[No message]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io. Ma è davvero così difficile come si legge in giro? Ho visto giusto il video dell'avgnIo visivamente lo trovo ispirstissimo, però non sono così vecchio da aver giocato a Battletoads![]()
Cuphead è 0 a confronto di BattletoadsPure io. Ma è davvero così difficile come si legge in giro? Ho visto giusto il video dell'avgn
Vabbè che dopo aver finito Cuphead non ho paura di niente.
Prendi la Rare Replay e giocali, capisco non aver avuto Nes/SnesIo visivamente lo trovo ispirstissimo, però non sono così vecchio da aver giocato a Battletoads![]()
Ce l'ho nel backlog da una vita la Rare ReplayCuphead è 0 a confronto di Battletoads![]()
Prendi la Rare Replay e giocali, capisco non aver avuto Nes/Snes
Io visivamente lo trovo ispirstissimo, però non sono così vecchio da aver giocato a Battletoads![]()
L'unica critica che mi sento di fare basandomi su questo gameplay è la velocità di gioco, il resto mi piace moltissimo.A chi ispira Battletoads dopo il video gameplay?
E' una curiosità, il gioco originale non lo conosco.
Vedendo però i commenti del video su YouTube è stato massacrato e sembra che i fan si aspettassero altro. Cosa ne pensano i "veterani" del gioco sul forum?
L'unica critica che mi sento di fare basandomi su questo gameplay è la velocità di gioco, il resto mi piace moltissimo.
Si ma aspettarsi lo stesso stile dei titoli Arcade/Nes e Snes era impossibile.Era davvero difficile riuscire a fare di peggio. Praticamente hanno preso tutto ciò che i fan adoravano e lo hanno buttato nel cesso.
Hanno ammazzato il pacing e il ritmo generale del gameplay.
Hanno violentato lo stile artistico.
Spero che ne vendano 2 copie al massimo così forse qualcuno si renderà conto che certi franchises meritano rispetto.
Si ma aspettarsi lo stesso stile dei titoli Arcade/Nes e Snes era impossibile.
Sul fatto che il team non ha giocato i precedenti visto il ritmo il dubbio è venuto anche me, ma ripeto, aspettarsi un lavoro simile ai precedenti visto chi fa questo è follia. E' un operazione low cost che non punta alla nostalgia mi sembra palese, puntano più a dare nuova linfa all'IP.Si, una evoluzione è normale. Anzi auspicabile visto quanto tempo è passato.
Ma passare da questo
![]()
a questo
![]()
significa non aver capito nulla di quello che è stato Battletoads, mi viene addirittura da pensare che non li abbiano mai neanche giocati (figurati capiti) i precedenti Battletoads.
Questo è un vero e proprio insulto per chi ha giocato e amato il franchise. Un remake ridicolo, che se lo hanno pagato più di 2 soldi sono doppiamente imbecilli.
E non è solo il fatto che lo abbiano snaturato ma anche che lo abbiano fatto nel modo peggiore possibile.
E non voglio parlare del gameplay che si vede in quei video che definire abominevole è un complimento.
Sul fatto che il team non ha giocato i precedenti visto il ritmo il dubbio è venuto anche me, ma ripeto, aspettarsi un lavoro simile ai precedenti visto chi fa questo è follia. E' un operazione low cost che non punta alla nostalgia mi sembra palese, puntano più a dare nuova linfa all'IP.
Poi i feedback sono già arrivati, basta farsi un giro e leggere cosa ne pensi la fanbase, speriamo che almeno il ritmo venga corretto.