PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I DICE con questa ossessione dell'apparire politically correct hanno veramente rotto il c.azzo... ed in BF1 un uomo di colore in copertina (cosa centra in un gioco sulla prima guerra mondiale?), adesso una donna! Tra l'altro ancora una volta con un mantello osceno neanche fosse Batman.

Già mi vedo i giochi esposti con le persone che guardano la copertina ed esclamano: toh una donna... deve essere per forza un gioco sulla WW2!

Ma andate a cacare va...

Era partito tutto bene con WWII, ma tra i personaggi osceni, l'onda fortemente sjw e sta boiata alla Fornite, mi stanno facendo già passare la voglia :asd:
Vabbè sinceramente chissenefrega dei personaggi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Battlefield V | Reveal ufficiale il 23 Maggio alle 22:00 | TBA 2018 |

Ci saranno vari capitoli dedicati alla WW2 nel corso dei mesi e roba sarà costantemente aggiunta

“Evolving live service journey” aka al D1 non ci sarà un cazz :rickds:

Lancio ad Ottobre, oh my.... COD, BF e RDR2 tutti attaccati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè sinceramente chissenefrega dei personaggi...

A me interessa eccome in un gioco, sono parte integrante dell'ambientazione, se invece di soldati WWII, vedo correre per la mappa, William Wallace, donne, discotecari, Kratos, Indiana Jones e clown, tutta l'atmosfera fa a quel paese :asd:

WWII non significa mettere solo l'ambientazione tanto per e poi giocandoci pare una fregnacciata..

Ci saranno vari capitoli dedicati alla WW2 nel corso dei mesi e roba sarà costantemente aggiunta
“Evolving live service journey” aka al D1 non ci sarà un cazz :rickds:

Speriamo non come Battlefront 2. Il supporto è stato quasi inesistente:tristenev:

Speriamo non come Battlefront 2. Il supporto è stato quasi inesistente:tristenev:
Esatto, questa è la mia paura

Penso che sia il trailer più insulso e ridicolo che io abbia mai visto su un gioco ambientato nella WW2, nella parte iniziale :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che sia il trailer più insulso e ridicolo che io abbia mai visto su un gioco ambientato nella WW2, nella parte iniziale :morris82:

Idem, non mi ha detto proprio niente. Quello di BF1 mi aveva gasato molto di più, anche solo per il carro che avanzava nelle trincee, qua sono onesto, non mi ha dato la minima impressione di un gioco WWII, per quanto si vedeva, poteva essere un Ghost Recon qualsiasi..

Bello bello, mi piace.

Ma siamo sicuri che si WW2? Ho visto bracci bionici... sembra veramente una porcata!

mi ricordo la WW2 in modo estremamente diverso.:morristend:

che sia questa un versione in cui i giapponesi e gli americani son rimasti buoni buonini e hanno fatto i cazzi loro?:sard:

ci becchiamo invece esercito britannico più brutto della storia di sempre.

Ma siamo sicuri che si WW2? Ho visto bracci bionici... sembra veramente una porcata!
Dov’era il braccio bionico?? Aveva un uncino...

Idem, non mi ha detto proprio niente. Quello di BF1 mi aveva gasato molto di più, anche solo per il carro che avanzava nelle trincee, qua sono onesto, non mi ha dato la minima impressione di un gioco WWII, per quanto si vedeva, poteva essere un Ghost Recon qualsiasi..
Il trailer di COD WW2 dello scorso anno gli mette le palle in testa a questo in quanto ad atmosfera e ricostruzione della WW2

Comunque la parte di gameplay mi è piaciuta molto, davvero eccezionale la resa del campo di battaglia. Ovviamente tutto rovinato dalla tizia che spunta alla fine con la quella sorta di mazza da baseball modificata e l’uncino alla mano.....

Che porcata mamma mia... se Cod è morto Battlefield è direttamente sottoterra!

Si alla fine un po cazzaro ci è, ma sinceramente se il gameplay dovesse rivelarsi ottimo ci passo su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro