Ufficiale Batwoman | Serie cancellata | CW

ufficiale
Pubblicità

Buddha94

Moderatore
televisione
Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,635
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Batwoman

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

First aired: 2019-10-06

Creator: Caroline Dries

Cast: Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang, Camrus Johnson, Nick Creegan, Robin Givens

Overview: Kate Kane, armata di una passione per la giustizia sociale e di un talento per esprimere la sua opinione, vola per le strade di Gotham nei panni di Batwoman, un'esperta combattente di strada altamente addestrata e pronta a soffocare la rinascita criminale della città in declino. Ma non chiamatela ancora un eroe. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di accettare la chiamata a diventare il simbolo di speranza di Gotham.

Ultima modifica da un moderatore:
un altra lesbica nell'arrowverse; nulla contro le lesbiche sia chiaro, anzi apprezzo molto vedere due fanciulle che amoreggiano; però la cosa è troppo forzata. White canary che aveva un flirt con la figlia di ras al gul ci stava; però ora stanno davvero esagerando.

La Dries :polmo: Ragazzi scappate a gambe levate da questo scempio annunciato  :facepalm: io pensavo che fosse un altro lo showrunner oltre che ho appena scoperto l'esistenza di questa serie. 

Ultima modifica da un moderatore:
E Constantine ancora relegato in quell'altra monnezza di Legends. Ok.

un altra lesbica nell'arrowverse; nulla contro le lesbiche sia chiaro, anzi apprezzo molto vedere due fanciulle che amoreggiano; però la cosa è troppo forzata. White canary che aveva un flirt con la figlia di ras al gul ci stava; però ora stanno davvero esagerando.
E' dal 2006 che Batwoman è lesbica, sono passati 13 anni, ma da come scrivi sei negli anni '30.

Il costume mi piace molto.

Sono curioso.

Visivamente mi piace, ma ho paura che punteranno troppo sul fatto che è una donna, bla bla bla, femminismo, blablabla, megliodegliuomini, blablabla, ...

benvenuto nel 2019 :saske:
Mi spiace veder rovinato e snaturato uno dei migliori fumetti della DC degli ultimi anni solo per fare propaganda femminista  :sadfrog:

La Batwoman di J.H. Williams III era perfetta.

Le femministe arrapate ormai fanno troppi danni dovunque........

Magari arriva come recurring Felicity per un lesbo drama  :gachigasm:

non ho capito perchè si shippa la batcaverna ed il costume di bruce invece che farsene di propri, l'azione dal trailer non mi ispira sembrerebbero i soliti spintoni ed editing schizzato invece che vere e proprie coreografie, Alice da la fortissima sensazione di essere un imitazione di Harley Quinn sopratutto con la mazza da baseball, che tutto sommato ci sta visto quanto è misconosciuto il personaggio, quindi comprensibile il "tanto vale puntare su quello che già tira" la tipa poi assomiglia anche abbastanza alla Robbie, però almeno un pò di impegno in più sul costume

per il resto come tono proprio non ci siamo è davvero fastidiosa Ruby per quanto carina e fisicamente nella parte, dovrebbe essere un personaggio molto più tragico e dark

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro