PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Magari la V stà per Vietnam.Se fosse guerra moderna sarebbe il primo capitolo che salterei.
Non ci avevo pensato, se così fosse sarei davvero MOLTO contento. Ho bei ricordi dell'espansione Vietnam di BC2, peccato appunto che sprecarono tutto quel potenziale per farne un dlc invece che un capitolo stand alone.

Io invece farò il contrario, lo salterò se NON sarà guerra moderna. :asd:
Il Vietnam aveva già carri più moderni ed anche aerei ed elicotteri, non sarebbe molto diverso dalla guerra moderna da questo punto di vista. Sulla WWII invece si, ma il Vietnam sarebbe un'ottimo compromesso.

Han già parlato di un cambio radicale alla serie, che non sarà più come prima. BC 2 e BF 3, quei tempi sono finiti.
Il che mi fa pensare a qualche schifezza guardando i giochi che oggi tra i casual vanno più forte, chissà se sarà arrivato il momento per quelli come noi di lasciar spazio ai nuovi.

Il primo possibile errore sembra che l'hanno evitato facendo un capitolo nuovo, anche se prendere la campagna da bad company poteva essere una buona mossa, se proprio devono farla

Non ci avevo pensato, se così fosse sarei davvero MOLTO contento. Ho bei ricordi dell'espansione Vietnam di BC2, peccato appunto che sprecarono tutto quel potenziale per farne un dlc invece che un capitolo stand alone.
io invece proprio a causa dell'espansione di bc2, spero che quella V non stia per vietnam, meglio che puntino sul sicuro, avendo già un gameplay adeguato da Battlefield 1 e e vadano di ww2.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi sicuro che lo prenderai qualsiasi fosse l'ambientazione :ahsisi:
No, se sarà nel presente o nel futuro non credo lo prenderò, nessuno dei miei amici lo prenderebbe e già ora ho ripreso a giocare all'1 dopo diversi mesi, perchè l'ha ripreso un amico, altrimenti continuerei a non giocarci come prima. Lo dissi già prima dell'1 che nel caso di guerra nel presente avrei passato.

Però perchè alludi ciò? Frecciatina? Noia, o c'è qualche motivo?

- - - Aggiornato - - -

Il primo possibile errore sembra che l'hanno evitato facendo un capitolo nuovo, anche se prendere la campagna da bad company poteva essere una buona mossa, se proprio devono farla.
io invece proprio a causa dell'espansione di bc2, spero che quella V non stia per vietnam, meglio che puntino sul sicuro, avendo già un gameplay adeguato da Battlefield 1 e e vadano di ww2.
Il primo Vietnam non era buono?

No, se sarà nel presente o nel futuro non credo lo prenderò, nessuno dei miei amici lo prenderebbe e già ora ho ripreso a giocare all'1 dopo diversi mesi, perchè l'ha ripreso un amico, altrimenti continuerei a non giocarci come prima. Lo dissi già prima dell'1 che nel caso di guerra nel presente avrei passato.
Però perchè alludi ciò? Frecciatina? Noia, o c'è qualche motivo?

- - - Aggiornato - - -

Il primo Vietnam non era buono?
Il primo Vietnam si, personalmente per certi versi anche migliore di bf1942

Ma dopo l'espansione di bc2 sul vietnam non so se sono in grado di fare un gioco incentrato sul Vietnam.

Sono migliorati parecchio, ma se riciclano da battlefield 1 non credo che si sia adattato bene il gameplay, ho paura che esca un'altra volta una versione annacquata di quello che vorrei rivedere.

Il primo Vietnam si, personalmente per certi versi anche migliore di bf1942
Ma dopo l'espansione di bc2 sul vietnam non so se sono in grado di fare un gioco incentrato sul Vietnam.

Sono migliorati parecchio, ma se riciclano da battlefield 1 non credo che si sia adattato bene il gameplay, ho paura che esca un'altra volta una versione annacquata di quello che vorrei rivedere.
Avevo letto che in Vietnam dal lato Vietcong si potevano creare degli spawn alternativi, cosa che capita un po' anche in Rising Storm 2, è vero?

A me sembrerebbe strano non vedere la WWII proprio per via di aver diverse cose già pronte da BF1, però quel V è enigmatico.

Possibilità di riciclare qualcosa da BF4 per un capitolo presente lo escludi?

Dal font della scritta e dalle scintille in campo blu mi viene subito in mente Battlefiled 4 :asd:
Anche a me ha fatto subito questa impressione.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avevo letto che in Vietnam dal lato Vietcong si potevano creare degli spawn alternativi, cosa che capita un po' anche in Rising Storm 2, è vero?A me sembrerebbe strano non vedere la WWII proprio per via di aver diverse cose già pronte da BF1, però quel V è enigmatico.

Possibilità di riciclare qualcosa da BF4 per un capitolo presente lo escludi?
Se non ricordo male c'era una pala, mi pare però fosse un oggetto da raccogliere per il geniere che crea in tunnel che fungeva da spawn.

Si la V é un po strana, ma probabile che alla fine starà semplicemente per 5, battlefield 1 credo sia stata un eccezione.

Il problema rimane Incursion se l'avessero abbandonata, le possibilità sarebbero maggiori, in quel caso penserei pure io che abbiano ricominciato prendendo qualcosa da bf4(specie per i veicoli e alcune ambientazioni di mappe) e il gunplay da bf1 per non ricominciare del tutto

Ma purtroppo insistono su quella strada e dubito vogliano buttare tutto il lavoro fatto e fare una versione standalone, per quanto sarebbe la mossa più giusta, dubito sia da loro, quindi mi aspetto la ww2.

Ero sicuro fosse ww2, ma la V o sta per 5 o per Vietnam, non mi pare ci siano alternative...la seconda guerra mondiale l avrei preso sicuro...poi con un po di coraggio qualcosa di distopico/ucronico, potrebbero mettere nazi e guerra moderna insieme.

Cmq salvo soprese è guerra moderna, non so se lo prendo, il 3 e il 4 mi hanno annoiato presto

La V può essere anche un gioco di lettere e far apparire due WW riferendosi alla seconda guerra mondiale...

Può essere ambientato ovunque tanto lo prenderò ugualmente

È la continuazione di BF 3 e IV, quindi V.

Riprendono con la guerra moderna o di un prossimo futuro.

Finché non vediamo soldati volare con jetpack ci può ancora stare.

È la continuazione di BF 3 e IV, quindi V.Riprendono con la guerra moderna o di un prossimo futuro.

È solo una tua supposizione, o hai letto qualcosa di ufficiale?

Sono curioso solo di conoscere il setting del gioco, per il trailer pochissimo Hype. I trailer li sanno fare bene perchè obbiettivamente quello di bf1 era fantastico, il gameplay però è tutta un'altra storia visto che BF1 lo ritengo il peggior bf di tutti.

Deciderò dopo la Beta se prenderlo al day-one.

-------------------------

Su Twitter uno di DICE LA ha ufficializzato che la V va letta come FIVE.

Qui il link che ci immerge nella presentazione ufficiale:

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-5-live-reveal-ten-things-not-to-miss

(tornano Operazioni e War Stories)

È la continuazione di BF 3 e IV, quindi V.Riprendono con la guerra moderna o di un prossimo futuro.

Non vedo il problema della guerra futuristica, l hanno gia fatto il 2043 ed era figo, non è che se.cod sforna 3 futuristici di merdda di fila in mappe minuscole con killstreaks idiote, adesso nessuno può più fare fps multi ambientati nel futuro. Anche cod ww2 è un gioco osceno, se nn son piu capaci di fare un multi decente problemi di chi continua a guocarli. A me inv e ce il setting del presente ha un po rotto le.scatole

- - - Aggiornato - - -

Sono curioso solo di conoscere il setting del gioco, per il trailer pochissimo Hype. I trailer li sanno fare bene perchè obbiettivamente quello di bf1 era fantastico, il gameplay però è tutta un'altra storia visto che BF1 lo ritengo il peggior bf di tutti.
Deciderò dopo la Beta se prenderlo al day-one.

-------------------------

Su Twitter uno di DICE LA ha ufficializzato che la V va letta come FIVE.

)
Ma va?' :asd:

Non ci voleva molto...pure i colori della scritta riprendono lo stamp del 3 e del 4

Non vedo il problema della guerra futuristica, l hanno gia fatto il 2043 ed era figo, non è che se.cod sforna 3 futuristici di merdda di fila in mappe minuscole con killstreaks idiote, adesso nessuno può più fare fps multi ambientati nel futuro. Anche cod ww2 è un gioco osceno, se nn son piu capaci di fare un multi decente problemi di chi continua a guocarli. A me inv e ce il setting del presente ha un po rotto le.scatole
- - - Aggiornato - - -

Ma va?' :asd:

Non ci voleva molto...pure i colori della scritta riprendono lo stamp del 3 e del 4
Riprendere la guerra futuristica in questo periodo sarebbe un suicidio,specie a causa di cod che ha praticamente rovinato il setting, certo un seguito di bf2142 è aspettato ancora oggi e forse potrebbe pure trovarli i giocatori, ma dubito che EA accetterebbe il rischio.

Anche se l'avessero accettato, Dice avrebbe dovuto salvare solo il gunplay di bf1, che tanto è il migliore che hanno, ma per il resto avrebbe dovuto ricominciare praticamente d'accapo tutto.

Ma con di mezzo Incursion e tutto il lavoro da fare d'accapo, dubito che avrebbero scelto una cosa del genere, troppo spreco di lavoro e lavoro da rifare.

quest'anno sono riusciti a tenere parecchio in segreto la location e il periodo storico :sisi:

Ci sono un paio di ipotesi ,molto probabilmente una delle quali risulterà veritiera,pero' bravi dai..aspettiamo questo reveal,anche se sono un po' contrario a questa moda di annunciare tutto prima dell'E3 :morristend:

Pure io lo prendo in ogni caso, BF1 mi è piaciuto molto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cmq sull''altra sponda, si ritorna al setting futuristico, almeno a giudicare dalla prima immagine trafugata, in attesa del trailer di oggi che svelerà ufficialmente...a proposito a che ora è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro