UFFICIALE PC Battlefield V

  • Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si intravede qualcosa, potrebbe anche essere il soldato di copertina :morristend:

269513_1.jpg


 
Se restiamo in ambito videogioco, posso concordare che sicuramente il feeling non sarà dissimile. Bf1 solo bolt action non lo comprava nessuno, così hanno contestualizzato il gioco ad inizio conflitto fornendo alcuni equipaggiamenti di fine conflitto/post conflitto, tecnologicamente parlando.
Che non l'avrebbe comprato nessuno è tutto da vedere.

E no, tecnologicamente le armi di Battlefield 1 sono fantascienza.

 
Stiamo parlando di Battlefield, un gioco così lo puoi fare con un indie (Verdun)

Quali armi sarebbero fantascienza? Non sto dicendo che il thompson fosse in dotazione agli alpini.. hanno fatto un miscuglio di roba. Che poi è un topic stra vecchio del d1 sta roba delle armi aliene in BF1 :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che non l'avrebbe comprato nessuno è tutto da vedere.
E no, tecnologicamente le armi di Battlefield 1 sono fantascienza.
Ah scusa, avrebbe fatto un fottio di vendite :sisi: Sai che divertimento sparare e ricaricare con la polvere da sparo? :predicatore::predicatore: Che poi come detto, non sono assolutamente fantascienza, basta con questa idea. Vai a vedere la storia delle varie armi che hanno inserito. Al massimo erano comunque in progettazione/sperimentazione in quegli anni (1918), ma non hanno mai raggiunto una produzione tale da essere utilizzati a conflitto ormai ultimato. Tutta sta fantascienza non ce la vedo, al massimo un poco di forzatura con alcune armi, ma per il resto la storia è lì basta andarsela a guardare.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sganciate

- - - Aggiornato - - -

Confermata la seconda grande guerra

- - - Aggiornato - - -

No more Premium Pass!

Dd6GpaZV0AAnCKE.jpg


Dd6GpbRUQAABFnQ.jpg


Dd6Gpa-VAAAAbbw.jpg


 
Modalità cooperativa a 3 giocatori se non erro interessante.

Non ho ben capito cosa è la roba della fortificazione.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 
Minchia il trailer

 
Ragazzi sono estremamente disorientato.

Devo metabolizzare.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 


Gli stun dovuti alle esplosioni son fighissimi ma da valutare a livello di gameplay, dipende tutto da quanto vicina e forte l'esplosione sarà per triggerarla e prevedo un mucchio di ritocchi ai numeri :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ci son tante chicche mostrate comunque, si possono raccogliere le granate innestate e rilanciarle al nemico e si possono colpire con i proiettili per farle esplodere anzitempo

- - - Aggiornato - - -

Il fucile della tizia sdraiata è un Garand mi pare, no?

 
Allora devo dire che non me lo aspettavo, a partire dalla paletta cromatica usata, fino a quel livello di personalizzazione.

In più non capisco perchè piovevano veicoli xD probabilmente dal ponte.

Se il tutto può essere preso per vero dovrebbe esserci la penetrazione degli interni dei proiettili, animazioni da dio (alcune strane, tipo il soldato sulle scale che strozza l'altro) forse solo per il trailer non saprei.

Enfasi sul corpo a corpo ed esplosioni molto fighe.

Però boh nonostante mi ispiri non poco, non so se una cosa del genere la chiamerei Battlefield :morristend:

 
Ma meno male che hanno reinventato un minimo la WWII, sai cheppalle rigiocare per l'ennesima volta la solita roba.

Chi s'aspettava il realismo ha sbagliato proprio brand, soprattutto la virata "moderna" ha abbandonato da tempo la ricreazione 1:1 dei settings utilizzati.

E han fatto solo bene.

 
Ma meno male che hanno reinventato un minimo la WWII, sai cheppalle rigiocare per l'ennesima volta la solita roba. Chi s'aspettava il realismo ha sbagliato proprio brand, soprattutto la virata "moderna" ha abbandonato da tempo la ricreazione 1:1 dei settings utilizzati.

E han fatto solo bene.
Allora devo dire che di solito dopo il primo trailer sono super hyppato, perchè i trailer DICE fanno quell'effetto.

A questo giro no, però sono cmq molto curioso, ho visto tanta bella roba se si osserva bene, anche se non sono del tutto convinto.

Da notare, per esempio, che quando fa il gunfight a terra e si rialza, l'm60 (mi sembra un m60) si riempe di sangue wow

 
Che cagata, fanno a gara con COD a chi fa più schifo
questi sì che sono i commenti belli e costruttivi

thumbs-aloft.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:
Una parte di me è decisamente interessata, ma l'altra rimane convinta a non voler dare soldi a EA e quindi con un pò di rammarico a risparmiare soldi.

 
Ragazzi vi consiglio di leggere qualche anteprima, o su spazio o altrove, diavolo se ci sono le novità.

Esempio il fatto che non c'è la rigenerazione della vita senza un medico

Metto qualche parte importante:

Non c’è più la rigenerazione automatica della vita, ora solo tramite medipack e medico. Morendo si viene invitati a sfruttare le meccaniche di rivitalizzazione, che non sono più esclusive della classe dedita, ma sono condivise ai membri della stessa squadra. Il medico dal canto suo ha tempi di esecuzione inferiori e può condurre fuori dall’agonia tutti i giocatori indistintamente dalla squadra di appartenenza. Anche a livello di risorse si è cercato di imporre il reciproco bisogno durante la partita degli altri membri della squadra, con le munizioni che sono più limitate rispetto al passato e si possono recuperare dai corpi, dai depositi di munizioni e dal personaggio support.

Anche il flow degli spawn sta per cambiare radicalmente con la telecamera che dopo la morte sarà dapprima sul giocatore in attesa di essere curato, e poi dietro le spalle dei compagni per monitorare costantemente il punto migliore per ritornare in partita.
QUesta parte ancora non ho capito se solo in coop o anche in multi, ma effettivamente mi sono sempre domandato se non fosse il caso di trovare una soluzione alle mappe devastate, interessante.

Faranno la loro comparsa le fortificazioni, che possono essere costruite da ciascun membro della squadra e servono per riabilitare gli edifici distrutti come soluzioni difensive. Questo perchè con Battlefield V la distruttibilità degli edifici sarà molto più fisica e meno scriptata e quindi pervasiva, al punto che anche le LMG e l'artiglieria delle postazioni fisse e mobili saranno in grado di penetrare muri e barriere.
Questo è per stiiiv che voleva incentivi sul "fare squadra" xD

A favorire il team play, le squadre che riescono a completare particolari obiettivi e contribuire positivamente alla propria fazione vengono premiate con equipaggiamenti particolarmente potenti o veicoli appositamente studiati per dare il massimo con un team unito e coordinato
Piccolo approfondimento: Nel caso in cui si muoia in un punto particolarmente pericoloso, gli altri compagni potranno trascinarci fuori dalla battaglia e poi cominciare a curarci.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La cosa della distruttibilità fisica mi intriga molto,la critica a Battlefield 1 è che molte cose non si distruggevano e amavo i villaggi dove le case saltavano in aria.

Speriamo si torni alla distruttibilità totale di Bad company 2.

Una cosaa,ho visto che hanno messo gratis i pacchetti dlc per il primo ma per chi li ha comprati poco tempo fa non c'è modo di essere rimborsato in crediti di gioco?

 
La cosa della distruttibilità fisica mi intriga molto,la critica a Battlefield 1 è che molte cose non si distruggevano e amavo i villaggi dove le case saltavano in aria.Speriamo si torni alla distruttibilità totale di Bad company 2.

Una cosaa,ho visto che hanno messo gratis i pacchetti dlc per il primo ma per chi li ha comprati poco tempo fa non c'è modo di essere rimborsato in crediti di gioco?
Io li vedo ancora ancora a pagamento, solo un pacchetto ho visto che era gratis, gli altri due costano 14,99€ l'uno.

P.S.,Ho letto da qualche parte, non ricordo dove che questo Battlefield non avrà season pass, sarà vero?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top