Probabile anche uno slittamento...come slitteranno le nuove console penso
Poi con la storia di Dice LA separata si è saputo altro? influirà sul futuro di BF?
Le console ne dubito, troppo importante il lancio a livello economico, al contrario EA può tranquillamente aspettare il gioco regge ancora oggi, da vedere cosa decideranno gia hanno deciso da tempo di saltarlo il 2020, pure il 2021 dipenderà solo da quanto influirà il coronavirus credo.
No per Dice L.A. non si sa niente di più, ma non credo che influirà, gia con Battlefield 4 li avevano limitati a fare patches e al CTE(con bf3 avevano collaborato molto di più), con Battlefield V li hanno limitati quasi subito a fare qualche mappa(Marita l'ultima e le altre dopo panzerstorm eccetto quelle tirate fuori dalla battle royale), credo che gia da tempo stessero cominciando a "dividersi".
Virus o no cambia poco...live service più di un mese per tornare al ttk vecchio cosa che in un live service o cmq in una settimana sistemi, anche se non ci fosse stato il virus in 5 mesi hanno messo una mappa (reskin di argonne) 2 armi 2 gadget...gli élite manco li considero...troppo poco, il gioco necessita di molte più mappe e di armi andiamo il gioco è fuori da più di un anno e abbiamo molte meno mappe degli altri, la gente sui server gioca solo le mappe del Pacifico perché le altre sono imbarazzanti tipo fjell o hamada....altre due mappe sono pure riciclate più volte dai bf precedenti....rimettessero il premium piuttosto....la situazione mappe è drammatica...
Per quanto il gioco mi piaccia non ci siamo proprio, per fortuna l’ho pagato 20 euro perché quello vale...e ovviamente il prossimo lo pagherò la stessa cifra non pagherò mai il prezzo pieno non sono affidabili
Guarda, i giocatori dimostrano altro, proprio perchè è un live service i giocatori giocano tutto, giocano di più il pacifico perchè è il "bottone grande" che hanno davanti.
Giocano sempre di più quello che Dice gli mette davanti che di solito è o il "tema" del capitolo o quello che passa la tides of war, giusto per farti capire com'è la situazione e su cosa può fare affidamento Dice.
Ai giocatori basta questo, il gameplay, il gioco continua a essere giocato senza una diminuzione percepibile dei giocatori e i giocatori giocano quello che Dice gli da.
Normale che se la stiano prendendo comoda e infatti hanno lavorato di più solo nel periodo natalizio giusto per sfruttare le feste.
Il premium è una metodo morto per fortuna, era semplicemente sbagliato e problematico ed è inutile tornare sull'argomento, se ne è parlato più volte ed ormai per gli fps multiplayer è praticamente eliminato.
EA l'ho sta applicando nel modo sbagliato per i giocatori, ma è sicuramente il metodo migliore attualmente se applicato nel modo giusto.
Più che nuove armi bilancerei prima quelle presenti , la situazione mappe è imbarazzante questo si ma questa dice è dietro alla skin non alle mappe
Le armi ormai sono bilanciate, non devono più fare grossi cambiamenti, si spera abbiano capito gli errori stavolta e lascino tutto pressappoco com'è ora.
Per le mappe, come dicevo ad Apparo, non hanno motivo di farle troppo frequenti, i giocatori ci sono e continuano a giocare da più di un anno ormai, l'unica volta che ne hanno aggiunte di più è stato prima di natale col pacifico e ovviamente era solo per sfruttare il periodo natalizio.
Finchè hanno i giocatori a giocare e a comprarsi le skins, sanno di potersi permettere una live service "lento" e col coronavirus di mezzo la situazione può solo peggiorare.
Considerato che una mappa era gia in preparazione, probabilmente per maggio/giugno ne vedremo una nuova sul pacifico.