UFFICIALE PC Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maica

Legend of forum
Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
9,384
battlefieldv_standard-edition_gdp_logo_800x400_en_US.png

Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura, Sparatutto
Sviluppatore: DICE
Editore: Electronic Arts
Data di rilascio: 19 ottobre 2018
Caratteristiche: Giocatore singolo, Multigiocatore

Riguardo questo gioco

Partecipa al più grande conflitto della storia in Battlefield V, che segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale mai tanto realistica. Affronta intense battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle imponenti Grandi operazioni e nella modalità in cooperativa Forze combinate, oppure emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo. Mentre combatti in località epiche e sorprendenti in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco e coinvolgente mai creato.

La Seconda Guerra Mondiale come non si era mai vista
– Vivi da protagonista momenti inattesi ma cruciali della guerra, in un'esperienza che riporta la serie di Battlefield alle sue origini.

Multigiocatore per 64 partecipanti nel caos della guerra totale
– Guida la tua compagnia in un'innovativa esperienza multigiocatore che offre modalità inedite come quella delle imponenti Grandi operazioni. Divertiti in modalità classiche come Conquista o unisciti ai tuoi amici nella modalità in cooperativa Forze combinate.

Il capitolo di Battlefield più coinvolgente mai creato
– Domina il campo di battaglia usando un nuovo sistema di movimento per i soldati, fortificazioni e strumenti di distruzione mobili.

Scopri Storie di guerra mai raccontate
– Emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo. Scia a folle velocità tra i monti norvegesi per sventare una minaccia nucleare, combatti al fronte con le truppe coloniali francesi o agisci dietro le linee nemiche in Nord Africa con un gruppo di sabotatori.

Venti di guerra – Parti per un'avventura che offrirà costantemente nuovi contenuti, portando te e la tua compagnia in numerose località chiave della Seconda Guerra Mondiale con nuovi campi di battaglia ed equipaggiamento aggiuntivo.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 a 64 bit
Processore (AMD): AMD FX-6350
Processore (Intel): Core i5 6600K
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video (AMD): AMD Radeon HD 7850 con 2 GB
Scheda video (NVIDIA): nVidia GeForce GTX 660 con 2 GB
DirectX: Scheda video compatibile con DirectX 11.0 o equivalente
Requisiti connessione online: Connessione a Internet di 512 KBPS o superiore
Disco rigido: 50 GB

Screenshots

BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_01_v1.jpg
BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_02_v1.jpg
BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_03_v1.jpg
BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_04_v1.jpg
BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_05_v1.jpg
BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_06_v1.jpg
BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_08_v1.jpg
BFV_pdp_media_1920x1080_en_ww_12_v1.jpg
Video
https://www.youtube.com/watch?v=a7ZpQadiyqs

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Origin

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che si torni ad un'ambientazione più moderna stile bf3/4. Non so voi ma bf1 dopo 50/60h mi è andato a noia :(.

Curioso anche di vedere se e come implementeranno una modalità BR. Se fatta bene ,con il frostbite, potrebbe uscire qualcosa di magnifico

non vedo l ora lo rivelino !!! :ahsisi::ahsisi:

Io ne voglio uno futuristico alla Battlefield 2142 :ahsisi:

Io ne voglio uno futuristico alla Battlefield 2142 :ahsisi:
anche io speriamo! un cod come dovrebbe essere!

Kinguin aveva previsto tutto :ahsisi:

Aspettative piuttosto basse, sinceramente. Stiamo a vedere cosa tirano fuori a sto giro.

Teaser trailer...che barba dev'essere ambientato ancora nel passato :bah!: (WW2 sicuramente)

Una strana animazione per il multiplayer, son curioso :D

Dai dai che voglio vedere qualcosa di corposo :)

Strano avere un teaser multi, generalmente puntano sempre alla parte più spettacolare usando qualcosa di cinematografico o parti di campagna single :ahsisi:

Cosa interessante da notare, nel video ufficiale il titolo non è Battlefield V ma "Battlefield 5 Teaser Trailer"

MQq0mON.png

Davvero volete dare ancora soldi a EA con il pessimo supporto degli ultimi anni a questi fps?

Davvero volete dare ancora soldi a EA con il pessimo supporto degli ultimi anni a questi fps?
Battlefield 1 è stato supportato bene negli anni e hanno bilanciato le varie armi e classi, sui battlefront hai ragione ma Battlefield 1 ha ricevuto supporto costante

Già sento la puzza di copia-incolla da BF1.
C'è una differenza abissale tra WW1 e WW2, la vedo dura.

Hype per il reveal.

- - - Aggiornato - - -

Se parliamo di Battlefront, ***** se hai ragione. Il trattamento che ha ricevuto quel franchise, in rapporto a quanto invece han dimostrato negli anni con Battlefield, è imbarazzante e criminale.

Ma su Battlefield non si può dire niente. Ok BF1 ha ricevuto i contenuti aggiuntivi in modo esageratamente dilazionato, ma tutto lì.

Hype per il reveal.
A livello storico e culturale sicuramente. Nel mondo del gaming, invece, c'è sempre stata pochissima differenza tra i due conflitti.

- - - Aggiornato - - -

Se parliamo di Battlefront, ***** se hai ragione. Il trattamento che ha ricevuto quel franchise, in rapporto a quanto invece han dimostrato negli anni con Battlefield, è imbarazzante e criminale.

Ma su Battlefield non si può dire niente. Ok BF1 ha ricevuto i contenuti aggiuntivi in modo esageratamente dilazionato, ma tutto lì.
E' pur sempre EA. Si inventeranno sicuramente qualche carognata pure qui dopo il successo di BF1 e visto il loro atteggiamento sempre peggiore nei confronti dell'utenza.

Hype per il reveal.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me nì. Per quanto riguarda i mezzi, cambieranno i carri, più simili alla storia recente con più mobilità. I panzer, gli sherman, gli m10 ecc, decisamente più manovrabili di quelli visti in bf1 e con la torretta girevole. Gli aerei penso rimarranno pressoché uguali. Per quanto riguarda le armi anche qua il feeling immagino sarà simile a quelle di bf1 nel caso sia ambientato nella ww2, visto che alcune armi come il BAR o le varie MG erano già presenti.

Non so, a me bf1 già mi da la sensazione di essere nella ww2 per alcune cose. Un altro capitolo simile dopo bf1 ne farei anche a meno. Poi probabile che finirò comunque per comprarlo, ma preferirei qualcosa di diverso :sisi:

Ma volete mettere usare l'M1 Garand??? Oddio è il mio sogno :predicatore::predicatore::predicatore:

Comunque i bf hanno sempre avuto molto supporto da dice basta pensare alla strada di bf4: ha avuto un inizio veramente pessimo su tutti i lati, ma grazie al cte lo hanno supportato e mi pare lo stiano facendo tuttora.

Sono fiducioso in questo capitolo in quanto in bf1 sono rimasto contento su tutto.

Beh su battlefield 1 ho attualmente 902ore di gioco, a cui, da quando esiste steam, origin e compagnia bella che segnano le ore, non ho mai raggiunto con nessun altro titolo, magari in passato con age of empires o altri si; cmq se son riuscito a passarci questo tempo, anche merito di Stiiiv e il Gianbono, perchè probabilmente senza la compagnia sarebbero state meno della metà, non vedo perchè non buttarmi direttamente sul nuovo battlefield, in particolare se avrà anche la modalità battle royale, come si pensa, nuova linfa da godere in compagnia o da soli.

Ma volete mettere usare l'M1 Garand??? Oddio è il mio sogno :predicatore::predicatore::predicatore:
Comunque i bf hanno sempre avuto molto supporto da dice basta pensare alla strada di bf4: ha avuto un inizio veramente pessimo su tutti i lati, ma grazie al cte lo hanno supportato e mi pare lo stiano facendo tuttora.

Sono fiducioso in questo capitolo in quanto in bf1 sono rimasto contento su tutto.
Beh Battlefield 4 è stato supportato per più di 2 anni, e anche battlefield 1, nonostante le magagne e i bug che sono usciti fuori via via, nel complesso ha ricevuto lo stesso trattamento.

Se riescono a dare supporto qualitativamente migliore e più rapidamente mi ritengo soddisfatto.

Secondo me nì. Per quanto riguarda i mezzi, cambieranno i carri, più simili alla storia recente con più mobilità. I panzer, gli sherman, gli m10 ecc, decisamente più manovrabili di quelli visti in bf1 e con la torretta girevole. Gli aerei penso rimarranno pressoché uguali. Per quanto riguarda le armi anche qua il feeling immagino sarà simile a quelle di bf1 nel caso sia ambientato nella ww2, visto che alcune armi come il BAR o le varie MG erano già presenti.
Non so, a me bf1 già mi da la sensazione di essere nella ww2 per alcune cose. Un altro capitolo simile dopo bf1 ne farei anche a meno. Poi probabile che finirò comunque per comprarlo, ma preferirei qualcosa di diverso :sisi:
Se restiamo in ambito videogioco, posso concordare che sicuramente il feeling non sarà dissimile. Bf1 solo bolt action non lo comprava nessuno, così hanno contestualizzato il gioco ad inizio conflitto fornendo alcuni equipaggiamenti di fine conflitto/post conflitto, tecnologicamente parlando.

Al di fuori di quello, semplicemente no, sono due conflitti tanto diversi e non cambiano solo i modelli di cingolati. Mi aspetto come minimo che giochino su questa cosa per differenziare i due titoli. Mentre restando nella sfera Battlefield, mi sono divertito molto con la mobilità, velocità e leggerenza di BF1, ma ora sinceramente non disdegnerei un ritorno un pò più pesante della mobilità e meno schizofrenico, in modo da rendere il gameplay un pò più ragionato.

Anche io tutto sommato sarei tornato al setting modern, ma al WW2 secondo DICE non riesco a dire di no, sicuramente darà più lustro a questo setting rispetto all'ultimo COD.

Se restiamo in ambito videogioco, posso concordare che sicuramente il feeling non sarà dissimile. Bf1 solo bolt action non lo comprava nessuno, così hanno contestualizzato il gioco ad inizio conflitto fornendo alcuni equipaggiamenti di fine conflitto/post conflitto, tecnologicamente parlando.
Al di fuori di quello, semplicemente no, sono due conflitti tanto diversi e non cambiano solo i modelli di cingolati. Mi aspetto come minimo che giochino su questa cosa per differenziare i due titoli. Mentre restando nella sfera Battlefield, mi sono divertito molto con la mobilità, velocità e leggerenza di BF1, ma ora sinceramente non disdegnerei un ritorno un pò più pesante della mobilità e meno schizofrenico, in modo da rendere il gameplay un pò più ragionato.

Anche io tutto sommato sarei tornato al setting modern, ma al WW2 secondo DICE non riesco a dire di no, sicuramente darà più lustro a questo setting rispetto all'ultimo COD.
Questo sicuramente, però alla fine son sempre gli stessi conflitti che vanno ad affrontare. Non so, personalmente non mi sarebbe dispiaciuto il fottuto Vietnam, visto che ci avevano già lavorato per l'espansione di bc2 ed è stato poco affrontato nei videogiochi. Vedremo, tanto probabilmente come hai detto tu, manco io non riuscirei a dir di no :asd: Stalingrado, le Ardenne, il D-Day, Carentan, il Pacifico :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro