It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Guerra del golfo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero in una guerra moderna visto quanto fù triste Bf1, ma a quanto pare è la ww2 al 99%
![]()
Le ambientazioni sono l'ultimo dei problemi imho. Bf1 non andava perchè uccideva il cuore di Battlefield: il gunplay.Bono sarei contento.L’unica mia paura è che possa scappare fuori un Battlefield 1 2.0....
Le armi alla fine molte sarebbero semiautomatiche. Le ambientazioni idem.. dagli scenari in africa a quelli russi... per non parlare degli scontri cittadini in francia...
Ho paura che possa scappare fuori un qualcosa di già visto sinceramente.
Le ambientazioni sono l'ultimo dei problemi imho. Bf1 non andava perchè uccideva il cuore di Battlefield: il gunplay.
Balistica delle armi, rinculo, accessori, veicoli, mappe.. sono tutte cose che lo hanno snaturato. Bf1 è Cod con le mappe grandi.
Per la verità Battlefield 1 è il primo che riprende un gunplay che possa somigliare a un battlefield vero, non le imitazioni di cod cominciate con bad company che abusavano anche pesantemente del tapping fire, per non parlare di aiuti più pesanti sull'aim assist e una ballistica semplificata.Le ambientazioni sono l'ultimo dei problemi imho. Bf1 non andava perchè uccideva il cuore di Battlefield: il gunplay.
Balistica delle armi, rinculo, accessori, veicoli, mappe.. sono tutte cose che lo hanno snaturato. Bf1 è Cod con le mappe grandi.
Il rinculo di bf4 era lo stesso di bf3, anzi quello di bf4 era gestito meglio perchè rallentava, molto leggermente il recupero dai colpi, cosa migliorata ancora di più in bf1 che è il più lento a recuperare da rinculo e spread, cosa che a reso per molti meno efficace il tapping fire "casuale".Il tapping fire era ridicolo e concordo, come anche il rinculo gestito in bf4 (che per me è orrendo), ma tutto il resto non lo posso vedere. Il rinculo casuale e la balistica inesistente proprio no.
Ah se Bf3 imitava Cod allora preferisco tornare a quello che avere armi laser. In 700 ore di Bf3 contro le 60 ore di Bf1 (schifato) ho subito notato una differenza esagerata, Battlefront richiede più skill.Il rinculo di bf4 era lo stesso di bf3, anzi quello di bf4 era gestito meglio perchè rallentava, molto leggermente il recupero dai colpi, cosa migliorata ancora di più in bf1 che è il più lento a recuperare da rinculo e spread, cosa che a reso per molti meno efficace il tapping fire "casuale".
Il rinculo è meno casuale di quello che sembra, funziona comunque entro certi limiti e non impedisce di giocare bene, non è pesante quanto la vera soppressione random di bf3 e diciamo che mette una pezza alle armi laser dei precedenti.
La ballistica è stata migliorata, inserendo il drag(l'intenzione di simulare la resistenza dell'aria), molto più pesante per tutte le armi, mentre in passato anche le lmg fungevano da cecchino. Riguardo i cecchini di bf1 sembra che ci sia meno ballistica solo perchè hanno aumentato la velocità dei proiettili.
Ma quello è un bilanciamento di anni di errato bilanciamento dei cecchini per riportarli nel loro ruolo dalla distanza, cosa che era quasi impedita nei precedenti, che invece avevano i ghetto sniper.
Se mantengono l'idea di fare classi e armi differenziate per quanto riguarda Battlefield V, Battlefield 1 è la miglior base di partenza , i vecchi gunplay erano più adatti a imitare cod senza neanche mantenere un vero bilanciamento appiattendo il gioco o peggio.
Battlefield 3 era un gioco casuale con la soppressione e aveva armi laser, li a meno che cod non torna veramente di moda non ci torneranno più.Ah se Bf3 imitava Cod allora preferisco tornare a quello che avere armi laser. In 700 ore di Bf3 contro le 60 ore di Bf1 (schifato) ho subito notato una differenza esagerata, Battlefront richiede più skill.
Armi laser? Abbiamo giocato a giochi differenti, le armi di Battlefront sono meno casual di quelle di Bf1.Battlefield 3 era un gioco casuale con la soppressione e aveva armi laser, li a meno che cod non torna veramente di moda non ci torneranno più.
E visto che pure cod sta facendo strani cambiamenti forse hanno capito pure li che certi gameplay, per fortuna , non funzionano più.
Anzi spero proprio che ci buttino la battle royale pure qui, ci son stati cambiamenti sulla regen della vita in black ops 4 che neanche credevo possibili e chissà che con Battlefield V non si riesca a fare di meglio.
Se si esclude la soppressione, la velocità di recupero di spread e rinculo e il cap molto basso di accumulo permettevano di recuperare in massimo 0,5 secondi a seconda dell'arma.Armi laser? Abbiamo giocato a giochi differenti, le armi di Battlefront sono meno casual di quelle di Bf1.
Ma quando mai. Parli cosi perchè nn ci sai giocare secondo meLe ambientazioni sono l'ultimo dei problemi imho. Bf1 non andava perchè uccideva il cuore di Battlefield: il gunplay.
Fair enoughSe si esclude la soppressione, la velocità di recupero di spread e rinculo e il cap molto basso di accumulo permettevano di recuperare in massimo 0,5 secondi a seconda dell'arma.
Poi la soppressione aggiungeva una casualità dello spread superiore a qualunque capitolo nuovo di battlefield.
Per non parlare di ghetto sniper, armi sbilanciate e hitbox della testa molto probabilmente sbilanciate e rese più grandi del normale.
Cosi era fatto il gioco, poi pure personalmente è primo battlefield che ho trovato cosi facile fare alti k/d e controllare l'arma e con bc2 come sola esperienza di fps multiplayer su console di quel tipo.
Comunque inutile dilungarci, il gioco è stato fatto in un certo modo, poi uno "sente" il gioco in modo differente, ma dopo che bf3 è stato abbandonato in quella maniera è altamente improbabile che riprendano qualcosa per questo nuovo Battlefield V.
Per quanto se devono ritentare la strada di cod per qualche motivo, quel cambiamento della regen di black ops 4 vorrei tanto che lo copiassero e lo mettessero in Battlefield V, sarebbe un buon inizio.
Essere sempre nella top 3 della leaderbord significa non saperci giocare? Guarda modestamente mi ritengo un giocatore con i contro ca**i quando si parla di giocare in un fps competitive.Ma quando mai. Parli cosi perchè nn ci sai giocare secondo me![]()
This, Quoto tutto.Battlefront più skill? Ok che ormai BF1 per quanto mi riguarda è molto casualone, ma per fortuna ai livelli di Battlefront non ci arriva ancora.Il problema di BF4 (tra i tanti) era quello che c'erano classi di armi decisamente più forti di altre, ancora ho i brutti ricordi delle carabine abusatissime su ogni classe e del Geniere che anche di fanteria era più forte dell'Assalto.
Nel complesso ho preferito BF4 per una maggiore varietà soprattutto dei mezzi, ma come bilanciamento armi, lasciava maggiormente a desiderare.
E allora come fai a lamentarti di un gioco che è una simulazione di guerra quasi perfetto. Non si può leggere "è un cod con le mappe più grandi" ma per caritàFair enoughEssere sempre nella top 3 della leaderbord significa non saperci giocare? Guarda modestamente mi ritengo un giocatore con i contro ca**i quando si parla di giocare in un fps competitive.
Vai su BF4Stats.com e linkaci il tuo profilo con le statistiche, esser sempre nella Top 3 su Battlefield non vuol dir NULLA, può essere MVP anche uno che fa 5-20 ma conquista bandiere su bandiere e cura/rianima a nastro.Essere sempre nella top 3 della leaderbord significa non saperci giocare? Guarda modestamente mi ritengo un giocatore con i contro ca**i quando si parla di giocare in un fps competitive.
Troppi mezzi? Siamo ancora lontani dagli standard di un vero battlefield, la fanteria deve essere schiacciata.This, Quoto tutto.Più che altro in campo ci stavano troppi mezzi, sopratutto terrestri, vedi Ferrovia Golmund, in alcune aree della mappa la fanteria veniva letteralmente spazzata, schiacciata dal dominio dei mezzi terrestri.
Troppi carri armati, lav, btmp e contraeree. Non c'era legge ne controllo.
Carri armati equipaggiati con gli staff, elicotteri, contraeree d'assalto armate di Zuni, la fanteria che pascolava per i campi.
Questi sono alcuni dei motivi per cui non rivorrei un ritorno alla guerra moderna, oltre che per l'ambientazione che a me proprio non ha mai detto niente.This, Quoto tutto.Più che altro in campo ci stavano troppi mezzi, sopratutto terrestri, vedi Ferrovia Golmund, in alcune aree della mappa la fanteria veniva letteralmente spazzata, schiacciata dal dominio dei mezzi terrestri.
Troppi carri armati, lav, btmp e contraeree. Non c'era legge ne controllo.
Carri armati equipaggiati con gli staff, elicotteri, contraeree d'assalto armate di Zuni, la fanteria che pascolava per i campi.