Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me spunta spedito, per quanto riguarda i soldi penso mi spunterà domani perchè ho pagato con Paypal, ma dovrebbero essere 29,99
Sisi lo so dei 29 ma ogni tanto fa scherzi vedi collector di bayo o bayo origins dove scalavano il doppio perché uno era il blocco e l'altro l'effettivo pagamento. Comunque ok, procedo. ThxA me spunta spedito, per quanto riguarda i soldi penso mi spunterà domani perchè ho pagato con Paypal, ma dovrebbero essere 29,99![]()
Idem. Spedito oggi (cioé, ieri, visto l'orario indecenteA me spunta spedito, per quanto riguarda i soldi penso mi spunterà domani perchè ho pagato con Paypal, ma dovrebbero essere 29,99![]()
sì un gran tribolamento all'inizio e poi alla fine è disponibile tranquillamente per tuttiScusate, so che ieri a diverse persone è arrivata un'email per poter acquistare il primo Bayo in edizione fisica. Non avendo registrato a suo tempo il mio interesse per il titolo in questione non sono riuscito ad acquistarlo, ma vedo che da oggi posso comprarlo senza problemi. Ma è il gioco in edizione fisica, sì? Non è che per sbaglio lo acquisto ed è digitale alla fine no?![]()
sì infatti una roba un po' no sense, ma meglio cosìsì un gran tribolamento all'inizio e poi alla fine è disponibile tranquillamente per tutti
basta selezionare formato fisico ed è fatta...
Yep, a me pensa che avevo segnato l'interesse ma mail non pervenuta. Ordinato ieri sera appena sbloccato e in arrivo venerdì se va bene e lunedì se va male.Scusate, so che ieri a diverse persone è arrivata un'email per poter acquistare il primo Bayo in edizione fisica. Non avendo registrato a suo tempo il mio interesse per il titolo in questione non sono riuscito ad acquistarlo, ma vedo che da oggi posso comprarlo senza problemi. Ma è il gioco in edizione fisica, sì? Non è che per sbaglio lo acquisto ed è digitale alla fine no?![]()
Visto quanto era facile prenderla ita alla fine l'ho fatto pure io, mi triggerava avere solo l'1 in jap su SwitchYep, a me pensa che avevo segnato l'interesse ma mail non pervenuta. Ordinato ieri sera appena sbloccato e in arrivo venerdì se va bene e lunedì se va male.
Il no sense di Nintendo certe volte è imbarazzante, questo processo lo ha fatto per la remastered di una remaster ma non per la collector di xeno 3
LoneWolf alla fine sono riuscito a prenderla e ho pure la jap, mannaggia a me e a questo genere di giochi
Eh, secondo te perché l'ho fatto io?!Visto quanto era facile prenderla ita alla fine l'ho fatto pure io, mi triggerava avere solo l'1 in jap su Switchmaledetto OCD
Su eBay ci sono comunque, c'è pure qualche sciacallo che nel tentativo di dare valore al suo acquisto ha iniziato a usare la dicitura "prima stampa", pagliacci ridicoliEh, secondo te perché l'ho fatto io?!
Anche perché prima copertina PAL ad avere la Bayonetta di spalle come la versione PS3 jap.
Comunque davvero, per non trovarle su eBay in sto periodo ad ottobre ne avevamo messe 10 di numero e ora sono anche "troppe" che male non fa mai!
Sai che a me non le dà? Fa apparire le americane e basta. Vabbè amen.Su eBay ci sono comunque, c'è pure qualche sciacallo che nel tentativo di dare valore al suo acquisto ha iniziato a usare la dicitura "prima stampa", pagliacci ridicoli
Io comunque la terrò sigillata sta copia ita, ormai ho quella jap aperta.
Yep, a me pensa che avevo segnato l'interesse ma mail non pervenuta. Ordinato ieri sera appena sbloccato e in arrivo venerdì se va bene e lunedì se va male.
Il no sense di Nintendo certe volte è imbarazzante, questo processo lo ha fatto per la remastered di una remaster ma non per la collector di xeno 3
LoneWolf alla fine sono riuscito a prenderla e ho pure la jap, mannaggia a me e a questo genere di giochi
Bene bene, più per tutti e via. C'è bisogno delle copie fisiche, mannaggia a loroEh, secondo te perché l'ho fatto io?!
Anche perché prima copertina PAL ad avere la Bayonetta di spalle come la versione PS3 jap.
Comunque davvero, per non trovarle su eBay in sto periodo ad ottobre ne avevamo messe 10 di numero e ora sono anche "troppe" che male non fa mai!
Ma prima stampa de che?Su eBay ci sono comunque, c'è pure qualche sciacallo che nel tentativo di dare valore al suo acquisto ha iniziato a usare la dicitura "prima stampa", pagliacci ridicoli
Io comunque la terrò sigillata sta copia ita, ormai ho quella jap aperta.