PS4 Battlefield V

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Non è quello che intendevo, ho detto che i danni sono bassi, non che con un razzo si dovrebbero distruggere i carri...ovvio che così farebbe pena e si perderebbe il senso di spostare il gioco verso il gioco di squadra.

Ma un +5 aiuterebbe a sistemare la situazione che adesso mi sembra un po' troppo a favore dei carri, soprattuto ora che fanno più danni.

Anche se si è in 3 ad attaccare facendo 15 di danno ciascuno non si riesce comunque a buttare giù un singolo giocatore su carro e delle volte non si riesce nemmeno lanciandone 3 di razzi tra colpi che fanno 10, altri che rimbalzano per sfiga e riparazioni di emergenza, aggiungici un supporto che ripara e bisogna essere in 15 per buttare giù un solo carro...così è un po' troppo. Un +5 darebbe una mano a far tornare le cose perlomeno com'erano prima.

Si ma se come sempre rispondi senza rispondere realmente e lamentandoti di cose che non c'entrano non si va da nessuna parte :azz:

Se ti parlo di uno, due o tre giocatori sperduti in un punto dove non c'è nessuno che beccano un carro e attaccando in 3 gli fanno 80 di danno e poi muoiono come vermi capirai che quello, sperduto nel nulla, ripara tutto senza problemi e va per la sua strada come se quei 3 giocatori nemmeno li avesse incontrati...e non è così che dovrebbe essere.
Anche un solo +5 cambierebbe troppo, devi pensare che il bilanciamento non è solo razzo contro carro, ma anche c4 granate e tank, anche solo in +5 sono un totale di +15 su un solo giocatore, si andrebbe a sbilanciare gli altri gadget e lo scontro carro vs carro o carro vs aerei.

Poi i conti che hai fatto sono un po strani, se 3 persone attaccano frontalmente un carro , hanno un totale di danni di (3*15)*3=45*3=135 non 80 anche con l'utilizzo della riparazione istantanea, 3 assalto hanno tutto il potenziale per distruggere un tank di solo colpi frontali senza beccare punti critici ovviamente.

Anche se tutti 3 i giocatori sbagliato tutti e 9 i colpi e fanno solo 9 ogni volta, si tratta comunque di (3*9)*=27*3=81 anche con un massimo di 20 di riparazione istantanea 61, si lascia un tank con 39 di vita, anche nella peggiore delle situazioni.

Il rimbalzo non si tratta di sfiga è dove si è mirato e credo conti anche un po la distanza e la riparazione di emergenza è una sola e cura 15-20 ora non ricordo, per un eventuale supporto a riparare non c'è problema in Conquista, basta attaccare di fianco.

Il fatto è che ho risposto è che forse non hai fatto caso alla parte in cui dicevo che non possono riparare completamente i danni, infatti hai scritto "ripara tutto senza problemi" cosa che è impossibile, il tank da solo non può riparare i danni completamente in nessun modo, ogni singolo razzo comporta una perdita fissa di vita, o c'è un supporto dietro o deve tornare a una stazione di rifornimento per tank per un totale recupero.

Quindi anche se i tre fanno l'errore di essere uccisi da un carro e sparargli sempre frontalmente, l'effetto c'è stato il carro o deve avere un aiuto esterno da un supporto(cosa più unica che rara se non c'è la tides of war a richiederlo) o deve allontanarsi e a seconda della mappa anche molto lontano per ripararsi, sempre se ci arriva vivo.

Alla fine guardando le cose nel complesso e non solo al fanteria vs carro, la situazione è bilanciata bene.

Devo verificarlo meglio poi perchè io di solito uso il c4 più razzo per attivare, però provando un po i danni per vedere le angolazioni di impatto nell'addestramento, semplicemente non le ho trovate.

Forse l'addestramento non è aggiornato, ma entro 24mt dal carro facevo sempre 16 di danno colpendo frontalmente e lateralmente il carro, indipendentemente dall'angolo di impatto, la situazione potrebbe essere anche più semplice per la fanteria, ma devo rivederlo meglio in game.

 
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Anche un solo +5 cambierebbe troppo, devi pensare che il bilanciamento non è solo razzo contro carro, ma anche c4 granate e tank, anche solo in +5 sono un totale di +15 su un solo giocatore, si andrebbe a sbilanciare gli altri gadget e lo scontro carro vs carro o carro vs aerei.
Cambierebbe il giusto.

Il C4 è un'altra cosa che non fa molti danni ma è un altro discorso e i tank tra loro si possono togliere quanto vogliono che non ci interessa, ora come ora va bene così.

Il problema sono i danni da razzo.

Poi i conti che hai fatto sono un po strani, se 3 persone attaccano frontalmente un carro , hanno un totale di danni di (3*15)*3=45*3=135 non 80 anche con l'utilizzo della riparazione istantanea, 3 assalto hanno tutto il potenziale per distruggere un tank di solo colpi frontali senza beccare punti critici ovviamente.
Solo che io cercavo di costruire una situazione reale dove il giocatore sul carro ha il pad in mano e sta giocando mentre tu stai parlando di uno che è in bagno con 3 giocatori che lo colpiscono frontalmente con 9 razzi :morrisb2:

Capirai che il discorso perde un po' di senso così.

Anche se tutti 3 i giocatori sbagliato tutti e 9 i colpi e fanno solo 9 ogni volta, si tratta comunque di (3*9)*=27*3=81 anche con un massimo di 20 di riparazione istantanea 61, si lascia un tank con 39 di vita, anche nella peggiore delle situazioni.
Il fatto è che ho risposto è che forse non hai fatto caso alla parte in cui dicevo che non possono riparare completamente i danni, infatti hai scritto "ripara tutto senza problemi" cosa che è impossibile, il tank da solo non può riparare i danni completamente in nessun modo, ogni singolo razzo comporta una perdita fissa di vita, o c'è un supporto dietro o deve tornare a una stazione di rifornimento per tank per un totale recupero.

Quindi anche se i tre fanno l'errore di essere uccisi da un carro e sparargli sempre frontalmente, l'effetto c'è stato il carro o deve avere un aiuto esterno da un supporto(cosa più unica che rara se non c'è la tides of war a richiederlo) o deve allontanarsi e a seconda della mappa anche molto lontano per ripararsi, sempre se ci arriva vivo.
...e quello si ripara e se ne va via magari beccando anche una stazione di passaggio e rifacendosi pure tutti i colpi. Non è molto diverso da quello che ho scritto ieri.

Il rimbalzo non si tratta di sfiga è dove si è mirato e credo conti anche un po la distanza e la riparazione di emergenza è una sola e cura 15-20 ora non ricordo, per un eventuale supporto a riparare non c'è problema in Conquista, basta attaccare di fianco.
La maggior parte delle volte è solo sfiga.

Alla fine guardando le cose nel complesso e non solo al fanteria vs carro, la situazione è bilanciata bene.
Per niente.

Un +5 però credo aiuterebbe a sistemare le cose :sisi:

L'assegnazione che c'è adesso quando scade?

 
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Cambierebbe il giusto.

Il C4 è un'altra cosa che non fa molti danni ma è un altro discorso e i tank tra loro si possono togliere quanto vogliono che non ci interessa, ora come ora va bene così.

Il problema sono i danni da razzo.

Solo che io cercavo di costruire una situazione reale dove il giocatore sul carro ha il pad in mano e sta giocando mentre tu stai parlando di uno che è in bagno con 3 giocatori che lo colpiscono frontalmente con 9 razzi :morrisb2:

Capirai che il discorso perde un po' di senso così.

...e quello si ripara e se ne va via magari beccando anche una stazione di passaggio e rifacendosi pure tutti i colpi. Non è molto diverso da quello che ho scritto ieri.

La maggior parte delle volte è solo sfiga.

Per niente.

Un +5 però credo aiuterebbe a sistemare le cose :sisi:

L'assegnazione che c'è adesso quando scade?
Il fatto è che cambierebbe gli scontri fra i tank quell'aumento, non è un gioco 1vs1, va tenuto contro nel bilanciamento ciò che può intervenire durante lo scontro fra carri, non conta solo la fanteria in un vero Battlefield.

Il c4 ne bastano 2 più un razzo per finire un tank medio e 3 per quelli pesanti, quindi direi che come danni va bene.

No il discorso è proprio questo, la distruzione del carro non è l'unico finale, il carro può anche semplicemente scappare, il gioco non deve essere bilanciato in modo che non abbia via di scampo se trova 3 giocatori che a malapena sanno mirare e lo caricano sparando razzi a caso frontalmente.

Perchè questo era il problema, la fanteria poteva caricare un carro anche pesante frontalmente e distruggerlo senza troppo impegno e c'è poco da dire era una cosa ridicola.

Che poi c'è anche questa cosa, a malapena c'era differenza fra carro pesante e carro medio/leggero, si buttavano giù tutti con la stessa facilita, almeno ora c'è una differenza, visto che si può arrivare anche tranquillamente a 20 senza neanche troppa mira su carri non pesanti.

Anche solo un +5 contando che diventa un +15 a giocatore in totale riporterebbe solo quella situazione ridicola in gioco.

Battlefield è un gioco di squadra e i giocatori dovrebbero imparare a giocarlo in modo giusto o perdere.

La tides of war scade di solito ogni giovedì a mezzogiorno.

 
Il fatto è che cambierebbe gli scontri fra i tank quell'aumento, non è un gioco 1vs1, va tenuto contro nel bilanciamento ciò che può intervenire durante lo scontro fra carri, non conta solo la fanteria in un vero Battlefield.
Battlefield è un gioco di squadra e i giocatori dovrebbero imparare a giocarlo in modo giusto o perdere.


Ne sto tenendo conto, un +5 cambierebbe la situazione abbastanza da rendere le cose più giuste, almeno secondo me.

Il c4 ne bastano 2 più un razzo per finire un tank medio e 3 per quelli pesanti, quindi direi che come danni va bene.
Di solito con 3 C4 faccio il danno che farei nella realtà lanciando una pietra :morrisb2:

Mi è capitato tante volte di lanciare 3 razzi, avvicinarmi con 3 C4 e comunque non distruggerlo e poi morire. Per me andrebbe buffato e non solo di +5, è vero che mi capita poche volte di essere vicino ad un carro e avere il supporto ma ora come ora mi è sempre sembrato quasi inutile.

No il discorso è proprio questo, la distruzione del carro non è l'unico finale, il carro può anche semplicemente scappare, il gioco non deve essere bilanciato in modo che non abbia via di scampo se trova 3 giocatori che a malapena sanno mirare e lo caricano sparando razzi a caso frontalmente.

Perchè questo era il problema, la fanteria poteva caricare un carro anche pesante frontalmente e distruggerlo senza troppo impegno e c'è poco da dire era una cosa ridicola.
Il discorso non era quello e non è nemmeno questa specie di comica che hai descritto adesso ma ok :asd:

Anche solo un +5 contando che diventa un +15 a giocatore in totale riporterebbe solo quella situazione ridicola in gioco.
Affatto, in realtà penso proprio che migliorerebbe la situazione rendendo gli scontri un po' più equilibrati rispetto a come sono ora. Dopo il potenziamento ai carri sulla fanteria la situazione è un po' troppo sbilanciata in favore dei carri, con un +5 si tornerebbe un po' com'era prima e sarebbe ok :sisi:

La tides of war scade di solito ogni giovedì a mezzogiorno.
Quindi è finita stamattina? E che cavolo, ogni volta finisce che non riesco a prendere la ricompensa perché arrivato all'ultima cosa da fare mi fermo per continuare un'altra volta :facepalm:

 


Ne sto tenendo conto, un +5 cambierebbe la situazione abbastanza da rendere le cose più giuste, almeno secondo me.

Di solito con 3 C4 faccio il danno che farei nella realtà lanciando una pietra :morrisb2:

Mi è capitato tante volte di lanciare 3 razzi, avvicinarmi con 3 C4 e comunque non distruggerlo e poi morire. Per me andrebbe buffato e non solo di +5, è vero che mi capita poche volte di essere vicino ad un carro e avere il supporto ma ora come ora mi è sempre sembrato quasi inutile.

Il discorso non era quello e non è nemmeno questa specie di comica che hai descritto adesso ma ok :asd:

Affatto, in realtà penso proprio che migliorerebbe la situazione rendendo gli scontri un po' più equilibrati rispetto a come sono ora. Dopo il potenziamento ai carri sulla fanteria la situazione è un po' troppo sbilanciata in favore dei carri, con un +5 si tornerebbe un po' com'era prima e sarebbe ok :sisi:

Quindi è finita stamattina? E che cavolo, ogni volta finisce che non riesco a prendere la ricompensa perché arrivato all'ultima cosa da fare mi fermo per continuare un'altra volta :facepalm:
Eh ma guardandolo nel complesso un semplice +5 è troppo, diventa un +15 su un singolo soldato, che moltiplicato i vari assalto diventa insostenibile per i tank, senza contare poi tutto il resto che è anti tank, col supporto si hanno 9-12 di danni facili senza mirare con la pistola lanciagranate su tank.

Solo c4 ora mi sorge il dubbio, ma 2-3 c4 più lanciarazzi si va sul sicuro.

Eh ma il fatto è che l'attuale cambiamento è stato fatto proprio per quel limitare questo tipo di situazioni, che non sono per niente comiche.

Proprio qui sta il punto non devono essere equilibrati, un tank deve essere più forte della fanteria, considerando che con l'attuale utenza non possono aumentare numero di tank e i danni del tank, l'unica è renderli più resistenti, per dare almeno l'impressione che si stia affrontando un carro armato e non una macchina di cartapesta.

Se faccio in tempo metto un video di un esempio del perchè aumentare i danni anche solo dell'assalto avrebbe effetti problematici nel quadro generale, per esempio aggiungendo anche un solo supporto alla situazione.

Qui si vede come un singolo supporto sparando praticamente senza mirare può togliere quasi mezza vita al tank, un arma con una portata e una velocità del proiettile molto alte.

I tank sembrano troppo resistenti quando manca la collaborazione ma come si può notare ne basta poca che si hanno mezzi più che sufficiente per tirare giù un tank.










 
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Eh ma guardandolo nel complesso un semplice +5 è troppo, diventa un +15 su un singolo soldato, che moltiplicato i vari assalto diventa insostenibile per i tank, senza contare poi tutto il resto che è anti tank, col supporto si hanno 9-12 di danni facili senza mirare con la pistola lanciagranate su tank.

Solo c4 ora mi sorge il dubbio, ma 2-3 c4 più lanciarazzi si va sul sicuro.

Eh ma il fatto è che l'attuale cambiamento è stato fatto proprio per quel limitare questo tipo di situazioni, che non sono per niente comiche.

Proprio qui sta il punto non devono essere equilibrati, un tank deve essere più forte della fanteria, considerando che con l'attuale utenza non possono aumentare numero di tank e i danni del tank, l'unica è renderli più resistenti, per dare almeno l'impressione che si stia affrontando un carro armato e non una macchina di cartapesta.

Se faccio in tempo metto un video di un esempio del perchè aumentare i danni anche solo dell'assalto avrebbe effetti problematici nel quadro generale, per esempio aggiungendo anche un solo supporto alla situazione.

Qui si vede come un singolo supporto sparando praticamente senza mirare può togliere quasi mezza vita al tank, un arma con una portata e una velocità del proiettile molto alte.

I tank sembrano troppo resistenti quando manca la collaborazione ma come si può notare ne basta poca che si hanno mezzi più che sufficiente per tirare giù un tank.
+5 guardandolo nel complesso andrebbe piuttosto bene.

Mai detto che i carri devono essere al pari di un soldato, ma figuriamoci, ho detto che sono stati potenziati e che quindi per far tornare le cose come prima bisognerebbe aumentare il danno dei razzi così da riportare la situazione nel posto giusto.

Si ma così al massimo mi stai dimostrando che l'arma del supporto andrebbe indebolita o resa più lenta invece di farmi cambiare idea sui razzi dell'assalto :asd:

Il fatto che il razzo faccia 10 massimo 15 mentre il lanciagranate ne faccia 12 con la possibilità di lanciarne 4 in 15 secondi per un totale di 48 di danno facili facili contro al massimo 45 dell'assalto mi fa pensare solo questo, di certo non che il danno dei razzi debba restare così com'è.

Che poi andrebbe bene anche un +3, non per forza +5, ma ora come ora è troppo basso e stessa cosa vale per il C4, al contrario si potrebbe cambiare qualcosina del lanciagranate.

 
+5 guardandolo nel complesso andrebbe piuttosto bene.

Mai detto che i carri devono essere al pari di un soldato, ma figuriamoci, ho detto che sono stati potenziati e che quindi per far tornare le cose come prima bisognerebbe aumentare il danno dei razzi così da riportare la situazione nel posto giusto.

Si ma così al massimo mi stai dimostrando che l'arma del supporto andrebbe indebolita o resa più lenta invece di farmi cambiare idea sui razzi dell'assalto :asd:

Il fatto che il razzo faccia 10 massimo 15 mentre il lanciagranate ne faccia 12 con la possibilità di lanciarne 4 in 15 secondi per un totale di 48 di danno facili facili contro al massimo 45 dell'assalto mi fa pensare solo questo, di certo non che il danno dei razzi debba restare così com'è.

Che poi andrebbe bene anche un +3, non per forza +5, ma ora come ora è troppo basso e stessa cosa vale per il C4, al contrario si potrebbe cambiare qualcosina del lanciagranate.
Be no la situazione è nel punto giusto adesso per i carri, devono avere una sopravvivenza maggiore rispetto a tutto ciò che la fanteria gli puo tirare addoso, specie se il danno non proviene minimamente dal gioco di squadra come accadeva prima di questa patch.

Al massimo è panzerfaust a essere più debole rispetto al resto dei gadget anti-tank(che poi ho letto strane cose riguardo al piat e ai suoi danni su tank)

Ecco ora cominciamo a capirci, bisogna guardare il quadro generale e non solo razzo contro carro.

Se si alza da una parte bisogna per forza abbassare dall'altra per mantenere il bilanciamento.

Quindi all'aumentare i razzi bisogna diminuire qualcos'altro che influenza lo scontro e la pistola lanciagranate ne è un ottimo esempio, l'hai vista no, spara a una velocità assurda, poi il video non le rende giustizia sulla distanza ma è stata la prima occasione, comunque è un'arma con un ottima portata e facile da usare.

Be massimo 15 frontalmente, ma sulla torretta mi sa che si può arrivare anche a 20, domani provo un po con l'assalto a usare solo razzi e capire meglio perchè a me mi sorge il dubbio che ste angolazione o sono molto generose per i colpi normali o non ci sono e dipenda molto di più dalla distanza a cui si spara.

Intanto Dice è tornata a parlare del bilanciamento delle armi e per quanto continui a confermare che non ci sarà un totale revert dei cambiamenti, ci aspettano ulteriori bilanciamenti.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/ecuu5b/happy_holidays_see_you_in_the_new_year/

Tanto finchè son costretti a tenere il rinculo basso dal gamepad o meglio dalla paura di sforzare troppo il gamepad e i giocatori, non riusciranno a fare un bilanciamento adeguato, qualche arma spunterà fuori sempre più utile delle altre, STG 44 è tornato subito a essere l'arma migliore o meglio lo è sempre stata e c'è da dire che anche il suomi si sta riprendendo il suo posto.

 
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Ragazzi ma quando un nemico spara si vede il puntino rosso nella minimappa? Ancora non ho capito bene come funziona... 

 
Ragazzi ma quando un nemico spara si vede il puntino rosso nella minimappa? Ancora non ho capito bene come funziona... 
no quando si spara non viene nessun segnale rosso sulla mappa...si vede in rosso sulla mappa solo chi è spottato dai flare del cecchino, o da altre cose tipo se sei soppresso dal fuoco di un supporto o se ti ha ferito un cecchino con il perk apposito e probabilmente altre robe che non ricordo tipo se ti individua un carro con il perk per segnalare i nemici ecc...

 
ehm temo che non ci saranno prossime mappe  :sil:

Non è mai stato annunciato nulla dopo il pacifico che io sappia
ma io penso che almeno il fronte russo verrà aggiunto.. alla fine il gioco deve durare almeno un altro anno.

Però il fatto che non ci sia una timeline mi rattrista un poco :asd:

 
ehm temo che non ci saranno prossime mappe  :sil:

Non è mai stato annunciato nulla dopo il pacifico che io sappia


ma io penso che almeno il fronte russo verrà aggiunto.. alla fine il gioco deve durare almeno un altro anno.

Però il fatto che non ci sia una timeline mi rattrista un poco :asd:
Hanno gia detto da tempo che ci saranno altre mappe.

A fine video di wake island poi c'è anche un sequenza di una mappa non ancora presente, si presuppone possa essere la mappa trovata nel datamining mesi fa jungle/solomon.




 
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https://xboxclips.com/Shukakussj/5f70fee9-f354-475d-acf0-ab5998122b8c/embed

Ok che ero nato proprio lì dietro e non avevo il massimo dei colpi però che cavolo, 2 C4, 2 granate anticarro (una gliel'avevo lanciata prima che mi uccidesse) e due bazookate tutte da dietro e ancora stava lì in piedi, alla fine sono stato salvato da un compagno perché mi stava pure per uccidere  :facepalm:

Ma della nuova smg ne vogliamo parlare ???!! :morrisb2:
Se è quel Type A o come si chiama è una roba assurda, perlomeno in mano agli altri :dsax:

 
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https://gameclipscontent-d3017.xboxlive.com/xuid-2533274851455722-private/5f70fee9-f354-475d-acf0-ab5998122b8c.MP4?sv=2015-12-11&sr=b&si=DefaultAccess&sig=DWCMxt7Vk%2B5UbRKbxfn5rX1vxQSB47yUbpO2aS7Igq8%3D&__gda__=1578185007_5f35a158a7b8a00d0398d58fdb6d99fa

Ok che ero nato proprio lì dietro e non avevo il massimo dei colpi però che cavolo, 2 C4, 2 granate anticarro (una gliel'avevo lanciata prima che mi uccidesse) e due bazookate tutte da dietro e ancora stava lì in piedi, alla fine sono stato salvato da un compagno perché mi stava pure per uccidere  :facepalm:

Se è quel Type A o come si chiama è una roba assurda, perlomeno in mano agli altri :dsax:
si quella  :facepalm:







già la classe del medico è op con le cure infinite ora anche l'arma più op del gioco...cosa fumano a DICE boh...che poi prima cambiano il ttk per evitare che la gente muoia troppo in fretta poi ci buttano dentro un sms con rateo di fuoco più alto della mg42 che scioglie la gente in pratica...gg 

 
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