Ufficiale Battlestar Galactica | Serie conclusa | Sci Fi Channel

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
28 Set 2007
Reazioni
0
wo6MCw9.jpg

Cast
Edward James: William Adama
Mary McDonnell: Laura Roslin
Katee Sackhoff: Kara "Starbuck" Thrace
Jamie Bamber: Lee "Apollo" Adama
James Callis: Dr. Gaius Baltar
Tricia Helfer: Number Six
Grace Park: Number Eight

Sinossi
Dopo lo sterminio cylone, la specie umana consta di soli 49.998 sopravvissuti. Il Comandante William Adamo guida la Flotta Coloniale a bordo del Galactica, unica astronave militare salvatasi dall'attacco alle Dodici Colonie, mentre Laura Roslin assume la difficile carica di presidente presso il Colonial One. Insieme guidano l'umanità verso una nuova casa, la leggendaria tredicesima colonia nota come Terra.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Locandina

wo6MCw9.jpg

Stagioni:
4 + 3 webserie (Serie Conclusa)

Cast:

• Edward James: William Adama
  • Mary McDonnell: Laura Roslin
  • Katee Sackhoff: Kara "Starbuck" Thrace
  • Jamie Bamber: Lee "Apollo" Adama
  • James Callis: Dr. Gaius Baltar
  • Tricia Helfer: Number Six
  • Grace Park: Number Eight

Sinossi:

Dopo lo sterminio cylone, la specie umana consta di soli 49.998 sopravvissuti. Il Comandante William Adamo guida la Flotta Coloniale a bordo del Galactica, unica astronave militare salvatasi dall'attacco alle Dodici Colonie, mentre Laura Roslin assume la difficile carica di presidente presso il Colonial One. Insieme guidano l'umanità verso una nuova casa, la leggendaria tredicesima colonia nota come Terra.

Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente una delle mie serie tv preferite di sempre.

Stupendo : 3
Personaggio preferito?? Per me Helo è il più grande seguito da Kara. Sinceramente però la fine della quarta serie non mi ha entusiasmato molto, in particolare dal punto... (spoiler)

subito dopo l'ammutinamento di Gaeta

Vista tutta.

Sto aspettando per l'appunto la quarta serie in DVD.

E visto che kakashi ha inaugurato "il personaggio preferito è...." il mio è sicuramente il mitico Gaius Baltar...

Fino a quando non diventa il messia; dopo mi sta un po' sulle balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.

Per gli appassionati consiglio anche la visione della serie "Caprica".

Se il cut-off non ha già fatto il suo sporco lavoro, c'è già un topic su Battlestar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l' ho praticamente adorata. Solo in un paio di punti mi ha lasciato un po' male (megaspoiler sul finale o giu di lì)

Il ruolo di deus ex machina svolto da Kara nel finale

Ed il fatto che fin dall' inizio ci fosse il pesantissimo sospetto che non avrebbero mai trovato la terra così come la conosciamo (Almeno io, perchè non riuscivo a capire come avrebbero conciliato il piccolo dettaglio che anche gli abitanti delle colonie scrivessero in inglese
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

Comunque i miei personaggi preferiti sono:

Bill Adama

e

Gaius Baltar

Se il cut-off non ha già fatto il suo sporco lavoro, c'è già un topic su Battlestar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l' ho praticamente adorata. Solo in un paio di punti mi ha lasciato un po' male (megaspoiler sul finale o giu di lì)

Non avevo fatto caso ad altri topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Comunque ci sono anche un altro paio di cose che non mi hanno convitno:

Il fatto che non sapendo come mettere in relazione il figlio di Tyrol con Era, l'hanno fatto divemtare umano. E poi vedere Kara che da una scena all'altra scompare all'improvviso è un pò triste...Alla fine poi carina l'idea di arrivare su questa terra e ricominciare tutto da zero ma la scena finale con Baltar e Caprica 6 mi ha lasciato un pò così...

Edit: per chi non l'avesse visto, consiglio anche il film "The Plan" che ripercorre i punti salienti della storia esclusivamente da punto di vista dei Cyloni. Credo però che non sia mai stato tradotto in italiano...

Il topic l'avevo aperto io secoli fa, ma non era stato ufficializzato e s'è perso XD

Grande serie, comunque... Finale apprezzato, certamente ultra-mistico ma non per questo poco efficace.

Personaggio preferito? Forse Bill Adama. Ma è tutto l'insieme dei personaggi a brillare.

Qui c'è il topic su Caprica:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=253161

Onestamente, di Caprica ho visto tutte e 9 le puntate andate in onda (riprende in autunno), ma complessivamente non mi è piaciuto. Peccato perchè il pilot era niente male.

p.s. Il cofanetto della quarta di BSG è già uscito.

Eccomi viste tutte , in Inglese (ho i cofanetti UK) e in Italiano su RAI 4, preferisco la versione Inglese , personaggio preferito, mmmm difficile dirlo , sono rimasto veramente impressionato dall'abilità recitativa dell'esordiente Tricia Helfer , il suo è forse il personaggio più sfaccettato di tutta la serie , una miriade di modelli con diverse personalità resi tutti magnificamente.

il mio personaggio preferito comunque non era un protagonista era KAT , veramente l'unico degno contraltare di Starbuck

E poi naturalmente lei, Helena Cain

Io ho ancora un dubbio su un dettaglio della prima serie:

Il biglietto con scritto: "ci sono solo 12 modelli Cyloni" chi glie lo ha lasciato?? L'unico a saperlo era il N° 1 ma non credo avesse in alcun modo intenzione di aiutare...forse uno degli ultimi 5 in un momento di inconscia consapevolezza?? Bo non ne ho la più pallida idea...

Edit: la domanda è rivolta a chi ha visto almeno fino alla quarta serie...

Io ho ancora un dubbio su un dettaglio della prima serie:

Il biglietto con scritto: "ci sono solo 12 modelli Cyloni" chi glie lo ha lasciato?? L'unico a saperlo era il N° 1 ma non credo avesse in alcun modo intenzione di aiutare...forse uno degli ultimi 5 in un momento di inconscia consapevolezza?? Bo non ne ho la più pallida idea...

Edit: la domanda è rivolta a chi ha visto almeno fino alla quarta serie...

lo può aver lasciato uno qualsiasi dei 7 infatti anche se non ne parlano sanno tutti che i modelli sono 12 , lo sanno perfino i Raiders che all'Inizio della Stagione 4 infatti ne riconoscono 1 e rifiutano di combattere , e se questo non bastasse c'era un Cavil sul Galactica faceva il prete

Mi attizza molto ma ogni volta su rai 4 non riesco a beccarla dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche anima buona sa se il cofanettone Blu-ray (con Razor e The Plan) che vendono su Amazon.co.uk è compatibile con un PS3 PAL?http://www.amazon.co.uk/Battlestar-Galactica-Complete-Blu-ray-US/dp/B0036EH3U2/ref=sr_1_30?s=dvd&ie=UTF8&qid=1297107447&sr=1-30

Mi è venuto il dubbio per via della dicitura US Import...
NUoooo :phraengo:

Io ho preso la versione DVD e c'era quella BD :phraengo:

SOno un idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

AH no...

USA import.

In Italia la versione BD non c'è :cry:

ho intenziona di iniziare questa pietra miliare della televisione...

qualcuno che l'ha già vista mi sconsiglia il doppiaggio in italiano?

lo so che in inglese sono sempre meglio però è anche più faticoso seguirle, quindi quando non sono in diretta preferisco sempre il doppiaggio a meno che proprio non faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho intenziona di iniziare questa pietra miliare della televisione...qualcuno che l'ha già vista mi sconsiglia il doppiaggio in italiano?

lo so che in inglese sono sempre meglio però è anche più faticoso seguirle, quindi quando non sono in diretta preferisco sempre il doppiaggio a meno che proprio non faccia cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cagare cagari magari no, però è un doppiaggio comunque triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro