UFFICIALE PC Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io li vedo ancora ancora a pagamento, solo un pacchetto ho visto che era gratis, gli altri due costano 14,99€ l'uno.
P.S.,Ho letto da qualche parte, non ricordo dove che questo Battlefield non avrà season pass, sarà vero?
Si, niente Premium pass come hanno fatto con battlefront, armi e mappe gratis quindi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si, niente Premium pass come hanno fatto con battlefront, armi e mappe gratis quindi.
E tutti gli altri Battlefield

Quindi niente dlc?:morristend:

Com'è possibile?:asd:

E tutti gli altri Battlefield
Intendevo che con battlefront 2 non hanno messo season pass o altro, a differenza dei Battlefield o del precedente battlefront.

Intendevo che con battlefront 2 non hanno messo season pass o altro, a differenza dei Battlefield o del precedente battlefront.
Ah, niente, ho interpretato male io la tua frase:rickds:

Cioè, quindi la EA sta levando i DLC? WOW :morris82:

Ah, niente, ho interpretato male io la tua frase:rickds:
Cioè, quindi la EA sta levando i DLC? WOW :morris82:
Beh probabilmente monitenizzeranno con la skin, nulla di problematico a mio vedere.Poi c'è Ubisoft che invece ormai monetizza sia con skin che con season pass annuali...

Vedremo un po' cmq per quello che mi riguarda se lo trovo a buon prezzo lo preordino già, visto che cmq mi ispira, se proprio mi farà schifo alla open beta al massimo disdico, ma dubito, il trailer mi ha convinto solo in parte, ma le anteprime mi hanno fatto un ottimo effetto.

Diciamo che con il fatto che non c'è il Premium già mi attira la spesa, oltre a tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh probabilmente monitenizzeranno con la skin, nulla di problematico a mio vedere.Poi c'è Ubisoft che invece ormai monetizza sia con skin che con season pass annuali...

Vedremo un po' cmq per quello che mi riguarda se lo trovo a buon prezzo lo preordino già, visto che cmq mi ispira, se proprio mi farà schifo alla open beta al massimo disdico, ma dubito, il trailer mi ha convinto solo in parte, ma le anteprime mi hanno fatto un ottimo effetto.

Diciamo che con il fatto che non c'è il Premium già mi attira la spesa, oltre a tutto.

Si, io le skin le skippo, non mi interessano, non ho shoppato mai per delle skin e mai lo farò:asd:

L'open beta quando sarà?

Si, io le skin le skippo, non mi interessano, non ho shoppato mai per delle skin e mai lo farò:asd:L'open beta quando sarà?
Anche perché generalmente non costano poco, su r6 una skin per kapkan di assassin's creed costa 7.99, sono pazzi (per esempio)
Poi in particolare se puoi averle giocando puoi evitare a maggior ragione anche se sono randomiche

Beh il gioco esce la seconda settimana di ottobre quindi direi nel mese di settembre :ahsisi:

Anche perché generalmente non costano poco, su r6 una skin per kapkan di assassin's creed costa 7.99, sono pazzi (per esempio)
Poi in particolare se puoi averle giocando puoi evitare a maggior ragione anche se sono randomiche

Beh il gioco esce la seconda settimana di ottobre quindi direi nel mese di settembre :ahsisi:

Ci sono anche skin di 15€, quelle élite, e conosco chi le ha prese tutte...Follia.

Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Nel trailer è mancato soltanto di vedere un soldato della Wehrmacht rabbino.

Proprio te aspettavo, volevo sentire che ne pensavi, io come ho già detto non posso dire di essere pienamente soddisfatto dal trailer ma poi leggendo le anteprime mi sto ricalibrando in positivo.Anche perché DICE mi ha sempre abituato a molta più epicità xD

Magari si rifaranno all'E3, spero.

L'ho visto adesso!Ok sono gasato, però non conta, alla fine tutti i trailer della DICE mi eccitano a prescindere. Spero vivamente che tutte quelle esplosioni siano solo nel trailer per dare spettacolo perchè una delle prime cose che vorrei veder cambiare con questo bf è uno shooting più pulito e meno confusionario e spammoso di granate, mortai ecc:ahsisi:

Immagino fosse proprio così un tipico giorno in WW2...

Lasciando quindi perdere commenti probabilmente scontati sul trailer ripeto, a me personalmente ha un po' stufato il setting storico, avrei preferito avere un bel ritorno al presente magari immaginando una bella campagna in single in qualche posto del mondo inaspettato.

Io sono perplesso. Come ha detto dami dalla dice mi aspettavo un trailer molto più hypeante :asd: visto come siamo stati abituati. Ricordo che su bf1 avevano usato Seven Nation Army dei White Stripes.

Ora questo fattore non c'è ma sono comunque curioso di vedere come sarà un VERO gameplay e non sta roba scriptata.

Vediamo...

Immagino fosse proprio così un tipico giorno in WW2...
Lasciando quindi perdere commenti probabilmente scontati sul trailer ripeto, a me personalmente ha un po' stufato il setting storico, avrei preferito avere un bel ritorno al presente magari immaginando una bella campagna in single in qualche posto del mondo inaspettato.
Beh oddio, ww2 fino ad un certo punto, come scritto nel comunicato della DICE hanno reinventato la ww2, e si vede, quindi non so neanche se va considerata tale o una semplice ispirazione...

Ah steeb allora l' abbiam presa allo stesso modo mi sa :sisi:

WW2 = donne cecchino con il braccio meccanico.

Spero che gli avvisi ingame siano doppiati da Giacobbo allora.

Passo, meglio che mi reinstallo BF1 e me lo gioco a vita... :pole:

Proprio te aspettavo, volevo sentire che ne pensavi, io come ho già detto non posso dire di essere pienamente soddisfatto dal trailer ma poi leggendo le anteprime mi sto ricalibrando in positivo.Anche perché DICE mi ha sempre abituato a molta più epicità xD

Magari si rifaranno all'E3, spero.

Reveal un pò insipido, come altri mi ha lasciato indifferente.

Non mi aspettavo una WWII distopica, cioè non si son visti blaster per carità ed il trailer è un susseguirsi di roba scriptata buttata tutta assieme in contemporanea che fà solo confusione, ma se punti ad usare come testimonial una donna con pitture facciali e braccio bionico che pare uscita da Bioshock, qualche domanda me la faccio. Credo volessero rendere l'idea di campo di battaglia immersivo come non mai con sto lungo piano sequenza, ma credo non gli sia venuta bene.

Perchè poi sulla carta e durante il reveal han solo elencato roba interessante e novità positive lato gameplay dal gioco. Spero sia il reveal che non renda giustizia al gioco. Niente season pass, ma si è visto come è andata su BF II, non aspettatevi 4 mappe nuove stagione.. e preparatevi alle micro cosmetiche, puzza lontano un miglio

- - - Aggiornato - - -

Ah steeb allora l' abbiam presa allo stesso modo mi sa :sisi:
WW2 = donne cecchino con il braccio meccanico.

Spero che gli avvisi ingame siano doppiati da Giacobbo allora.

Passo, meglio che mi reinstallo BF1 e me lo gioco a vita... :pole:
Voglio immaginarmi il gioco così

1920x-1

- - - Aggiornato - - -

Jackfrags spiega alcune novità. Tutto il discorso sulle nuove animazioni e interazioni ambientali è molto interessante, così come le fortificazioni

Reveal un pò insipido, come altri mi ha lasciato indifferente.
Non mi aspettavo una WWII distopica, cioè non si son visti blaster per carità ed il trailer è un susseguirsi di roba scriptata buttata tutta assieme in contemporanea che fà solo confusione, ma se punti ad usare come testimonial una donna con pitture facciali e braccio bionico che pare uscita da Bioshock, qualche domanda me la faccio. Credo volessero rendere l'idea di campo di battaglia immersivo come non mai con sto lungo piano sequenza, ma credo non gli sia venuta bene.

Perchè poi sulla carta e durante il reveal han solo elencato roba interessante e novità positive lato gameplay dal gioco. Spero sia il reveal che non renda giustizia al gioco. Niente season pass, ma si è visto come è andata su BF II, non aspettatevi 4 mappe nuove stagione.. e preparatevi alle micro cosmetiche, puzza lontano un miglio
Vedremo, si il fatto della tipa è piuttosto "meh"

Anche io spero che il reveal non abbia dato giustizia, ma anche così devo dire che sono cmq un po' interessato.

Anche per il pass sono contento ma un po' preoccupato, ma spero comunque in ottimi contenuti.

Certo che dopo battlefront 2 è coraggioso rischiare tutto con un titolo simile, ma magari il gameplay poi ci convincerà, visto che le novità infondo sembrano molto interessanti.

Per la roba cosmetica già me l'aspettavo, anche se non credevo che la personalizzazione sarebbe arrivata a questi livelli, ma finchè si parla di roba che non inficia il gameplay per me va bene, uno è libero di poter girare in tutina viola in mezzo ad un campo di battaglia a mio parere (PUBG parlo di te).

Certo ai fini della ww2 sarebbe impensabile, ma visto che hanno abbandonato il tono cupo della serie, a quanto pare, per me possono farlo....

Cmq i tank sono veramente fighi caz*o

- - - Aggiornato - - -

analisi del trailer! sembra interessante!

a 4:30 si può vedere, non solo che il cannone che spara alza una nube di polvere bassa molto bella effettisticamente, ma anche i soldati che ergono una barriera di sacchi di sabbia intorno ad esso!

Non lo so...io aspetto ancora, per ora ci sono delle premesse interessanti però bisogna ancora valutare bene ed aspettare un po' più di gameplay

cut
Cmq i tank sono veramente fighi caz*o
Ma sì ma sarà una figata come sempre, però se il trailer fà cahà possiamo dirlo :asd: E' più coddaro di Bo4 a momenti.

I cambiamenti danno una una bella scossa, anzi quasi stravolgono la formula degli ultimi BF

No Season PassLaunch locations are France, Africa and Rottedam and North Africa desert

Coop Mode called Combined Arms

Single player War Stories return

Fortifications are things like sand ags, trenches, tank stoppers. Only supports can build offensively defense fortifications such as machine guns, field cannons and are much faster at building everything.

Predetermined areas to build such as at flags, can rebuild destroyed buildings

Health bar is in stages, only regen up to closet stage not to 100 anymore

Physical interactions - every action in the game requires a player interact for things like medkits, spotting, ammo, ledge grabbing (example: healing requires walking over to a health pack, character animation to pick it up, then start healing)

No more HUD/map spotting, spotting is based on movement/changes around you

Much less ammo on spawn, out of ammo after a few fights, but more ways to resupply ammo in the battlefield from packs, crates, or grabbing small amounts of ammo off of bodies (all requires physical interactions)

Revive system has a full on animation, takes a few seconds to complete, no more revive trains, takes time to complete

Ragdolls are server side, can now drag a downed player's body elsewhere

Any class can do a squad revive, takes longer than a medic revive, does not give full health points

Can call for help when down such as in the trailer

Ragdolls (player bodies) effect the environment, push down grass etc.

Gunplay completely changed

No more visual recoil

Each gun has a unique recoil pattern that can be learned and mastered

Bipods easier to use and setup

Bullet penetration through thin wood, sheet metal, walls

Movement change, can now dive froward, backward, left and right similar to R6 Siege prone system

Diving has a delay to prevent dolphin diving

Crouch sprinting is in the game

Can burst out of widows and commando roll, no destroying windows first

Can catch, throwback or shoot grenades

Less grenades because less ammo

Can tow items in the game with vehicles such as previously stationary anti-air guns, teammate can use an anti-air gun while you tow it with a vehicle

For example, can drive a tiger tank towing a field cannon behind it or a truck towing ammo crate to resupply teammates on the front line

Destruction explodes inwards or outwards based on where the destruction happens. Throw a grenade inside of the building? The explosion sends things outside of it. Outside of it? Breaks inwards.

Tank driving into a building slowly destroys a building, walls slowly crack/fall, not instant

Heavily focused on squad play, instant placed in squad when joining a game

New squad spawning system, squad deploy system that shows what squad mates are doing in third person in real time before the tactical map screen, so spawning on squad is kicker than spawning on tactical map screen

Since squad spawning/deploying is faster than tactical map, squad wipes are serious

Squads accumulate points that can be spent on "squad call-ins", only squad leader can spend them in

Squad Call-ins are V1 or JB2 rockets as seen in the trailer, supply drops with ammo/health, a smoke barrage, heavy weapon pickups (not hero kits), squad only vehicles such as Churchill crocodile flamethrower tank or the Sturm tiger

Elite classes are gone

Behemoths are gone

Large, non-fatal explosions can knock a player over

Four classes are back: assault, medic, scout, support

Create a solider, add them to a company of soldiers, then can customize things like gender, face look, face paint, outfit, accessories, etc. and assign them a class archtype eccole qui $$$

Class archetypes highly customization

Can be an assault that specializes in anti-tank or anti-infantry only, or a mix of both, etc.

Highly specialized archetypes called exotics such as a recon paratrooper, stealthy short-range behind enemy lines person who uses a suppressed SMG and silent gadgets like pistols and garrotes comes with silent footsteps and throwing knives
Non ho visto se manca nel listone, ma distruzione ambientale procedurale e non più scriptata.

Pare che questa volta tutto ciò che sarà dinamico e randomico, verrà gestito direttamente dal server così da evitare problemi.

In questo modo tutti vedranno la stessa cosa e non dovrebbe più accadere di morire, essere sbalzati da una granata e quindi vedere un medico lontano, ma poi in realtà, quando ti rianima, ti ritrovi teletrasportato dove ti vedeva lui.

Insomma cose di questo tipo dovrebbero essere sistemate, anche se mi preoccupa la quantità di dati che il server dovrà gestire, si sa che la DICE ha dovuto impegnarsi molto per rendere il netcode decente negli anni, non vorrei vedere un passo indietro... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro