Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Brava N

E con questo sono a 8 copie di Bayo 1. Con ancora la versione One e steam da fare mie :asd:

Eucube Storm_FF domanda, vi hanno già spedito il gioco/ prelevato? Se si hanno fatto maggeggi strani tipo prelevato 60 anziché 30? Sono al limite con i soldi sto mese e voglio prenderla ma stare senza 30 euro due settimane può essere game changer :sard:

Eucube Storm_FF domanda, vi hanno già spedito il gioco/ prelevato? Se si hanno fatto maggeggi strani tipo prelevato 60 anziché 30? Sono al limite con i soldi sto mese e voglio prenderla ma stare senza 30 euro due settimane può essere game changer :sard:
A me spunta spedito, per quanto riguarda i soldi penso mi spunterà domani perchè ho pagato con Paypal, ma dovrebbero essere 29,99 :unsisi:

A me spunta spedito, per quanto riguarda i soldi penso mi spunterà domani perchè ho pagato con Paypal, ma dovrebbero essere 29,99 :unsisi:
Sisi lo so dei 29 ma ogni tanto fa scherzi vedi collector di bayo o bayo origins dove scalavano il doppio perché uno era il blocco e l'altro l'effettivo pagamento. Comunque ok, procedo. Thx

Scusate, so che ieri a diverse persone è arrivata un'email per poter acquistare il primo Bayo in edizione fisica. Non avendo registrato a suo tempo il mio interesse per il titolo in questione non sono riuscito ad acquistarlo, ma vedo che da oggi posso comprarlo senza problemi. Ma è il gioco in edizione fisica, sì? Non è che per sbaglio lo acquisto ed è digitale alla fine no? :asd:

Scusate, so che ieri a diverse persone è arrivata un'email per poter acquistare il primo Bayo in edizione fisica. Non avendo registrato a suo tempo il mio interesse per il titolo in questione non sono riuscito ad acquistarlo, ma vedo che da oggi posso comprarlo senza problemi. Ma è il gioco in edizione fisica, sì? Non è che per sbaglio lo acquisto ed è digitale alla fine no? :asd:
sì un gran tribolamento all'inizio e poi alla fine è disponibile tranquillamente per tutti :asd:
basta selezionare formato fisico ed è fatta...

Yep, a me pensa che avevo segnato l'interesse ma mail non pervenuta. Ordinato ieri sera appena sbloccato e in arrivo venerdì se va bene e lunedì se va male.
Il no sense di Nintendo certe volte è imbarazzante, questo processo lo ha fatto per la remastered di una remaster ma non per la collector di xeno 3 :tè:

LoneWolf alla fine sono riuscito a prenderla e ho pure la jap, mannaggia a me e a questo genere di giochi

Yep, a me pensa che avevo segnato l'interesse ma mail non pervenuta. Ordinato ieri sera appena sbloccato e in arrivo venerdì se va bene e lunedì se va male.
Il no sense di Nintendo certe volte è imbarazzante, questo processo lo ha fatto per la remastered di una remaster ma non per la collector di xeno 3 :tè:

LoneWolf alla fine sono riuscito a prenderla e ho pure la jap, mannaggia a me e a questo genere di giochi
Visto quanto era facile prenderla ita alla fine l'ho fatto pure io, mi triggerava avere solo l'1 in jap su Switch :asd: maledetto OCD

Visto quanto era facile prenderla ita alla fine l'ho fatto pure io, mi triggerava avere solo l'1 in jap su Switch :asd: maledetto OCD
Eh, secondo te perché l'ho fatto io?!
Anche perché prima copertina PAL ad avere la Bayonetta di spalle come la versione PS3 jap.

Comunque davvero, per non trovarle su eBay in sto periodo ad ottobre ne avevamo messe 10 di numero e ora sono anche "troppe" che male non fa mai!

Anche perché prima copertina PAL ad avere la Bayonetta di spalle come la versione PS3 jap.

Comunque davvero, per non trovarle su eBay in sto periodo ad ottobre ne avevamo messe 10 di numero e ora sono anche "troppe" che male non fa mai!
Su eBay ci sono comunque, c'è pure qualche sciacallo che nel tentativo di dare valore al suo acquisto ha iniziato a usare la dicitura "prima stampa", pagliacci ridicoli :asd:
Io comunque la terrò sigillata sta copia ita, ormai ho quella jap aperta.

Su eBay ci sono comunque, c'è pure qualche sciacallo che nel tentativo di dare valore al suo acquisto ha iniziato a usare la dicitura "prima stampa", pagliacci ridicoli :asd:
Sai che a me non le dà? Fa apparire le americane e basta. Vabbè amen.
A bhe, io terrò chiuse entrambe, ho già il primo perennemente installato su switch per via del codice con il due. Il franchise continuerà, probabilmente fra 7/10 anni ma vedere tutte le streghe affiancate mi commuove. Gran franchise, grande Platinum e grande Kamiya, ora dacci a questo E3 Project GG come promesso e siamo contenti!

Bene bene, più per tutti e via. C'è bisogno delle copie fisiche, mannaggia a loro :bruniii:

Comunque son contento che sei riuscito :gogogo:

Ma prima stampa de che? :rickds:

Che buffoni.

Nn capisco una cosa
Sto cercando i dischi del jukebox
Ognuno ha un colore
Però trovo una discrepanza con un video su yt
Nel senso, le stesse tracce che io ho su un colore nel video stanno su un disco di colore diverso, inoltre nel primo disco che è quello di colore platino mi mancano due tracce sonore che sono quelle del titolo eng e jap
Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona ?
Magari manco qualcosa io

Eucube Storm_FF a voi come sta messa la spedizione ? Perché a me risulta , se non fa scherzi Bartolini in arrivo domani ma avendolo ordinato dopo di voi mi sembrerebbe strano :asd: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro