bf ci sia meno teamplay é un dato di fatto mi dispiace poi puoi coprirti gli occhi e pensare diversamente ma i fatti sono altri purtroppo .Dice l'ha ripetuto più volte che ha voluto fare un gioco meno casual prima e dopo l'uscita, poi i cambiamenti fatti sono evidenti, credi che hanno fatto il gioco di nascosto senza farlo sapere a EA e chiedendo aiuto ad altri 2 studi di EA sempre di nascosto?
Questa è una tua idea, ma la realtà è che se un gioco è un flop o è poco seguito EA lo abbandona senza tanti problemi, l'abbiamo visto in passato sia con bf3 che con bf hardline.
Visto quello che hanno fatto finora DIce e EA per loro Battlefield V non è un flop, alla fine le loro azioni contano più di teorie o commenti di giocatori.
Di nuovo parli di cose vecchie mentre la situazione attuale è diversa, i giocatori vogliono disperatamente il gameplay di Battlefield V, questo è un dato di fatto ed evidente per chi segue il gioco.
Dai giocatori "storici" fa un po ridere visto che Battlefield V è quello che più riprende le caratteristiche dei Battlefield originali.
Di nuovo no, non corrisponde a quello che dicevano i giocatori, semplicemente si lamentavano per le poche munizioni quando si spawnava, abituati al gioco semplificato era una reazione evidente, ma il problema è sempre il giocatore che non collabora.
Uhm no i genieri proprio grazie alla regen automatica erano totalmente non necessari, bastava indietreggia aspettare qualche secondo e ripartire, al contrario in Battlefield V devi tornare fino ad una base per ripararti.
Be le mappe sono più grandi è normale che abbiano ritoccato il drop dei proiettili.
Di nuovo no i giocatori preferiscono quello precedente perchè richiedeva oggettivamente più abilità, al contrario il ttk alto è fatto per i casual e ovviamente crea problemi di bilanciamento dando eccessivo vantaggio alle armi ad alto rpm, queste sono le lamentele attuali.
Guarda ci sono delle feature oggettive che lo rendevano più complesso di quelli attuali, basta averli giocati per saperlo, anche solo cose come la totale mancanza di regen o il mag realoding fanno una grossa differenza, non è mai stato un simulativo ma è sempre stato una via di mezzo(profondità di gameplay specie con bf2 , ma falliva sul gunplay), ma da bf3 a bf1 è stato più un cod che un Battlefield, Battlefield V poi ha superato l'intera serie nel gunplay risolvendo un problema che c'era dal lancio e introducendo una feature come il recoil control, queste sono caratteristiche oggettive, poi posso capire le preferenze personali, ma spero che non mi vuoi dire che avere la regen automatica totale fa il gioco più difficile o cose simili.
L'eliminazione del supporto sarebbe stata la cosa migliore, ma si vede che con tutti i cambiamenti gia fatti, temevano di confondere ancora di più i giocatori moderni, vista l'attuale situazione e scarsità di collaborazione dei giocatori alla fine non fa tanta differenza se è presente o meno insieme alle casse.
Per i mezzi li hanno rallentati troppo lasciando la fanteria troppo libera, ora è l'opposto, ormai è da bf3 che non gli vedo bilanciare bene i mezzi o li fanno troppo autonomi(regen e vari perks) ma tutto sommato deboli(bf3-bf4) o troppo resistenti(bf1) o a seconda della patch vanno da un eccesso all'altro come su battlefield V, devo dire che forse bc2 era quello migliore sui tank dei capitoli moderni.
Non è che c'è meno teamplay dei precedenti, prima non c'era bisogno di teamplay fra munizioni più che sufficienti allo spawn e regen automatica, con Battlefield V c'è bisogno di teamplay perchè 2 proiettili fanno un danno fisso o prima si avevano poche munizioni, il gioco è gia bilanciato per spingere sul teamplay, ma sono i giocatori abituati male a non reagire in maniera adeguata.
Indubbiamente c'è da migliorare, appena decidono che strada vogliono prendere, se tornare al casual contro il parare dei giocatori o no, ma il problema è che i giocatori moderni non sanno adattarsi, molte lamentele, carri troppo forti, carri troppo deboli(si ci sono state entrambe a più riprese prima della patch di dicembre), stessa cosa per gli aerei, mancanza di teamplay e così via, sono spesso causate da carenza di giocatori capaci di collaborare.
I giocatori preferifano il vecchio ttk perché era più bilanciato , adesso hanno rovinato quel poco bilanciamento che era presente . Mi dispiace ma la community a mani basse da il voto come migliori bf tutti i precedenti titoli ( che siano più vecchi o i più nuovi ) é un bf uscito male che ha proseguito peggio col l'ultima patch , peccato perché su tante cose si stava andando a migliorare e avevano capito che strada seguire .
Non so che bf hai giocato ma nelle mie partite sui vecchi titoli genieri medici supporti e scout facevano il loro dovere , magari su pc la community fa schifo non lo so .
Qua semplicemente hai bisogno dei medici che ti rianimano e ti lanciano il pacchetto per le cure e dei flare dello scout per spottare la flag , gli assalti fanno da se contro i mezzi e i mezzi stanno il più possibile lontano dalle flag per non essere distrutti o in mancanza di ammo .