Switch Bayonetta 2

Pubblicità
Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,936
32_Bayonetta_Bayonetta.jpg

In questo emozionante sequel dell'acclamato titolo d'azione Bayonetta, i giocatori rimarranno incollati allo schermo dall'inizio alla fine. Scopri battaglie mozzafiato, filmati di altissima qualità e azione senza sosta in scenari e situazioni sempre diversi, adesso anche su Nintendo Switch.

Combatti sopra a un jet che sfreccia tra i grattacieli di una città, sconfiggi un angelico mostro in cima ai vagoni di un treno che corre a tutta velocità, oppure combatti un demoniaco drago mentre scali un grattacielo. La strega è tornata!

Sviluppatore: Platinum Games
Editore Nintendo
Genere: Azione

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
ER5_Rj8_NDjyu_EI_Hq6jm_R0de_BBDu8_HYh2.jpg
gep_Ass_F4ty1_A_e4_Gdo17_Lw_Yat_mm_R9yv.jpg
IHjt3h_BA8_BEfu3_HGO_Jy_KNQ2vm_Itjo_W.jpg
j_Lq5sy_Me_Djd_Kz_PGTd_ncizv1_WGy_Ga9v_G.jpg
R5_Gt_T28_Ytp_Wd_ODCNkt_1_Zkji_UKg_Wvv_UI.jpg
SLH_THW2_Xi_D4j_Lj1sy95w8dwe3_NA0n1.jpg

Video

Nintendo_logo.gif
PlatinumGames_Inc..png

Intanto io ci ho creduto :Onilink:

Voi siete dei miscredenti, io ho sempre creduto in Reggie Kong e sapevo mi avrebbe portato Bayo3 :ivan:

E stanotte c'è pure il dlc di Zelda, io piango ciao :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Per me col 3 chiudono il cerchio :sisi:

Chi ha giocato ai primi 2 sa di cosa parlo

Intanto io ci ho creduto :Onilink:

Voi siete dei miscredenti, io ho sempre creduto in Reggie Kong e sapevo mi avrebbe portato Bayo3 :ivan:

E stanotte c'è pure il dlc di Zelda, io piango ciao :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Per me col 3 chiudono il cerchio :sisi:

Chi ha giocato ai primi 2 sa di cosa parlo
Tecnicamente il cerchio si chiude già coi primi 2 perché

il 2 comincia dopo l'1 e finisce all'inizio dell'1 causa loop temporale :asd:

Still possono inventarsi qualunque cosa, ed ecco perché quella che si vede è la Bayonetta del primo capitolo :ahsisi:

Tecnicamente il cerchio si chiude già coi primi 2 perché
il 2 comincia dopo l'1 e finisce all'inizio dell'1 causa loop temporale :asd:

Still possono inventarsi qualunque cosa, ed ecco perché quella che si vede è la Bayonetta del primo capitolo :ahsisi:
Sì mi sono espresso male, diciamo che il termine corretto era rompere più che chiudere :asd:

Ma per i capelli penso proprio sia stato volere di kamiya, non ha mai nascosto su twitter di non gradire Bayo coi capelli corti.

Tra l'altro potrei sbagliarmi ma credo che sia lui a fare bayo3 perché hashimoto s'è limitato a postare un immagine di bayo1 & 2 e stranamente oggi kamiya è muto, almeno per ora...

- - - Aggiornato - - -

Comunque, dato che solo io c'ho creduto in Bayo3 e che ho pure ceduto Metroid a big boss per galanteria, il cambio di titolo lo aspetto per davvero :stema:

Madò sono le 5 e mezza e chi dorme oggi?

Troppo hype, troppo :bruniii:

Forse sto 8 dicembre è meglio pure del direct di gennaio 2013 tra l'uscita del dlc di zelda e sti 3 Bayonetta :ivan:

Bene bene altri soldi da spendere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli ricompro tutto dopo che Bayo3 tutto.

Padpro a tema, joycon a tema, droppate che sono pronto a sgangiareeeeee. :predicatore:

E si ricomprano anche questi :asd:

Ammetto che sono tentato... Su wii u ho giocato solo il 2

Fantastico!!! Ho giocato solo il primo perché non avevo Wii U e ora posso godermi il secondo in modalità portatile. E questo dovrebbe arrivare anche da noi retail (sperando che non prendano esempio da Capcom con i Revelations che qui in edizione fisica non sono arrivati). Sbaglio o il primo è solo in dd? Intanto la micro sd diventa un acquisto sempre più obbligatorio!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ho ancora la mega limited a forma di libro. Non so, forse se fanno un pacco con tutti e 3 potrei farci un pensierino

beh dai l'andazzo s'è capito i giochi principali usciti sul bidoncino U non rimarranno lasciati nel dimenticatoio :asd:

scelta piu che sensata direi

Probabilmente lo ricompro, ma cavolo febbraio è un mese perfetto per switch visto che non ci esce un caiser peccato che tra esami e roba che esce su ps4 addio tempo :sad2:

beh dai l'andazzo s'è capito i giochi principali usciti sul bidoncino U non rimarranno lasciati nel dimenticatoio :asd:scelta piu che sensata direi
Adesso non resta che incrociare le dita e aspettare TW101 :asd:

GODO GODO GODO

Stavo aspettando solo Bayo2 su Switch ormai, finalmente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro