Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Anche un solo +5 cambierebbe troppo, devi pensare che il bilanciamento non è solo razzo contro carro, ma anche c4 granate e tank, anche solo in +5 sono un totale di +15 su un solo giocatore, si andrebbe a sbilanciare gli altri gadget e lo scontro carro vs carro o carro vs aerei.Non è quello che intendevo, ho detto che i danni sono bassi, non che con un razzo si dovrebbero distruggere i carri...ovvio che così farebbe pena e si perderebbe il senso di spostare il gioco verso il gioco di squadra.
Ma un +5 aiuterebbe a sistemare la situazione che adesso mi sembra un po' troppo a favore dei carri, soprattuto ora che fanno più danni.
Anche se si è in 3 ad attaccare facendo 15 di danno ciascuno non si riesce comunque a buttare giù un singolo giocatore su carro e delle volte non si riesce nemmeno lanciandone 3 di razzi tra colpi che fanno 10, altri che rimbalzano per sfiga e riparazioni di emergenza, aggiungici un supporto che ripara e bisogna essere in 15 per buttare giù un solo carro...così è un po' troppo. Un +5 darebbe una mano a far tornare le cose perlomeno com'erano prima.
Si ma se come sempre rispondi senza rispondere realmente e lamentandoti di cose che non c'entrano non si va da nessuna parte
Se ti parlo di uno, due o tre giocatori sperduti in un punto dove non c'è nessuno che beccano un carro e attaccando in 3 gli fanno 80 di danno e poi muoiono come vermi capirai che quello, sperduto nel nulla, ripara tutto senza problemi e va per la sua strada come se quei 3 giocatori nemmeno li avesse incontrati...e non è così che dovrebbe essere.
Poi i conti che hai fatto sono un po strani, se 3 persone attaccano frontalmente un carro , hanno un totale di danni di (3*15)*3=45*3=135 non 80 anche con l'utilizzo della riparazione istantanea, 3 assalto hanno tutto il potenziale per distruggere un tank di solo colpi frontali senza beccare punti critici ovviamente.
Anche se tutti 3 i giocatori sbagliato tutti e 9 i colpi e fanno solo 9 ogni volta, si tratta comunque di (3*9)*=27*3=81 anche con un massimo di 20 di riparazione istantanea 61, si lascia un tank con 39 di vita, anche nella peggiore delle situazioni.
Il rimbalzo non si tratta di sfiga è dove si è mirato e credo conti anche un po la distanza e la riparazione di emergenza è una sola e cura 15-20 ora non ricordo, per un eventuale supporto a riparare non c'è problema in Conquista, basta attaccare di fianco.
Il fatto è che ho risposto è che forse non hai fatto caso alla parte in cui dicevo che non possono riparare completamente i danni, infatti hai scritto "ripara tutto senza problemi" cosa che è impossibile, il tank da solo non può riparare i danni completamente in nessun modo, ogni singolo razzo comporta una perdita fissa di vita, o c'è un supporto dietro o deve tornare a una stazione di rifornimento per tank per un totale recupero.
Quindi anche se i tre fanno l'errore di essere uccisi da un carro e sparargli sempre frontalmente, l'effetto c'è stato il carro o deve avere un aiuto esterno da un supporto(cosa più unica che rara se non c'è la tides of war a richiederlo) o deve allontanarsi e a seconda della mappa anche molto lontano per ripararsi, sempre se ci arriva vivo.
Alla fine guardando le cose nel complesso e non solo al fanteria vs carro, la situazione è bilanciata bene.
Devo verificarlo meglio poi perchè io di solito uso il c4 più razzo per attivare, però provando un po i danni per vedere le angolazioni di impatto nell'addestramento, semplicemente non le ho trovate.
Forse l'addestramento non è aggiornato, ma entro 24mt dal carro facevo sempre 16 di danno colpendo frontalmente e lateralmente il carro, indipendentemente dall'angolo di impatto, la situazione potrebbe essere anche più semplice per la fanteria, ma devo rivederlo meglio in game.
Ultima modifica da un moderatore: