Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che non l'avrebbe comprato nessuno è tutto da vedere.Se restiamo in ambito videogioco, posso concordare che sicuramente il feeling non sarà dissimile. Bf1 solo bolt action non lo comprava nessuno, così hanno contestualizzato il gioco ad inizio conflitto fornendo alcuni equipaggiamenti di fine conflitto/post conflitto, tecnologicamente parlando.
Ah scusa, avrebbe fatto un fottio di venditeChe non l'avrebbe comprato nessuno è tutto da vedere.
E no, tecnologicamente le armi di Battlefield 1 sono fantascienza.
Allora devo dire che di solito dopo il primo trailer sono super hyppato, perchè i trailer DICE fanno quell'effetto.Ma meno male che hanno reinventato un minimo la WWII, sai cheppalle rigiocare per l'ennesima volta la solita roba. Chi s'aspettava il realismo ha sbagliato proprio brand, soprattutto la virata "moderna" ha abbandonato da tempo la ricreazione 1:1 dei settings utilizzati.
E han fatto solo bene.
questi sì che sono i commenti belli e costruttiviChe cagata, fanno a gara con COD a chi fa più schifo
Non c’è più la rigenerazione automatica della vita, ora solo tramite medipack e medico. Morendo si viene invitati a sfruttare le meccaniche di rivitalizzazione, che non sono più esclusive della classe dedita, ma sono condivise ai membri della stessa squadra. Il medico dal canto suo ha tempi di esecuzione inferiori e può condurre fuori dall’agonia tutti i giocatori indistintamente dalla squadra di appartenenza. Anche a livello di risorse si è cercato di imporre il reciproco bisogno durante la partita degli altri membri della squadra, con le munizioni che sono più limitate rispetto al passato e si possono recuperare dai corpi, dai depositi di munizioni e dal personaggio support.
QUesta parte ancora non ho capito se solo in coop o anche in multi, ma effettivamente mi sono sempre domandato se non fosse il caso di trovare una soluzione alle mappe devastate, interessante.Anche il flow degli spawn sta per cambiare radicalmente con la telecamera che dopo la morte sarà dapprima sul giocatore in attesa di essere curato, e poi dietro le spalle dei compagni per monitorare costantemente il punto migliore per ritornare in partita.
Questo è per stiiiv che voleva incentivi sul "fare squadra" xDFaranno la loro comparsa le fortificazioni, che possono essere costruite da ciascun membro della squadra e servono per riabilitare gli edifici distrutti come soluzioni difensive. Questo perchè con Battlefield V la distruttibilità degli edifici sarà molto più fisica e meno scriptata e quindi pervasiva, al punto che anche le LMG e l'artiglieria delle postazioni fisse e mobili saranno in grado di penetrare muri e barriere.
Piccolo approfondimento: Nel caso in cui si muoia in un punto particolarmente pericoloso, gli altri compagni potranno trascinarci fuori dalla battaglia e poi cominciare a curarci.A favorire il team play, le squadre che riescono a completare particolari obiettivi e contribuire positivamente alla propria fazione vengono premiate con equipaggiamenti particolarmente potenti o veicoli appositamente studiati per dare il massimo con un team unito e coordinato
Io li vedo ancora ancora a pagamento, solo un pacchetto ho visto che era gratis, gli altri due costano 14,99€ l'uno.La cosa della distruttibilità fisica mi intriga molto,la critica a Battlefield 1 è che molte cose non si distruggevano e amavo i villaggi dove le case saltavano in aria.Speriamo si torni alla distruttibilità totale di Bad company 2.
Una cosaa,ho visto che hanno messo gratis i pacchetti dlc per il primo ma per chi li ha comprati poco tempo fa non c'è modo di essere rimborsato in crediti di gioco?