PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono rimasto deluso, mi ha lasciato tutto freddo, ancora devo capire che ambientazione è, siamo sicuri sia WWII vera e non una WII che si sono immaginati loro?

Da quanto visto, come ho detto, poteva essere un Ghost Recon qualsiasi o un Homefronte :asd:

Da verificare, ad ora non mi viene voglia di prenderlo, poi quando usciranno notizie si vedrà. Ripeto, molto freddo ad ora, non mi ha entusiasmato nulla, anzi.

Mi sembrava un circo o roba tamarra come non piace a me.

Niente guerra moderna?

Eccheppalle....

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Il trailer di COD WW2 dello scorso anno gli mette le palle in testa a questo in quanto ad atmosfera e ricostruzione della WW2
Comunque la parte di gameplay mi è piaciuta molto, davvero eccezionale la resa del campo di battaglia. Ovviamente tutto rovinato dalla tizia che spunta alla fine con la quella sorta di mazza da baseball modificata e l’uncino alla mano.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma nemmeno sembra la Seconda Guerra Mondiale, sembra Fortnite! E perché hanno messo un razzo V1 che arriva a muzzo, fa schifo non è bello e non ha nessun senso. La presentazione è stata ottima ma il trailer ha rovinato tutto e su youtube nei commenti la maggior parte delle persone aveva questo esatto parere. Perché devono fare queste cose sjw, rimettessero il season pass ma togliessero ste cagate, davvero sono senza parole.

scusate ma il trailer è della modalità storia giusto? quello non è il pvp spero...

Io impressione tiepide, sono molto contento per il setting della WW2 e alcune informazioni che hanno dato (season pass, ambientazioni molto varie, distruttibilità, coop) però il trailer e parte del materiale mi ha convinto poco: atmosfera meh, personaggi insulsi, cazzate sjw a profusione, troppe tamarrate nella personalizzazione. Bella però la parte di gameplay, per quanto cortissima

E niente, si aspetta il reveal del multiplayer tra due settimane per avere una situazione più chiara e per fare luce su un po’ di questi dubbi, alla fine la cosa più importante è vedere del vero gameplay giocato da comuni mortali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dov’era il braccio bionico?? Aveva un uncino...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh ora si che sono tranquillo... un pirata donna nella WW2.

Confermo: da questa specie di trailer (trailer???) si prospetta una porcata epocale, utile solo per le microtransazioni, già vedo i bimbi eccitarsi davanti ad un uncino rosa trovato in una cassa a pagamento.

Ormai il trend di Cod e Battlefield è questo... solo fps fantasiosi.

Vai con le microtransaction cosmetiche :asd: purtroppo ad oggi il mercato è questo, una merdaccia

Il trailer ha fatto vedere pochino... però ho trovato solo cose positive:

- assenza del season pass (utile soprattutto per non dividere la community);

- personalizzazione aumentata (che non è fondamentale ma aggiunge aria fresca);

- barricate (le quali non sembrano nulla di fastidioso ed anzi aiutano nelle zone scoperte e danno più luce al supporto, classe con i gadget più "meh"; ovviamente se saranno esclusive di questa classe);

- movimenti più fluidi che sembrano premiare movimenti elusivi e "di reazione" (notare anche le granate lanciabili indietro).

p.s non mi è piaciuta invece la penetrazione dei materiali, abbiamo aggiunto una casualità in più.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ora si che sono tranquillo... un pirata donna nella WW2.
Confermo: da questa specie di trailer (trailer???) si prospetta una porcata epocale, utile solo per le microtransazioni, già vedo i bimbi eccitarsi davanti ad un uncino rosa trovato in una cassa a pagamento.

Ormai il trend di Cod e Battlefield è questo... solo fps fantasiosi.
Non son mai stati FPS realistici dopotutto...

Mi sembra una tamarrata inserita per forza in un contesto che non si sposa a pieno come la WW2.

Le nuove meccaniche sono interessanti (Costruire fortificazioni, ritirare le granate che ti tirano i nemici, sdraiarsi di schiena) però vanno provate pad alla mano nel multi, potrebbero generare un caso infinito. :rickds:

Sinceramente pensavo anche peggio. :asd:

scusate ma il trailer è della modalità storia giusto? quello non è il pvp spero...

A me sembrava una modalità particolare di conquista... In cima c'erano le bandiere.

Barra della vita in fondo molto invasiva comunque

Non son mai stati FPS realistici dopotutto...
Nemmeno delle burinate da strip party carnevalesco però.

BC2 era realizzato benissimo come ambientazione, ti dava proprio l'idea del Vietnam, qua è assurdo che tutto pare tranne che WWII.

Dov'è la seconda guerra mondiale in questo video?

Io vedo solo un'accozzaglia di bambinate per far vestire i personaggi dagli shopper, a questo punto facessero piuttosto una guerra moderna, così sa solo di presa per il sedere.

che roba brutta

A me la questione delle fortificazioni é la cosa che mi ha gasato di più, la possibilità di modificare lo scenario a proprio piacimento costruendo cose é un sogno che manco mi aspettavo in un BF. Sono proprio curioso di sapere come andrà questa aggiunta.

Buone altre notizie come il no al Season Pass, il supporto post-lancio e il ritorno di operazioni. Secondo me la questione delle personalizzazioni fantasiose dei personaggi é il sacrificio che dovremo sorbirci per avere contenuti gratuiti nel tempo, visto che le miriadi di skin e aggiunte varie andranno nell'editor dei personaggi sicuramente, con microtransazioni annesse immagino.

Il trailer non mi ha fatto impazzire, più che altro perché la seconda parte mi ha dato l'impressione di essere un video in-engine costruito per fare il verso al gameplay. Alcune cose probabilmente ci saranno e ci hannod dato un assaggio (tipo l'animazione per le munizioni e il potersi sdraiare sulla schiena per sparare) ma per il resto era na' roba ""spectacolare"" messa lì tanto per. Paradossalmente mi é piaciuto di più il primo pezzo (CHURCHILL AVRE) :asd:

Comunque l'interesse c'é. All'EA Play voglio vedere come verrà fuori il gameplay del multiplayer.

Nemmeno delle burinate da strip party carnevalesco però.BC2 era realizzato benissimo come ambientazione, ti dava proprio l'idea del Vietnam, qua è assurdo che tutto pare tranne che WWII.

Io vedo solo un'accozzaglia di bambinate per far vestire i personaggi dagli shopper, a questo punto facessero piuttosto una guerra moderna, così sa solo di presa per il sedere.
Il Vietnam non è mettere Fortunate Son su di un elicottero, era una burinata pure quella solo che il Vietnam è conosciuto dalla massa come una roba alla Rambo quando in realtà ha rappresentato un capitolo più buio e macabro della WW1

Dovevi scandalizzarti pure all'epoca, giusto per coerenza

Non c'è la WWII, così come non c'è in Wolfestein. E' reinventata, alternativa, chiamala come ti pare...che c'è di male? Di realistico Battlefield non ha mai avuto NULLA, roba come Squad nasce proprio per riempire la nicchia che voleva un BF realistico eh

Nemmeno delle burinate da strip party carnevalesco però.BC2 era realizzato benissimo come ambientazione, ti dava proprio l'idea del Vietnam, qua è assurdo che tutto pare tranne che WWII.

Condivido.

La donna con l'uncino non si può vedere poi.. dai... :asd:

Cmq nel trailer di quello che sembra il multiplayer si vede gente sulla mappa totalmente a caso. :rickds: Vediamo tra 2 settimane il gameplay all'EA Access.

Da una schermata sembra che ci saranno le sottoclassi, ho visto l'ASSALTO-granatiere.

Il Vietnam non è mettere Fortunate Son su di un elicottero, era una burinata pure quella solo che il Vietnam è conosciuto dalla massa come una roba alla Rambo quando in realtà ha rappresentato un capitolo più buio e macabro della WW1Dovevi scandalizzarti pure all'epoca, giusto per coerenza

Non c'è la WWII, così come non c'è in Wolfestein. E' reinventata, alternativa, chiamala come ti pare...che c'è di male? Di realistico Battlefield non ha mai avuto NULLA, roba come Squad nasce proprio per riempire la nicchia che voleva un BF realistico eh
Cioè serio? Vuoi mettere quel Vietnam, con questa "WWII"? C'è un abisso di differenza!

Qua in tanti stanno già lamentando che non dava l'idea di WWII, va bene non essere fedeli, non lo è mai nessuno, nemmeno BF1 con la WWI, ma qua è veramente esagerato.

Non si parla di realismo nel gameplay, si parla di avere un'ambientazione e un'atmosfera che fanno da cornice, qua pare una cosa randomica, non di certo una WWII, nemmeno alla lontana, almeno da quello visto questa sera.

Il Vietnam non è mettere Fortunate Son su di un elicottero, era una burinata pure quella solo che il Vietnam è conosciuto dalla massa come una roba alla Rambo quando in realtà ha rappresentato un capitolo più buio e macabro della WW1Dovevi scandalizzarti pure all'epoca, giusto per coerenza

Condivido tutto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro